Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
    Qualche anno fa (2017) avevo preso un abito taglia 50
    Non mi entra più, ne ho dovuto prendere un altro taglia 52 e la giacca è giusta giusta
    Stai diventando enorme
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
      È una caratteristica fisica fondamentale per indossare bene i capi d'abbigliamento, io ho le spalle strette e sembro più piccolo di come sono.
      Torniamo a noi, io cercavo un outfit casual ma non troppo, mi piacerebbe una bella giacca importante che però non mi faccia sembrare ridicolo.
      Se vuoi spendere poco ci son gli sconti da conbipel.. qualità un po’ così così ma con neanche 100€ ora come ora ti porti a casa un abito
      Hanno anche varie vestibilità (classico, slim ecc), poi in caso fai dare una sistemare al sarto e sei a posto
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
        Stai diventando ciccione
        Temo...
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta


          Se vai di giubbotti in pelle che abbia la fascia in fondo altrimenti dritto con spalle corte esce un po' uno schifo
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
            Se vai di giubbotti in pelle che abbia la fascia in fondo altrimenti dritto con spalle corte esce un po' uno schifo
            Intendi una cosa di questo tipo?

            Commenta


              Questo è un cappotto tecnico: mi sembra un po' lungo e le spalle troppo larghe, inoltre sembro una salsiccia.


              Commenta


                Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                Questo è da mezza stagione, in inverno soffri il freddo.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                  Questo è da mezza stagione, in inverno soffri il freddo.
                  Si, hai ragione ma era per fare un esempio e comunque i bomberini mi stanno male, ho il busto corto e le gambe lunghe.

                  Commenta


                    Eh, pensa i poveri kolerosi che oltre essere bassi hanno pure le gambe corte e tozze che bellini devono essere.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Allora il cappotto in foto non fa per te ti stringe sul busto ed è giusto sulle spalle.
                      Il barbour postato è il genere che intendevo, bravo. Però è chiaro sia sportivo e se devi andare sul genre io andrei di un bel giubbotto da aviatore in pelle schott o aeronautica militare o blauer.
                      Se vuoi stare su elegante cerca un cappotto 3/4 e non doppio petto.
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        I giubbotti da aviatore vanno saputi indossare dal momento che sono vistosi e danno nell'occhio, convieni con me che l'effetto ridicolo è dietro l'angolo.
                        questo è figo

                        Della schott mi piace questo, il resto li trovo troppo "pesanti"
                        Last edited by fedeita; 14-11-2021, 22:48:39.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                          I giubbotti da aviatore vanno saputi indossare dal momento che sono vistosi e danno nell'occhio, convieni con me che l'effetto ridicolo è dietro l'angolo.
                          questo è figo
                          https://www.schott.it/jackets/2100-5...lor-red_checks

                          quanti anni hai
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            32

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                              I giubbotti da aviatore vanno saputi indossare dal momento che sono vistosi e danno nell'occhio, convieni con me che l'effetto ridicolo è dietro l'angolo.
                              questo è figo
                              https://www.schott.it/jackets/2100-5...lor-red_checks
                              No figurati quello che hai linkato invece è sobrio e passa inosservato... Forse se vivi in Quebec di inverno.
                              Il discorso è semplice se vuoi essere vestiti bene e banale vai a provare i classici finché non ne trovi uno che ti sta bene se vuoi spiccare un minimo devi un minimo osare.
                              Il vestito deve far risaltare la personalità e non viceversa e non deve nemmeno soffocarla ovviamente coerentemente con lo stile di ognuno.
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                Questo ti piace? Forse è troppo da "moto"


                                Ecco per comprare online come si fa per la taglia? Mi tocca andare in negozio?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎