Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    infatti, io sono solo un frustrato che gioca a fare il nazistello, non sono in grado di sostenere una discussione, per quello ci sei tu.
    p.s. non ho risposto alle domande/perculate...perchè il discorso è palesemente tutto collegato, ma non pretendo che tutti ci arrivino. Un po' di "buon senso su".
    vabbè se proprio non vuoi spiegarmelo, non ci sono problemi, me ne farò una ragione.
    a me piace discutere anche con chi la pensa in maniera diametralmente opposta, se a te non va, amen.
    basta che non ti alteri perché davvero non c'è bisogno, è pur sempre un forum di utenti virtuali.

    per quanto mi riguarda chiudo questo OT.
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
      distinguerei tra quello che vorrebbe chi opera su strada e quello che vuole il Ministero dell'interno.
      In ogni caso far passare ogni immigrato x martire nn credo serva a molto. Bisogna rendersi conto della situazione di estrema emergenza che stiamo vivendo; far finta che l'immigrato criminale sia l'eccezione è un suicidio. O meglio, il criminale è sicuramente una minoranza rispetto alla maggioranza che arriva, ma siccome parliamo ormai di flussi migratori costanti ed abbondanti, va da sè che anche la minoranza che delinque costituisce cmq una quantità ragguardevole.
      Violacs se io chiedo ospitalità a casa tua perchè sono in difficoltà e tu, generosamente, mi ospiti è una cosa. Ma se oltre me io poi ti chiedo di ospitare mia moglie...poi i miei figli...poi i miei cugini...credo che, volente o nolente, finirei x comandare a casa tua e tu, tuo malgrado, ti ritroveresti ospite a casa tua. Oltre che essere una cosa assurda da un punto di vista logico, è anche e sopratutto una cosa pericolosa, perchè io e la mia grande famiglia inizieremo a fare di testa nostra e tu nn potrai più far nulla. Magari tu eri abituata a pranzare alle 12...noi che siamo terroni invece mangiamo alle 14. Magari tu vai a dormire alle 22, noi invece ci corichiamo all'una. Nel giro di poco tempo noi cambieremo tutte le regole di casa tua. Perchè siamo cattivi? Nn so, di certo perchè siamo tanti e tu sei sola. Forse uno dei miei cugini è pure un criminale. Ma vista la situazione questo è ormai secondario.
      Fermi tutti.
      Non è che se difendo gay e disabili sono per forza una Gotm.

      Sono la prima a dire che se siamo pieni di profughi è perché c'è gente che ci lucra sopra, che se un profugo vìola la nostra legge deve essere punito (e per quanto mi riguarda, rispedito a casa).
      Questo mi pare di averlo detto più volte.

      Per quanto riguarda la questione telecamera io lo dico a favore dei poliziotti.
      Filmando tutto, la zingara che lo accusa di molestie sessuali (succede tutti giorni a Termini), o la profuga che lo denuncia per lesioni, si attaccherebbe perché il poliziotto avrebbe le prove.
      Però, per vari motivi, non vogliono queste benedette telecamere.
      sigpic

      Commenta


        Marco Coccia Rubare è reato, rubare ad un fascista no.
        ma si può ?

        Il procuratore generale della Cassazione: hanno raggiunto il 50,7 per cento. Il cambiamento più significativo nelle nomine agli incarichi direttivi

        Vorrei sentire un commento dall'utente lucidissimo naturalissimo88 a riguardo
        sigpic
        Originariamente Scritto da RyanX
        come si toglie sto sotto nick de merda..?
        Originariamente Scritto da mito56
        Devo diffidare del ex-presidente ? SI
        Originariamente Scritto da Françis1992
        occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)





        Commenta


          Originariamente Scritto da IMBIANCATEMELA Visualizza Messaggio
          ma che diavolo ne sai

          93...the golden generation
          Ah be',se la tua generazione ha partorito te allora dev'essere eccezionale.

          Sto semplicemente dicendo che essere il migliore al mondo tra coloro che non potrebbero competere nemmeno col più scarso di quelli sani a mio parere....è come vincere il giro d'Italia usando bici con le rotelle. Ammiro il continuare ad allenarsi,ammiro il voler continuare a superare i propri limiti, non capisco il senso di gareggiare tra menomati. Che la gente voglia ammetterlo o no,lo sport è competizione, è eccellenza, è superomismo. Non esiste il volemose bene,non esiste "l'importante è partecipare",ed è per questo che TUTTI gli atleti top giocano sporco per vincere...perché c'è in gioco l'eccellenza, concetto più atavico di quello di sport,che scaturisce proprio dalla umana bramosia di ECCELLERE...e tutto ciò mi sembra in totale contraddizione con lo sport tra disabili, checché il vostro buonismo ne dica ...... poi si può essere in disaccordo anche senza offendere eh,non è obbligatorio...
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
            appunto steel, se ce le avessero potrebbero tutelarsi da situazioni del genere, e invece loro non le vogliono..
            La sperimentazione delle bodycam sarà avviata nei mesi di febbraio e marzo nelle grandi città e solo nei reparti del radiomobile (le gazzelle per intenderci)

            La bodycam è una santissima cosa e tutti ne vorremmo una, perché in realtà farebbe più comodo che altro, il problema è che costa 160 euro su Amazon, e dopo averne spesi un bel po' in altra attrezzatura che serve per lavorare e non viene data in dotazione, uno ci pensa prima di togliere quei soldi al budget familiare

            bel pensiero comunque il tuo, espresso senza avere cognizione dello stato dei fatti
            .

            Commenta


              Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
              La sperimentazione delle bodycam sarà avviata nei mesi di febbraio e marzo nelle grandi città e solo nei reparti del radiomobile (le gazzelle per intenderci)

              La bodycam è una santissima cosa e tutti ne vorremmo una, perché in realtà farebbe più comodo che altro, il problema è che costa 160 euro su Amazon, e dopo averne spesi un bel po' in altra attrezzatura che serve per lavorare e non viene data in dotazione, uno ci pensa prima di togliere quei soldi al budget familiare

              bel pensiero comunque il tuo, espresso senza avere cognizione dello stato dei fatti
              che la dotazione fosse a carico vostro non ne avevo idea, e lo trovo a dir poco allucinante contando i soldi che sprecano o si spartiscono i politici. Sapevo della benzina, ma anche ste robe...

              Per i prezzi, al privato cittadino costa 160 ma lo Stato di certo non compra ai prezzi del privato. Specie quando si tratta di roba elettronica.
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                Per chi ha Facebook.

                Qui c'è gente che giustifica persino i furti. Leggete i commenti ignobili. Quella gente è malata
                https://www.facebook.com/DonazzanEle...276879163188:0
                Li manderei 6 mesi in Marocco a vivere.
                Tornerebbero qua frignando
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
                  Sapevo della benzina, ma anche ste robe...
                  ma se nn gli danno neanche i giubbotti antiproiettili, ma di che parliamo dai

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                    Ah be',se la tua generazione ha partorito te allora dev'essere eccezionale.

                    Sto semplicemente dicendo che essere il migliore al mondo tra coloro che non potrebbero competere nemmeno col più scarso di quelli sani a mio parere....è come vincere il giro d'Italia usando bici con le rotelle. Ammiro il continuare ad allenarsi,ammiro il voler continuare a superare i propri limiti, non capisco il senso di gareggiare tra menomati. Che la gente voglia ammetterlo o no,lo sport è competizione, è eccellenza, è superomismo. Non esiste il volemose bene,non esiste "l'importante è partecipare",ed è per questo che TUTTI gli atleti top giocano sporco per vincere...perché c'è in gioco l'eccellenza, concetto più atavico di quello di sport,che scaturisce proprio dalla umana bramosia di ECCELLERE...e tutto ciò mi sembra in totale contraddizione con lo sport tra disabili, checché il vostro buonismo ne dica ...... poi si può essere in disaccordo anche senza offendere eh,non è obbligatorio...
                    Quindi se uno si gasa perche' un tizio SENZA GAMBE spanca TRECENTO chili e' buonista. Ma [inserire bestemmia]

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                      ma se nn gli danno neanche i giubbotti antiproiettili, ma di che parliamo dai
                      **** state agitati stasera eh? [emoji23]
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                        Quindi se uno si gasa perche' un tizio SENZA GAMBE spanca TRECENTO chili e' buonista. Ma [inserire bestemmia]
                        è leggermente limitante in un discorso che riguarda lo sport per disabili continuare a tirare in ballo lo stesso identico esempio,che rappresenta un'eccezione,visto che il record per normodotati non è troppo lontano (335 kg mi pare).Se,invece di focalizzarti solo su questo tizio,pensassi al calcio per i ciechi o al nuoto per persone senza braccia,magari riusciresti a capire il concetto.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggio
                          è leggermente limitante in un discorso che riguarda lo sport per disabili continuare a tirare in ballo lo stesso identico esempio,che rappresenta un'eccezione,visto che il record per normodotati non è troppo lontano (335 kg mi pare).Se,invece di focalizzarti solo su questo tizio,pensassi al calcio per i ciechi o al nuoto per persone senza braccia,magari riusciresti a capire il concetto.
                          Ma magari eh
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggio
                            è leggermente limitante in un discorso che riguarda lo sport per disabili continuare a tirare in ballo lo stesso identico esempio,che rappresenta un'eccezione,visto che il record per normodotati non è troppo lontano (335 kg mi pare).Se,invece di focalizzarti solo su questo tizio,pensassi al calcio per i ciechi o al nuoto per persone senza braccia,magari riusciresti a capire il concetto.
                            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                            Ma magari eh
                            Esattamente. Cmq...siccome mi sto prendendo sicuramente insulti e nomignoli poco simpatici...voglio rincarare la dose

                            Discussione di maggio...pressochè identica, dove già mi beccai del nazistello, ovviamente, ma all'epoca almeno non venni tacciato di non saper argomentare certe cose

                            Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                            Da un po' di tempo sulle varie pagine, in particolare dedite ai pesi, che siano di bodybuilding, crossfitt ecc è un trionfo di disabili, alcuni mutilati davvero in maniera grave che si allenano e che vengono utilizzati come sprono per la persona media sul divano. Solo a me sembra una spettacolarizzazione e/o una strumentalizzazione pessima? Oggi in particolare mi ha colpito questa immagine.

                            Ecco...sempre sperando che la foto sia fake... ditemi cosa motiverebbe e gaserebbe questo scempio...ditemi cosa c'è di umano e di dignitoso in questa degradazione dell'uomo a mera propaganda "culturale" e perbenista.

                            Scusate se la faccio troppo lunga, ma sto leggendo dei commenti in questo 3d che spero siano davvero palesemente forzati e provocatori, commenti buttati li' tanto per far polemica e per fare sempre e comunque il bastian contrario e l' "ottuso". Un po' come voler a tutti i costi sostenere che il Muro di Berlino non sia stato abbattuto e che i carri armati sovietici in Ungheria e a Praga sono arrivati solamente per fare una scampagnata, cosi' tanto per...passar tempo.

                            Mi è stato rimproverato di non aver argomentato dove porta il "perbenismo", il (falso) moralismo e l'illuminismo moderni. Ecco dove porta, lo vedete sopra...purtroppo. E lo stesso discorso, cosi' rispondo a Violacs che mi ha detto di far "caciara" - e ovviamente lei ha capito subito il mio ragionamento di fondo, poichè è tutt'altro che scema; ragionamento e constatazione che poi non è solo il mio ma di parecchia gente che ha anche postato in questo 3d - preferendo "divagare" e darmi del "non sai argomentare" e del sei solo "un frustrato che gioca a fare il nazistello"....

                            lo stesso ragionamento, dicevo, porta alla situazione italiana e occidentale generale, dove il "perbenismo" ci fa "scusare" omicidi, rapine e truffe, dove un povero diavolo che si ritrova in casa un ladro non puo' difendersi perchè altrimenti viene incarcerato lui e magari accusato di omicidio, dove centinaia di persone truffano senza problemi "perchè tanto truffano tutti", dove migliaia di clandestini vanno e vengono a loro piacimento e noi pronti, in virtu' dell'umanitarismo e delle democrazia, ad accoglierli subito, senza pensarci troppo, spendendo milioni in strutture e servizi e ovviamente chiudendo poi qualche occhio se commettono un reato, magari grave ("eh, poveretto...aveva fame"), lo stesso perbenismo e ci porta a coprire statue di valore inestimabile per la cultura... ma con il passero all'aria per non "offendere" la sensibilità di un pezzo grosso arabo, che poveretto, si ritrova qui, per caso, piovuto e caduto nella rete dell'impero di Satana occidentale, la stessa democrazia e diritto di uguaglianza per tutti ci porta a togliere crocifissi dalle aule, a vedere con sospetto alcune festività religiose, a consentire il burka qui e là quale segno di civiltà e liberalità.

                            Già, coprire le palle di una statua è segno di civiltà, cultura, rispetto e democrazia, mandare in giro donne e ragazzine con burka e velo...anche, cosi' come permettere di sgozzare cani infedeli.

                            Scusate la "caciara", ma spero ora si sia capito quanto queste cose siano connesse tra loro.

                            P.S. Viola, non ce l'ho con te, anzi, mi sei perfino simpatica, dico sul serio

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio

                              lo stesso ragionamento, dicevo, porta alla situazione italiana e occidentale generale, dove il "perbenismo" ci fa "scusare" omicidi, rapine e truffe, dove un povero diavolo che si ritrova in casa un ladro non puo' difendersi perchè altrimenti viene incarcerato lui e magari accusato di omicidio, dove centinaia di persone truffano senza problemi "perchè tanto truffano tutti", dove migliaia di clandestini vanno e vengono a loro piacimento e noi pronti, i virtu' dell'umanitarismo e delle democrazia, ad accoglierli subito, senza pensarci troppo, spendendo milioni in strutture e servizi e ovviamente chiudendo poi qualche occhio se commettono un reato, magari grave ("eh, poveretto...aveva fame"), lo stesso perbenismo e ci porta a coprire statue di valore inestimabile per la cultura... ma con il passero all'aria per non "offendere" la sensibilità di un pezzo grosso arabo, che poveretto, si ritrova qui, per caso, piovuto e caduto nella rete dell'impero di Satana occidentale, la stessa democrazia e diritto di uguaglianza per tutti ci porta a togliere crocifissi dalle aule, a vedere con sospetto alcune festività religiose, a consentire il burka qui e là quale segno di civiltà e liberalità.
                              Sembra quasi un "disegno" (e non sono complottista) per distruggere l' integrità nazionali dei Paesi europei. Non ho mai visto prese di posizioni così radicali su certi argomenti. Venticinque anni fa chi commetteva un furto veniva arrestato e messo in galera, esisteva il famoso "gradino" della questura dove i mariuoli più esagitati subivano un trattameto "speciale" e se fiatavano le prendevano ancora di più. C'era più rispetto per le autorità, i professori e per le persone anagraficamente più anziane ed era obbligatorio il servizio militare.
                              I "froci" erano "froci", i milanesi erano quelli coi soldi, i romani un pò "burini", i negri erano negri e così via basta vedere i vari film dell' epoca come dipingevano la realtà di allora senza che nessuno si offendesse. Piano piano si è introdotta una corrente radical chic e soprattutto buonista (molti sono ex dc, pci) dove bisogna giustificare e difendere tutto e tutti.
                              Così il furto viene derubricato (e spesso giustificato), l' omicidio no ma ci siamo quasi, le idee non vengono più rispettate se sei un pò più a "destra" ("fascista, razzista, nazista, xenofobo e anche omofobo"), i criminali immigrati vengono ben visti (su Kabobo ho persino letto di gente a suo favore, tanto per fare un esempio), bisogna mettersi a 90 per non offendere le altre religioni (in questo caso sempre l' islam) e se si chiede legalità subito si viene offesi (un mio concittadino sta subendo minacce perchè ha chiesto legalità e giustizia).
                              Ora non esiste più la certezza della pena, se sorprendi un ladro in casa è meglio essere ammazzati per non rischiare la galera, concetti di legalità e giustizia sono diventati ormai termini "fascisti". Un pessimo mondo.

                              Vedo una corrente ipocrita e soprattutto un mare di persone senza palle pronte persino a rinnegare se stessi pur di compiacere agli altri. A mio avviso c'è stato un lavaggio del cervello di massa, sarebbe da capire il perchè. Io vedo tanti poveretti con seri problemi mentali....robe da centro igiene mentale.
                              Last edited by Paul_Anderson; 30-01-2016, 09:01:28.
                              Where is Jessica Hyde?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggio
                                è leggermente limitante in un discorso che riguarda lo sport per disabili continuare a tirare in ballo lo stesso identico esempio,che rappresenta un'eccezione,visto che il record per normodotati non è troppo lontano (335 kg mi pare).Se,invece di focalizzarti solo su questo tizio,pensassi al calcio per i ciechi o al nuoto per persone senza braccia,magari riusciresti a capire il concetto.
                                E' corretto portare quell'esempio su questo forum. Sei un utente di BW e quindi sai quali sono i concetti che girano nel body-building: la gente se ne frega del corpo, sono tutti secchi o panzoni, dovrebbero vergognarsi. Mica come noi con i nostri cannon arms e gli addominali scolpiti. Solo noi abbiamo diritto di andare in giro a mostrarci, gli altri si devono nascondere.
                                La percezione alterata è quella del body-builder medio, quindi l'esempio del powerlifter senza gambe che vi umilia in palestra porta un certo equilibrio.

                                Siete un sottogruppo di persone ossessionate dalla forma fisica. La pancetta o il braccio secco sono cose di cui vi vergognate/vergognereste, e se aveste una deformità non uscireste mai più di casa. Ok. Invece ci sono persone che non si vergognano nemmeno se qualcuno li guarda mentre fanno i loro sport che voi trovate caricaturali. E' tutta lì la differenza.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Bob è pure un fervente cattolico.
                                E' solo in virtù di questo suo essere del Cristo che gli perdono quei suoi certi amori per le polveri, il rock, la psicologia, la pornografia e pure per Sion.

                                Alice - How long is forever?
                                White Rabbit - Sometimes, just one second.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎