Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Terrorismo islamico in Europa e Medio Oriente: Thread Unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    confermo quanto scritto nel link.
    Sale l'allerta nella Capitale dopo l'attentato di Parigi. La strage compiuta ieri contro la sede del settimanale francese satirico Charlie Hebdo - che ha causato 12 vittime e 8 feriti, di cui...

    Commenta


      stessa roba anche nei miei contatti Facebook
      .

      Commenta


        Chi riesce a spiegarmi perchè un "occidentale" nato in una famiglia cristiana in senso stretto, cresciuto in un paese dove la religione cristiana si respira un po ovunque, può diventare ateo, ed un'altra persona nata e cresciuta con i valori islamici non potrebbe farlo?
        perchè un occidentale può svegliarsi un giorno e dire " dio lo ha inventato l'uomo, ne prendo atto, continuo la mia vita in modo sereno" e un mussulmano no?

        Allo stesso modo potrebbero esserci scale di grigi nel vivere l'islam....del resto dei tanti mussulmani che vivono in occidente mica tutti uccidono gli infedeli?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
          idem con patate, nelle università ci sarà un 80% di persone di sinistra, poi crescendo ( e lavorando ) qualcuno si sveglia
          Hanno proprio la mentalità sinistroide dell'accoglienza.
          Mamma mia che fastidio a leggere certe cose.
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Oramai il "E Breivik ?" e' diventato un po' il nuovo "e le foibe ?".
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

            Commenta


              Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggio
              Chi riesce a spiegarmi perchè un "occidentale" nato in una famiglia cristiana in senso stretto, cresciuto in un paese dove la religione cristiana si respira un po ovunque, può diventare ateo, ed un'altra persona nata e cresciuta con i valori islamici non potrebbe farlo?
              perchè un occidentale può svegliarsi un giorno e dire " dio lo ha inventato l'uomo, ne prendo atto, continuo la mia vita in modo sereno" e un mussulmano no?

              Allo stesso modo potrebbero esserci scale di grigi nel vivere l'islam....del resto dei tanti mussulmani che vivono in occidente mica tutti uccidono gli infedeli?
              l'islam è una cosa, la religione musulmana un'altra. In un certo senso, la prima è il braccio armato della seconda. Alla tua domanda rispondo che come noi andavamo al catechismo, propinandoci le loro storie, anche loro fanno lo stesso con i loro figli, solo a che differenza del cristiano, il musulmano "tranquillo" è un fondamentalista e quindi molto difficilmente da adulto ne rinnegherà le origini.

              Commenta


                Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                ma piano di sicurezza cosa che a roma la stazione termini è perennemente intasata e non c'è manco un addetto alla sicurezza??
                a quelli gli basta entrare in una qualsiasi metro per fare una strage..
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                  Hanno proprio la mentalità sinistroide dell'accoglienza.
                  Mamma mia che fastidio a leggere certe cose.
                  Io vorrei capire cosa ci sta nella loro stessa, continuare ad ammettere che è giusto accogliere, anche dopo l'evento di ieri, è solo da pazzi.

                  ---------- Post added at 11:28:05 ---------- Previous post was at 11:26:22 ----------

                  Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
                  ma piano di sicurezza cosa che a roma la stazione termini è perennemente intasata e non c'è manco un addetto alla sicurezza??
                  a quelli gli basta entrare in una qualsiasi metro per fare una strage..
                  dalla mezzanotte di oggi, se avessi letto si parla di reparti speciali antiterrorismo, ti sembra che vanno a passeggio chiedendoti se vuoi un caffè? Paradossalmente, da una settimana, il nostro magico governo ha diminuito la presenza dei militari di 1000 unità in tutto il territorio italiano, eliminando principalmente le pattuglie nei terminali ferroviari.

                  ---------- Post added at 11:30:24 ---------- Previous post was at 11:28:05 ----------

                  granata contro una moschea.

                  Commenta


                    questo è lo stato di una ragazza marocchina che vive all'occidentale, fa tipo la modella, ha un lavoro normale etc...

                    Ho letto fortissimi insulti all'islam ,anche da parte di tipe che nella vita fanno solo ottime ma da oggi pare siano super esperte di Corano, quindi N.B : Nessuna religione incita all'odio e alla violenza , l'Islam tanto meno. Jihad significa "sacrificio" e non guerra poiché un jihadista tradotto correttamente dall'arabo è semplicemente un martire disposto a morire pur di "TESTIMONIARE" la propria fede.
                    Sacrificare la propria vita per salvarne un'altra è un esempio di atto islamico che apre direttamente le porte del paradiso; invece suicidarsi in nome di Allah (???) provocando la morte di altre persone non solo non è un precetto dell'islam ma costituisce un gravissimo peccato coranico. L'Islam è la mia religione, l'Islam è perfetto, ma io no , se sbaglio io è colpa mia e non dell'islam
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                      Oramai il "E Breivik ?" e' diventato un po' il nuovo "e le foibe ?".
                      Si ormai ho letto più di qualcuno che ha tirato fuori Breivik.
                      Esempio molto calzante direi
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                        Hanno proprio la mentalità sinistroide dell'accoglienza.
                        Mamma mia che fastidio a leggere certe cose.
                        sono similari a loro, non fanno unulla e ricevono i soldi dall'alto ( stato-genitori )
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                          Io vorrei capire cosa ci sta nella loro stessa, continuare ad ammettere che è giusto accogliere, anche dopo l'evento di ieri, è solo da pazzi.

                          ---------- Post added at 11:28:05 ---------- Previous post was at 11:26:22 ----------


                          dalla mezzanotte di oggi, se avessi letto si parla di reparti speciali antiterrorismo, ti sembra che vanno a passeggio chiedendoti se vuoi un caffè? Paradossalmente, da una settimana, il nostro magico governo ha diminuito la presenza dei militari di 1000 unità in tutto il territorio italiano, eliminando principalmente le pattuglie nei terminali ferroviari.

                          ---------- Post added at 11:30:24 ---------- Previous post was at 11:28:05 ----------

                          granata contro una moschea.
                          http://www.ilgiornale.it/news/mondo/...e-1080906.html
                          non ho capito un accidenti di quello che hai scritto.
                          praticamente ci saranno agenti in borghese? e dove? davanti al parlamento & co?
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                            questo è lo stato di una ragazza marocchina che vive all'occidentale, fa tipo la modella, ha un lavoro normale etc...

                            Ho letto fortissimi insulti all'islam ,anche da parte di tipe che nella vita fanno solo ottime ma da oggi pare siano super esperte di Corano, quindi N.B : Nessuna religione incita all'odio e alla violenza , l'Islam tanto meno. Jihad significa "sacrificio" e non guerra poiché un jihadista tradotto correttamente dall'arabo è semplicemente un martire disposto a morire pur di "TESTIMONIARE" la propria fede.
                            Sacrificare la propria vita per salvarne un'altra è un esempio di atto islamico che apre direttamente le porte del paradiso; invece suicidarsi in nome di Allah (???) provocando la morte di altre persone non solo non è un precetto dell'islam ma costituisce un gravissimo peccato coranico. L'Islam è la mia religione, l'Islam è perfetto, ma io no , se sbaglio io è colpa mia e non dell'islam
                            questo confermo quanto ho scritto nel post precedente.

                            ---------- Post added at 11:33:44 ---------- Previous post was at 11:33:10 ----------

                            Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
                            non ho capito un accidenti di quello che hai scritto.
                            praticamente ci saranno agenti in borghese? e dove? davanti al parlamento & co?
                            è abbastanza chiaro con tanto di punteggiatura, rileggi e forse capirai.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                              questo confermo quanto ho scritto nel post precedente.

                              ---------- Post added at 11:33:44 ---------- Previous post was at 11:33:10 ----------


                              è abbastanza chiaro con tanto di punteggiatura, rileggi e forse capirai.
                              il problema non è la punteggiatura ma l'italiano, comunque se ci dobbiamo affidare a gente come te mi sento tranquilla dai.
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
                                il problema non è la punteggiatura ma l'italiano, comunque se ci dobbiamo affidare a gente come te mi sento tranquilla dai.
                                Sei l'unica che non ha capito, ed è abbastanza chiaro quanto scritto. Le tue idee sinistroide sono altrettanto chiare, torna a giocare al centro sociale.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎