Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sbaglio o si intravedono delle scarpe oscene?

    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
      Sbaglio o si intravedono delle scarpe oscene?

      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
      mi stanno ancora sanguinando gli occhi e prudendo le mani
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        ahaha

        Commenta


          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
          Non è per quello, maoer il taglio dei pantaloni, per la piega della pochette, per la roba enorme in tasca, per la fodera della giacca, le finiture dell'abito la scelta di tessuto, taglio e colore, insomma un po' tutto
          Piu' che altro la scarpa con la suola bianca, Madonna.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            La.pochette urta proprio Madonna che schifo

            E si sente Figo

            Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
            Cura il tuo corpo come un tempio
            Originariamente Scritto da M K K
            Desade grazie di esistere
            Originariamente Scritto da AK_47
            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
              Non è per quello, maoer il taglio dei pantaloni, per la piega della pochette, per la roba enorme in tasca, per la fodera della giacca, le finiture dell'abito la scelta di tessuto, taglio e colore, insomma un po' tutto

              il troppo storpia
              SEMPRE
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                ho comprato questa camicia ma ora mi viene il dubbio che sia troppo tamarra per via del collo a sciarpa

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  ho comprato questa camicia ma ora mi viene il dubbio che sia troppo tamarra per via del collo a sciarpa

                  https://www.naracamicie.com/store/ca...-sul-plastron/
                  bah oddio
                  il problema è se l'hai pagata 2mila euro

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    ho comprato questa camicia ma ora mi viene il dubbio che sia troppo tamarra per via del collo a sciarpa

                    https://www.naracamicie.com/store/ca...-sul-plastron/
                    se la abbini bene con pantaloni che siano dal taglio classico (denim o cotone) e colori sobri non dovrebbe fare quell'effetto, eviterei solo di usarla in città se non in estate inoltrata, ma al mare è un buon capo
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      sì, naturalmente solo mesi estivi.. Grazie

                      Commenta


                        Non mi piace per nulla ma quoto i consigli di neme
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                          Non è per quello, maoer il taglio dei pantaloni, per la piega della pochette, per la roba enorme in tasca, per la fodera della giacca, le finiture dell'abito la scelta di tessuto, taglio e colore, insomma un po' tutto
                          Perche' oggi si vuole essere stilosi comprando vestiti da H&M ed atteggiarsi come se si avesse un Zegna addosso.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            più semplicemente si cerca da un abito qualcosa che non può essere
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              ho comprato questa camicia ma ora mi viene il dubbio che sia troppo tamarra per via del collo a sciarpa

                              https://www.naracamicie.com/store/ca...-sul-plastron/
                              Solo a me sembra la divisa degli chef?
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Salutiamo Ermenegildo che ci legge sempre da lassù.

                                Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎