Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
    Che camicia (colore/fantasia) con vestito 3 pezzi tabacco?

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
    bianca rosa azzurra glicine
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
      Bianca?
      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
      bianca rosa azzurra glicine
      Tinte unite? Nessun motivo per spezzare un po'?

      Commenta


        La coppola abbinata al pea coat sta da dio comunque

        Commenta


          Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
          La coppola abbinata al pea coat sta da dio comunque
          Io uso peacoat navy e cappello newsboy grigio

          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
          Tinte unite? Nessun motivo per spezzare un po'?
          tre pezzi vuol dire cravatta e molto elegante quindi tinta unita
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Arrivato il Parka

            Commenta


              Nemesis una info

              Sono stato da Doppelganger che volevo prendere un abito, per la precisione questo un misto lana



              Le due taglie più grandi che hanno sono 54 e 56 ma in negozio non avevano NESSUNA 56, di nessun tipo e mi hanno detto che non è possibile nemmeno ordinarle, tengono solo max la 54

              Ho provato e non mi ci entra manco un braccio, non è che riesco a metterla ma non a chiuderla o altro, non riesco manco ad infilarmici a sforzo

              Quindi volevo capire, dalla 54 alla 56 cambiano effettivamente due taglie oppure solo una? Se ordino sul sito la 56 c’è il rischio che non mi vada manco quella? Ma come è possibile?

              Commenta


                perché fai palestra drop

                Originariamente Scritto da Sergio
                Sei un coglione.



                Commenta


                  Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                  Nemesis una info

                  Sono stato da Doppelganger che volevo prendere un abito, per la precisione questo un misto lana



                  Le due taglie più grandi che hanno sono 54 e 56 ma in negozio non avevano NESSUNA 56, di nessun tipo e mi hanno detto che non è possibile nemmeno ordinarle, tengono solo max la 54

                  Ho provato e non mi ci entra manco un braccio, non è che riesco a metterla ma non a chiuderla o altro, non riesco manco ad infilarmici a sforzo

                  Quindi volevo capire, dalla 54 alla 56 cambiano effettivamente due taglie oppure solo una? Se ordino sul sito la 56 c’è il rischio che non mi vada manco quella? Ma come è possibile?
                  Non so dirti nello specifico, nel senso che tra 54 e 56 ci sta che equivalga ad un aumento di due taglie ma da come dici credo che il problema sia il taglio dei completi. Specialmente sulle braccia, a parità di taglia, ogni marca è molto diversa anche a me capita che stessa taglia in alcune sono comodo in altre sono tirato. Ti direi di provare Dan John o gutteridge e vedere se con loro hai stesso problema con le braccia.
                  Cmq fossi in te non rischierei ordine online se proprio non entri perché anche fossero due taglie saresti proprio al limite.
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Giusto per sfizio provo lo stesso tanto il reso funziona tipo Amazon che ti mandano loro il corriere a casa a ritirare poi se proprio non c’è verso cercherò altrove ma comunque è allucinante dai

                    Anche perché poi le loro camicie mi vanno e i pantaloni idem e pure i maglioncini ecc quindi che senso ha che le giacche invece no

                    Commenta


                      Ah poi non so se mi sono spiegato bene il problema non è “le braccia” il problema è che mi entra giusto un braccio e tutto il resto del corpo rimane fuori ahahahah

                      Commenta


                        Abbassa i carichi e alza le ripetizioni.

                        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Il contrario caso mai.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Ma come osi.

                            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              3D dello stile (nemesi inside)

                              Doms mi ha detto che lui da doppelganger ha preso la 56 quindi se va a lui va pure a me però dipende anche dalla vestibilità del modello ecc

                              Vedremo, in settimana dovrebbe arrivarmi

                              Intanto oggi dovrebbe arrivarmi il crombie, vedremo pure quello

                              Commenta


                                Nemesis ho visto che un Dan John ce l’ho vicino casa

                                Come qualità siamo sugli stessi livelli di doppelganger?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎