Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma prenditi uno Stone Island tu che c'hai i soldi Ponno

    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Ah Neme, ho preso le monk Fratelli Rossetti, comodissime, dopo posto.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
        Ah Neme, ho preso le monk Fratelli Rossetti, comodissime, dopo posto.
        Grazie

        Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
        Cura il tuo corpo come un tempio
        Originariamente Scritto da M K K
        Desade grazie di esistere
        Originariamente Scritto da AK_47
        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

        Commenta


          Prego.

          Hai srep appena posso.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Io avrei bisogno di un coso leggero ma impermeabile per la pioggia, visto che l’azienda ci ha mandato uno scatolone ed erano tutte taglie M

            Colore blu scuro da spendere meno possibile

            Di pesante ne ho già un altro imbottito

            Commenta


              Simil k-way del Decatlon.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Decathlon, nel reparto sport di mare etc, dovrebbe avere quello che ti serve
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Io ne ho diversi Decathlon.. ho ha che il poncho
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                    per che utilizzo lo compri?
                    Per tutti i giorni: ufficio, città, tempo libero. Qualcosa "da battaglia" e versatile allo stesso tempo: ovviamente l'ho trovato a 140 euro, 220 non li spenderei per una cosa del genere.
                    Le persone inesperte della verità si ingannano, perché paragonano il piacere all’assenza di dolore per inesperienza del piacere, come se paragonassero il grigio al nero per inesperienza del bianco.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da befree Visualizza Messaggio
                      Per tutti i giorni: ufficio, città, tempo libero. Qualcosa "da battaglia" e versatile allo stesso tempo: ovviamente l'ho trovato a 140 euro, 220 non li spenderei per una cosa del genere.
                      secondo me trovi qualcosa di meno anonimo, cercherei qualcosa di meno tecnico così che sia versatile
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                        secondo me trovi qualcosa di meno anonimo, cercherei qualcosa di meno tecnico così che sia versatile
                        idee?
                        Le persone inesperte della verità si ingannano, perché paragonano il piacere all’assenza di dolore per inesperienza del piacere, come se paragonassero il grigio al nero per inesperienza del bianco.

                        Commenta


                          Ma prendi un vero k-way a sto punto

                          Sweat zippé à capuche mélange coton/polyester. // Le Vrai Victor 3.0 est une veste unisexe avec un col haut et une capuche. Deux poches latérales. Il s'emballe dans sa propre poche. - ref: (K0066Q0)
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Hai provato a prenderlo in cu lo?
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              mi è pure piaciuto
                              Le persone inesperte della verità si ingannano, perché paragonano il piacere all’assenza di dolore per inesperienza del piacere, come se paragonassero il grigio al nero per inesperienza del bianco.

                              Commenta


                                Dicci di piu
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎