Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Terrorismo islamico in Europa e Medio Oriente: Thread Unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Strano. In tutte le capitali europee si vedevano grandi manifestazioni di persone "not afraid", "nous somme Charlie". In Italia c'e' la televsione e...
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      Storia che 9 volte su 10 ti viene "insegnata" dalla classica donna femminista di turno...
      Altro che identità nazionale...
      Vabbè..
      Nel mio caso erano la professoressa Rossetti di lettere e la preside del Liceo miss Annunziata, fortunatamente la prima si fece ingravidare da un nigeriano e il quinto anno me la tolsi dalle palle.

      Ricordo quando il comitato studentesco riuscì ad organizzare una conferenza con una scrittrice padovana che aveva appena pubblicato un libro sulle Foibe, le scenate della preside che cercava di ostacolare l'ospite su ogni punto la misero veramente in ridicolo di fronte a tutto il corpo dei docenti.

      Vi dirò che per una persona che avuto dei nonni quasi giustiziati dai partigiani vedere certe scene ti fa ribollire il sangue, ma giustamente sono loro che tutelano i diritti di tutti, noi siamo solo degli oppressori.

      Per tornare in tema bisognerebbe chiudere ogni maledetta moschea dell'UE, se si parla di interventi extraeuropei penso solo che il tritolo costi poco.
      <<IL MIO DIARIO>>​
      [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

      Commenta


        Solo una domanda:
        Ma i 2 attentatori sono Francesi o naturalizzati francesi? Dove sono nati?
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Saltata in aria una kebaberia vicino una moschea.
          Ed ecco che entra in gioco la giustizia sommaria dei cittadini......
          Originariamente Scritto da ermzenn
          In palestra ho sentito che visto che il cuore é un muscolo le proteine gli fanno aumentare le dimensioni. Io sono sicuro che non é così, ma non so il perché... vero o falso? Motivi?

          Commenta


            Originariamente Scritto da tayal22a Visualizza Messaggio
            Saltata in aria una kebaberia vicino una moschea.
            Ed ecco che entra in gioco la giustizia sommaria dei cittadini......
            Però non è così che deve andare: il kebabbaro non centrava nulla. Magari s'era fatto pure un mutuo per metter su l'attività...

            Purtroppo quando la Giustizia normale non funziona o funziona male, allora quella sommaria entra in gioco...

            Commenta


              Be cosa s intende x saltata in aria?
              Non penso che una persona onesta si procuri dell esplosivo e sappia utilizzarlo in neanche 24 ore

              Commenta


                Originariamente Scritto da tayal22a Visualizza Messaggio
                Saltata in aria una kebaberia vicino una moschea.
                Ed ecco che entra in gioco la giustizia sommaria dei cittadini......
                Questo è quanto si vuole evitare

                ---------- Post added at 10:55:12 ---------- Previous post was at 10:51:57 ----------

                Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza Messaggio
                Nel mio caso erano la professoressa Rossetti di lettere e la preside del Liceo miss Annunziata, fortunatamente la prima si fece ingravidare da un nigeriano e il quinto anno me la tolsi dalle palle.

                Ricordo quando il comitato studentesco riuscì ad organizzare una conferenza con una scrittrice padovana che aveva appena pubblicato un libro sulle Foibe, le scenate della preside che cercava di ostacolare l'ospite su ogni punto la misero veramente in ridicolo di fronte a tutto il corpo dei docenti.

                Vi dirò che per una persona che avuto dei nonni quasi giustiziati dai partigiani vedere certe scene ti fa ribollire il sangue, ma giustamente sono loro che tutelano i diritti di tutti, noi siamo solo degli oppressori.

                Per tornare in tema bisognerebbe chiudere ogni maledetta moschea dell'UE, se si parla di interventi extraeuropei penso solo che il tritolo costi poco.
                Quando andavo alle superiori, avevamo la prof. di italiano e storia più nera del Duce ma fu l' unica ad introdurre il discorso delle foibe ed insegnarci bene la storia. Facevamo anche delle digressioni di educazione civica, un bellissimo ricordo.
                A mio avviso il processo di educazione ed apprendimento parte dalle scuole dell' obbligo dove i professori devono insegnare in maniera neutrale senza tendenze politiche. I libri di storia dovrebbero essere revisionati in modo tale da presentare le informazioni nel modo più imparziale possibile.
                Where is Jessica Hyde?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                  Però non è così che deve andare: il kebabbaro non centrava nulla. Magari s'era fatto pure un mutuo per metter su l'attività...

                  Purtroppo quando la Giustizia normale non funziona o funziona male, allora quella sommaria entra in gioco...

                  D'accordo,il mio post era collegato con quanto avevo detto ieri,cioè che questi episodi aumentano senza dubbio sentimenti d'odio che poi si riversano nei confronti della religione islamica indistintamente.
                  Odio che diventa frustrazione se si associa ad un immobilismo istituzionale sentito da molti e che porta alla giustizia fai da te,concetto che ovviamente collide con il nostro/i Sato di diritto
                  Originariamente Scritto da ermzenn
                  In palestra ho sentito che visto che il cuore é un muscolo le proteine gli fanno aumentare le dimensioni. Io sono sicuro che non é così, ma non so il perché... vero o falso? Motivi?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                    Che si rischia e', visti questi fatti, inevitabile.
                    Per me Liam, questa e' anarchia, non liberta'. Il rispetto delle religioni dovrebbe essere alla base della civilta' moderna. In UK, dove per molti aspetti sono piu' civilizzati che in gran parte d' Europa, credi che avrebbero permesso una tale satira?
                    In UK non sarebbe uscita. Ma per buonsenso, non per una legge.
                    B & B with a little weed










                    Commenta


                      I vostri professori rossi/neri Vi hanno detto che il Veneto fu annesso all'Italia con un referendum falsificato? vi hanno detto che dopo l'annessione i territori dell'attuale Veneto e Friuli si spopolarono per carestia, incuria e emigrazione?
                      No, non ve l'hanno detto e neppure a me: vi hanno insegnato e parlato di "Risorgimento" e di "Repubbliche Marinare"

                      Altro che insegnare l'unità nazionale a scuola: la storia o si insegna oggettivamente o meglio non insegnarla. (e chiuso OT, stavolta davvero)
                      Last edited by bersiker1980; 08-01-2015, 11:06:29.
                      sigpic

                      Commenta


                        non penate che ci si sta allontanando dall'argomento del 3d?

                        Commenta


                          Sono tutti nati in Francia. Sono immigrati di seconda generazione. Intanto segnalo questa bella intervista a Khaled Fouad Allam. E' esattamente quello che un musulmano dovrebbe dire. Paragonata alla non-presa di posizione del segretario o presidente della Comunita' Islamica Italiana, e' una dichiarazione di ben altra pasta.



                          'Finché l'islam non accetta la satira vuol dire che non accetta totalmente la democrazia. Questa è una battaglia importante. La libertà c'è solo se uno può pensare A e un altro B. Se decidiamo che tutti devono pensare solo A o B non siamo né nella libertà né nella democrazia. Ma nel totalitarismo. E oggi ci avviamo verso totalitarismo di terza generazione che mescola religione e politica. Ed è un'arma micidiale.'

                          Commenta


                            Possibile che di quelli che ho su Facebook che subito mettono le mani avanti nel dare contro all'odio dei leghisti e che i mussulmani non hanno nulla a che vedere con i terroristi di ieri sono studenti universitari?
                            Che caso eh?
                            Per rifarmi al discorso di prima.
                            Questo è il risultato dell'identità nazionale che ti insegnano a scuola.
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                              I vostri professori rossi/neri Vi hanno detto che il Veneto fu annesso all'Italia con un referendum falsificato? vi hanno detto che dopo l'annessione i territori dell'attuale Veneto e Friuli si spopolarono per carestia, incuria e emigrazione?
                              No, non ve l'hanno detto e neppure a me: vi hanno insegnato e parlato di "Risorgimento" e di "Repubbliche Marinare"

                              Altro che insegnare l'unità nazionale a scuola: la storia o si insegna oggettivamente o meglio non insegnarla. (e chiuso OT, stavolta davvero)
                              La storia non puo' essere insegnata oggettivamente, dato che e' la propaganda del ceto dominante. Puo' essere studiata oggettivamente ma non puoi pretendere che in Italia ti insegnino che il referendum di annessione del Veneto all' Italia fu falsificato

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                                Possibile che di quelli che ho su Facebook che subito mettono le mani avanti nel dare contro all'odio dei leghisti e che i mussulmani non hanno nulla a che vedere con i terroristi di ieri sono studenti universitari?
                                Che caso eh?
                                Per rifarmi al discorso di prima.
                                Questo è il risultato dell'identità nazionale che ti insegnano a scuola.
                                idem con patate, nelle università ci sarà un 80% di persone di sinistra, poi crescendo ( e lavorando ) qualcuno si sveglia
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎