Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tolta la giacca che costa, ci sono ancora tantissimi negozietti multimarca o che fanno produrre a maglierie famose con il loro marchio e offrono prodotti di livello ottimo a prezzi estremamente competitivi (specialmente nel sud italia, devo dire). Un pantalone di ottima fattura 70-80 euro, una camicia su misura idem...

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Sì come ti ho detto in città mi partono almeno 100€ di camicia, 2/300 di giacca, 200 almeno i pantaloni, poi scarpe, cravatta, pochette. Ci hai comprato roba lì? È decente o calza di merda con materiali cinesi tipo zara?
      abiti non ne ho mai presi, ci ho preso un paio di gilet, tre cravatte e una giacca, la qualità è migliore di zara e anche la calzata ma cambiano molto anche da modello a modello, ci sono quelli riuscite meglio e altri meno parlando di abiti. Le camice lascia perdere non prenderla li, ma sempre in centro trovi ingram e and che ha roba migliore, in particolare ingram anche se è un po più caro.
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Camicia la ho classica bianca con bottoni giallini /semi trasparenti classici, può andare?
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Camicia la ho classica bianca con bottoni giallini /semi trasparenti classici, può andare?
          si certo, ma ti conviene magari metterla quando vai a provarti l'abito così vedi subito
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            luke lascia stare la roba di scarsa scarsa qualità, ho fatto l'esperimento con conbipel e sono estremamente deluso
            dopo 10 minuti che indossavo i pantaloni li avrei bruciati, infatti penso che non li metterò mai più
            la giacca è portabile ma i pantaloni no



            Commenta


              Quoto Centos.
              Luke vai a Genova e fatti consigliare de Acca.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Se Acca si decide a dare indietro quei capi un po' retrò che usa ora, mi faccio dare indirizzo del negozio/mercato solidale
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Come lo vedete questa paglietta Borsalino per ripararsi dal sole? sempre meglio del berretto da baseball...

                  Commenta


                    Se non ti vede nessuno qua do la indosso è perfetta
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      bella a patto di avere anche il resto della stessa "classe"
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Anche il cappello di paglia di Pacciani sulla canotta azzurra mi piace
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          d'inverno non metto cappelli, ma d'estate come anticancrena è importante.. Ci sono alternative?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                            bella a patto di avere anche il resto della stessa "classe"
                            camicia.. di più sarebbe eccessivo per girare in paese..

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Anche il cappello di paglia di Pacciani sulla canotta azzurra mi piace
                              Pacciani metteva berretto da baseball su canottiera..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                camicia.. di più sarebbe eccessivo per girare in paese..
                                si esatto, intendevo che con quello t-shirt e canotte non vanno d'accordo
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎