Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
    in pantalone forse un po troppo giallo, mentre cintura e pochette ottime (anche la camicia)

    ma la camicia ha come sempre il collo di colore diverso dal resto?
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio
      ma la camicia ha come sempre il collo di colore diverso dal resto?
      sì e tra l'altro anche la forma del collo è stupenda, poi il collo diverso per coloro e per motivo (tinta unita vs righe della camicia) è davvero spettacolare
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Neme ma secondo te questa estate sarà di tendenza il pantalone bianco?
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta


          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
          Neme ma secondo te questa estate sarà di tendenza il pantalone bianco?
          il pantalone bianco d'estate è un classico va sempre, quello che cambia è il taglio che però è fortemente influenzato anche dal gusto personale: ad esempio io che non sono un amante del bianco se devo scegliere in città preferisco un pantalone chino o denim un po più strutturato e aderente, mentre al mare si può azzardare qualcosa di più ampio magari con le pence e una stoffa più leggera.
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Grazie amico mio
            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

            Commenta


              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
              il pantalone ...
              Spezzato per battesimo, ambiente giovane e dinamico, giacca grigia, pantalone blu, camicia bianca...
              Scarpe e cintura marrone?
              Cravatta?
              Pochette?

              Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                Spezzato per battesimo, ambiente giovane e dinamico, giacca grigia, pantalone blu, camicia bianca...
                Scarpe e cintura marrone?
                Cravatta?
                Pochette?

                Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                pochette base bianca con motivo azzurro o blu, scarpa marrone in pelle liscia (mocassino sarebbe top), cravatta sul blu o azzurro acciaio con disegni chiari oppure marrone chiaro. Volendo cravatta evitabile se l'ambiente è fresco e dinamico
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                  pochette base bianca con motivo azzurro o blu, scarpa marrone in pelle liscia (mocassino sarebbe top), cravatta sul blu o azzurro acciaio con disegni chiari oppure marrone chiaro. Volendo cravatta evitabile se l'ambiente è fresco e dinamico
                  Potrei evitarla ma era una buona scusa per comprarne un'altra.
                  Grazie esimio.

                  Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                    Potrei evitarla ma era una buona scusa per comprarne un'altra.
                    Grazie esimio.

                    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                    allora, se te la senti di osare, quest'anno la cravatta a base bianca va parecchio:



                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      pantalone bianco solo se siete alti e magri, se no sembrate na meringa

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                        allora, se te la senti di osare, quest'anno la cravatta a base bianca va parecchio:



                        La cravatta con i colori del Terzo Reich potrei farla mia

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                          sì e tra l'altro anche la forma del collo è stupenda, poi il collo diverso per coloro e per motivo (tinta unita vs righe della camicia) è davvero spettacolare

                          si ma credo di non avere l'appeal necessario ad indossarla
                          modificherò l'outfir inserendo camicia a righe normali
                          Last edited by KURTANGLE; 08-05-2019, 14:49:31.
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                            allora, se te la senti di osare, quest'anno la cravatta a base bianca va parecchio:





                            tutte bellissime.
                            a me l'oufit spezzato con pantalone bianco e giacca blu (ma non solo) mi fa impazzire
                            guarda qua....


                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              però che rottura di coglioni è il doppio polso allacciato parallelo con la giacca?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                                però che rottura di coglioni è il doppio polso allacciato parallelo con la giacca?
                                tra gemello con doppio o singolo polso, nel fastidio, non trovo molta differenza cioè mi danno fastidio uguale ma esteticamente il doppio a me piace di più però son gusti personali, ho un fratello che la pensa all'opposto
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎