Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ahhahahahaah
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
      Abbonamento camicia cravatta non mi convince
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        hai è rischioso e particolare, ma mi piace un sacco
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Bello neme mi piace.
          Che lavoro fai?
          Originariamente Scritto da zajka
          il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
            Appena ho visto la pochette rosa mi è partito il d. cane automatico ma appunto ho lasciato correre
            secondo me il rosa sui maschi, ben portato, esalta la mascolinità invece di svilirla

            Originariamente Scritto da Sergio
            Sei un coglione.



            Commenta


              Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
              secondo me il rosa sui maschi, ben portato, esalta la mascolinità invece di svilirla
              L ha detto pure Enzo miccio

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                ricordo una sera ai tempi dell'università, eravamo 5-6 ragazzette a guardare nip/tuck. a un certo punto esce il dottor troy con la camicia rosa e la stanza si è trasformata all'istante in un allegro canile

                Originariamente Scritto da Sergio
                Sei un coglione.



                Commenta


                  L unica cosa rosa dev essere la fika

                  Commenta


                    Il rosa ci sta , ma almeno nel caso di bene avrei preferito una tinta unita alle righe
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      giuro che ho subito pensato ad enzo miccio
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
                        Bello neme mi piace.
                        Che lavoro fai?
                        in sostanza ingegneria finanziaria
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                          secondo me il rosa sui maschi, ben portato, esalta la mascolinità invece di svilirla
                          Beh ma a te i maschi piacciono pure marroni quindi non fai testo

                          Commenta



                            Originariamente Scritto da Sergio
                            Sei un coglione.



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                              in sostanza ingegneria finanziaria
                              Nella pratica il bidello
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Nella pratica il bidello
                                eh no! in questo 3d divento mop manager
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎