Gioco d'azzardo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcokrt 1984
    MAD GENIUS
    • Jul 2006
    • 3411
    • 395
    • 534
    • Send PM

P.S.
    Ora che ho fatto questo video e aperto il thread inizierò a ricevere valanghe di email spammose che incitano a sfruttare promozioni, bonus, scommesse e merda varia

Commenta

• jokertrozen
      Registered User
      • Nov 2010
      • 827
      • 87
      • 61
      • Send PM

Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
      Ora che mi sono messo a fare video, se tratto di un argomento, preferisco linkare il video perché sicuramente è più esaustivo di un commento e crea pure più interazioni.
      L'esempio citato non è calzante: il video è del mesozoico, ma lo scopo era totalmente diverso... s*******re una federazione che detesto, la ASI. Nelle mie ultime due gare ho avuto la disgrazia di incappare nel capopedana in questione che si è reso protagonista di altrettanti soprusi ai miei danni e la gara del video si chiuse con una litigata epocale e non accettai la medaglia del secondo posto che avevo vinto. Ci sono altri video che testimoniano quanto il giudizio fosse fazioso e si può capire anche dai commenti sottostanti.

Tra "disperato" e "megalomane" mi riconosco certamente di più nella secondo aggettivo :P
      era una battuta,disperato come youtuber,come persona non ti conosco.Si,megalomane è un aggettivo che ti calza a pennello,spammi tuoi video ovunque.

Commenta

• valium
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2006
        • 18207
        • 502
        • 562
        • Send PM

Penso che chi gioca, soprattutto superenalotto e gratta & vinci, dovrebbe vedere questo servizio delle iene, lo vidi tempo fa e capii che sono veramente la tassa per la stupidità

sigpic

Commenta

• marcokrt 1984
          MAD GENIUS
          • Jul 2006
          • 3411
          • 395
          • 534
          • Send PM

Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggio
          era una battuta,disperato come youtuber,come persona non ti conosco.Si,megalomane è un aggettivo che ti calza a pennello,spammi tuoi video ovunque.
          Hahahhaha... beh, quella è una pratica comunissima. Youtube è molto cambiato da quando postavo video di home fitness, ti costringe a cercare interazioni, ma sto effettivamente cambiando opinione. Però, presa l'abitudine, ti viene proprio naturale rispondere con un video a qualcosa che spieghi lì

Commenta

• marcokrt 1984
            MAD GENIUS
            • Jul 2006
            • 3411
            • 395
            • 534
            • Send PM

Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            Penso che chi gioca, soprattutto superenalotto e gratta & vinci, dovrebbe vedere questo servizio delle iene, lo vidi tempo fa e capii che sono veramente la tassa per la stupidità

http://www.iene.mediaset.it/puntate/...ere_8480.shtml
            Le iene mi stanno sul caxxo, ma su questo argomento mi sono piaciute... purtroppo la stessa rete che li manda in onda è uno dei massimi strumenti di pubblicizzazione/condizionamento per spingere il pubblico a giocare d'azzardo (il pubblico di Italia 1 è tendenzialmente il segmento più giovane... ancora peggio)! :\

Commenta

• marcokrt 1984
              MAD GENIUS
              • Jul 2006
              • 3411
              • 395
              • 534
              • Send PM

Per le nuove generazioni prevedo un futuro "buio"... da "grande buio"!

Commenta

• luca82xxx
                Bodyweb Senior
                • May 2008
                • 1892
                • 179
                • 200
                • Send PM

Ho visto il servizio delle iene... però bisogna essere mongoli a credere che la probabilità del singolo giocatore di vincere è uguale a quella che uno vinca...

o che se vinco 2 € grattando un "gratta e perdi" da 2 euro ho vinto...

Cmq anche io ho conosciuto direttamente/indirettamente persone che si sono rovinate giocando. Brutte cose
                Originariamente Scritto da zajka
                il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

Commenta

• huntermaster
                  GUFOGNA
                  • Jun 2008
                  • 5491
                  • 705
                  • 217
                  • Genova
                  • Send PM

tutto sta nel capire la differenza, abbastanza semplice, tra gioco fatto per fotterti dove vince solo la fortuna e tu non conti nulla, e gioco dove incide anche la fortuna ma dove sostanzialmente conta la bravura.

le sale slot, sono campi di concentramento per i deboli di mente.

lo schifo è che lo stato se ne approfitta, e fa delle campagne ridicole contro il gioco, consentendo poi l'apertura di n mila sale perchè ci guadagna.

come la stronzata delle scritte sui pacchetti di sigarette

Originariamente Scritto da Kasparov Visualizza Messaggio
                  Dici i poker online?
                  Più che truccati tendono a favorire chi nel tavolo ha più fiches per accorciare i tempi di giochi
                  hai prove concrete per dire ciò ? o sono le solite cose che dice chi perde ?
                  Last edited by huntermaster; 23-11-2015, 21:23:52.
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• huntermaster
                    GUFOGNA
                    • Jun 2008
                    • 5491
                    • 705
                    • 217
                    • Genova
                    • Send PM

Se uno si tiene due dati, vedrà che le percentuali teoriche non sono mantenute nel gioco... non credete a chi dice che è difficile da fare via software e menate varie: ce ne stiamo occupando noi con il progetto di cui parlavo e il socio mi garantisce che sono tutte cose facilissime da realizzare.
                    Bene, ora proviamo a immedesimarci nel fornitore/gestore della piattaforma: come guadagno? Con la rake...
                    Come massimizzo la mia rake? Aumentando le giocate e gonfiando i piatti...
                    E come gonfio i piatti? Facendo scontrare mani forti e facendole scoppiare!

Ecco perché le carte della board creano molto più spesso del normale combinazioni "particolari"... è proprio una cosa evidente che si nota presto. Questo distorce molto i valori in campo e porta anche a "sbroccare" e a sviluppare dipendenza molto prima :\
                    anche nel poker live si vedono e si sono viste le cose più assurde, basta guardare qualche decina di video su yotuube.

sei convinto al 100% di quello che dici ? tutto è possibile eh, dico solo, hai qualche nome in mano ?
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• shaitan
                      Bodyweb Senior
                      • May 2014
                      • 1325
                      • 62
                      • 0
                      • Roma
                      • Send PM

Ah ecco perché candio alle wsop di qualche anno fa repusha con incastro di scala contro l'altro con mezzo stack già dentro... perché sapeva che il server (cit) faceva scontare i due monster stack e gli avrebbe permesso di scoppiare l'avversario...

Ah no erano live...

Commenta

• Kasparov
                        ☠☠☠
                        • Nov 2013
                        • 920
                        • 292
                        • 526
                        • Miss Peregrine’s Home for Peculiar Children
                        • Send PM

Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                        hai prove concrete per dire ciò ? o sono le solite cose che dice chi perde ?
                        era solo una sensazione
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Scacciano.

Originariamente Scritto da Sean
                        Dove abiti?

Commenta

• marcokrt 1984
                          MAD GENIUS
                          • Jul 2006
                          • 3411
                          • 395
                          • 534
                          • Send PM

Il senso è che l'interesse della room è quello che ho detto e si fa in maniera "facile": già chi mi dice che sarebbe difficile è in malafede. Poi ho notato spesso la tendenza che ho descritto e praticamente mai il contrario... chi ha tenuto statistiche più lunghe e dettagliate delle mie, idem. Un po' di competenze statistiche le ho e anche un buon "occhio" per deviazioni innaturali; la mia opinione ve l'ho data ;-)

Su alcune room la cosa mi è parsa abbastanza evidente, su altre no.

Commenta

• The_machine
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2004
                            • 18260
                            • 478
                            • 33
                            • Send PM

Il senso è che l'interesse della room è quello che ho detto e si fa in maniera "facile"

Così come potrebbe essere mio interesse scippare le vecchiette.
                            O ci giri qualche ricerca oppure ci dici che controlli fare, altrimenti sembra solo una sparata buttata li per giustificare i cattivi risultati ai tavoli.

Commenta

• shaitan
                              Bodyweb Senior
                              • May 2014
                              • 1325
                              • 62
                              • 0
                              • Roma
                              • Send PM

Il senso è che l'interesse della room è quello che ho detto e si fa in maniera "facile"
                              Si però invece di fare questa simpatica cosa illegale PS si sta inventando di tutto per favorire gli occasionali e sfavorire i regular, proprio per geberare più rake e darne meno indietro. Chissà perché le stanno provando tutte se gli bastava truccare il motore

Commenta

• marcokrt 1984
                                MAD GENIUS
                                • Jul 2006
                                • 3411
                                • 395
                                • 534
                                • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                Così come potrebbe essere mio interesse scippare le vecchiette.
                                O ci giri qualche ricerca oppure ci dici che controlli fare, altrimenti sembra solo una sparata buttata li per giustificare i cattivi risultati ai tavoli.
                                Ma se non gioco dal 2011 o giù di lì XD

Commenta

Working...
                                X