Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Questo è molto simile a quello di doppelganger e oltre alla 56 hanno pure la 58 a saperlo ci andavo oggi

    Commenta


      Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
      Nemesis ho visto che un Dan John ce l’ho vicino casa

      Come qualità siamo sugli stessi livelli di doppelganger?
      Si Drop sono fratelli in sostanza
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Perfetto allora, intanto vediamo quello che mi arriva poi nel caso ripiego sull’altro

        Commenta


          Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
          Perfetto allora, intanto vediamo quello che mi arriva poi nel caso ripiego sull’altro
          Cmq se c'è l'hai vicino a casa facci un salto hanno camicie migliori di doppelganger se dovesse servirti
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
            Cmq se c'è l'hai vicino a casa facci un salto hanno camicie migliori di doppelganger se dovesse servirti
            Si mi viene comodissimo

            Commenta


              Arrivato il crombie, mi va ENORME

              Di spalle giusto un pelo largo, ma tutto il resto lunghissimo e larghissimo

              Il bello è che il pea coat mi va perfetto e nella tabella indicano chest 46-48, quindi prendendo il 48 anche di crombie mi sarebbe dovuto andare benissimo uguale… come c.azzo le fanno le tabelle?

              Ora lo devo rispedire a mie spese in UK, fortuna che con Paypal puoi richiedere il rimborso delle spese di spedizione per i resi

              Che strazio comunque

              Commenta


                Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                Arrivato il crombie, mi va ENORME

                Di spalle giusto un pelo largo, ma tutto il resto lunghissimo e larghissimo

                Il bello è che il pea coat mi va perfetto e nella tabella indicano chest 46-48, quindi prendendo il 48 anche di crombie mi sarebbe dovuto andare benissimo uguale… come c.azzo le fanno le tabelle?

                Ora lo devo rispedire a mie spese in UK, fortuna che con Paypal puoi richiedere il rimborso delle spese di spedizione per i resi

                Che strazio comunque
                motivo per cui non compro più vestiti online
                sigpic

                Commenta


                  Arrivato l’abito

                  Pantaloni larghi, giacca stretta

                  Fankulo

                  E via con i resi

                  Commenta


                    I negozietti si salvano grazie a questo... Comprare vestiti su internet è una merda per le taglie.
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Ma se il negozietto non ha la taglia e manco la fa ordinare devi andare online alla cieca

                      Commenta


                        Sono andato da dan John in pratica la 58 loro vestiva come la 56 di doppelganger quindi sono punto a capo

                        Avevano una 60 che mi andava benino ma solo ed esclusivamente blu

                        A sto punto al matrimonio ci andrò in tuta

                        Commenta


                          Hai già provato da quei napoletani maledetti di gutteridge?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                            Hai già provato da quei napoletani maledetti di gutteridge?
                            Mi vengo meno comodi, ma a sto punto tenterò anche quelli

                            Eppure non mi sento così oversize, in giro è pieno di gente più grossa

                            Ma poi quello che non capisco è se per camicie maglioni pantaloni hanno le taglie perché per gli abiti no? La proporzione dovrebbe rimanere invariata

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                              Mi vengo meno comodi, ma a sto punto tenterò anche quelli

                              Eppure non mi sento così oversize, in giro è pieno di gente più grossa

                              Ma poi quello che non capisco è se per camicie maglioni pantaloni hanno le taglie perché per gli abiti no? La proporzione dovrebbe rimanere invariata
                              alternativamente prova quelli su misura online di Hockerty
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                Sono entrato così a caso in un negozio si chiamava Facis o qualcosa del genere ma ho visto i prezzi ed erano tutti 5-600 euro (outlet) e sono fuggito

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎