Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Viste le opzioni bisogna continuare ad affrontare il freddo a cazz.o d'uro e testa scoperta
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
      Viste le opzioni bisogna continuare ad affrontare il freddo a cazz.o d'uro e testa scoperta
      in città purtroppo è così
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
        Viste le opzioni bisogna continuare ad affrontare il freddo a cazz.o d'uro e testa scoperta
        Chiedi a mod

        O prenditi il solito carrarth dimmerda che hanno tutti
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          comunque per gli under 30 se proprio volete prendere un berretto, prendetelo con risvolto, con la maglia di lana e color ocra
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Senno' Marcotti comprati una bombetta stile "Arancia meccanica".
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
              Senno' Marcotti comprati una bombetta stile "Arancia meccanica".
              Una coppola tartan
              Dead Man Walking

              Commenta


                Ma una coppola in velluto o un Borsalino stile Bogart sono importabili?

                Commenta


                  La coppola è già da un paio d'anni che va fortissimo qui in Belgio, a tutte le età poi, il Borsalino per un 20enne mi sembra inadatto.
                  Piuttosto il classico cappellino NY.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                    Dici che se ci sono 2 gradi in città non vale?
                    Con 2 gradi, se non si è pelati, non serve alcun berretto.

                    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      Ma una coppola in velluto o un Borsalino stile Bogart sono importabili?
                      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                      La coppola è già da un paio d'anni che va fortissimo qui in Belgio, a tutte le età poi, il Borsalino per un 20enne mi sembra inadatto.
                      Piuttosto il classico cappellino NY.
                      la coppola "piatta" o quella in stile peaky blinders ormai sono assolutamente sdoganate, però però però.... non bisogna esagerare e non tutti stanno bene. Se volete anticipare un po' i tempi (ma serve un po' di coraggio e buon gusto) cappello di feltro a tesa media: i fedora di borsalino per capirci di colore prugna, verdone inglese, grigio chiaro o blu cobalto con la fascia in contrasto
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Roba da che Guevara / mafiosi
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Roba da che Guevara / mafiosi
                          per quello ho detto che è rischioso
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Neme ke ne pensi del montone
                            Non lo userei mai ma alcuni modelli son fiki
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                              Neme ke ne pensi del montone
                              Non lo userei mai ma alcuni modelli son fiki
                              ogni volta che lo vedo in certe vetrine soni tentato di comprarlo, ogni volta che lo vedo indossato capisco che sta bene al 10% delle persone e nel 20% delle occasioni e desisto.
                              E' un capo comunque iconico e molto bello, ma secondo me ha un utilizzo davvero limitato e quindi da considerarsi uno sfizio.
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                Uscite qualche link di outfit casual
                                Cura il tuo corpo come un tempio
                                Originariamente Scritto da M K K
                                Desade grazie di esistere
                                Originariamente Scritto da AK_47
                                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎