Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
    boh non credo
    anzi credo invece che pian pianino ci si stia rendendo conto della realtà
    ( chiaro che qualunque media di regime sosterrà quello che dici tu, e la cosa ci metterà un po di tempo ad avere visibilità...)

    concordo un po con NAT, su donna e posizioni di potere, anche se in realtà lo sterco-mondo di oggi probabilmente lo hanno costruito, per la maggior parte, gli uomini ( maschi)
    La gente si sta svegliando ma ci sono ancora un sacco di individui che difendono l' indifendibile negando pure l' evidenza. Ho conosciuto, per mia sfortuna, persone del genere ed era impossibile ragionare con loro.
    Where is Jessica Hyde?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      no, è il richiamo al "buon senso" che è ridicolo e pernicioso...guarda dove il "buon senso" illuminista sta portando il mondo . Il povero andicappato o chiamalo come ti pare, in sé, non c'entra nulla...ma il falso moralismo e perbenismo è pericoloso.
      dove ci avrebbe portato il "buon senso" illuminista? alle paralimpiadi? alle categorie protette? alla pedana mobile degli autobus?
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
        dove ci avrebbe portato il "buon senso" illuminista? alle paralimpiadi? alle categorie protette? alla pedana mobile degli autobus?
        ti stai avvicinando, quelli sono dettagli ...aggiungi il frocismo universale, la transessualizzazione totale, la massima libertà per tutti meglio ancora se poveri profughi, disadattati, disperati, tossici ecc..., il califfato universale prossimo venturo e il "eh, povero diavolo...aveva fame...anche lui deve mangiare".
        Non ti basta?

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          L'Over The Top fu un buonista che riferendosi ad un non ricordo quale fattaccio di cronaca disse:
          "Eh beh è colpa dello stato che non ha saputo integrarli"




          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
          Sei andato veramente da Paola boa?

          Commenta


            Se prendesse piede un califfato islamico in europa verrebbero messi in galera gay, i transessuali, disadattati, tossici e chiusi i centi sociali (probabilmente i partecipanti sbattuti in qualche gattabuia umida e piena di ratti).

            Ecco un altro malato di mente
            Il sindaco dem di Casalecchio in provincia di Bologna boccia la croce di fronte al cimitero. Fratelli d'Italia: si svende la nostra identità
            Last edited by Paul_Anderson; 29-01-2016, 18:02:55.
            Where is Jessica Hyde?

            Commenta


              no , probabilmente verrebbero , lapidati o qualcosa di simile...
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta



                fresca da FB ... di un oretta fa...
                il soggetto a Milano lavora in polizia...
                File Allegati
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                  ti stai avvicinando, quelli sono dettagli ...aggiungi il frocismo universale, la transessualizzazione totale, la massima libertà per tutti meglio ancora se poveri profughi, disadattati, disperati, tossici ecc..., il califfato universale prossimo venturo e il "eh, povero diavolo...aveva fame...anche lui deve mangiare".
                  Non ti basta?
                  manx perché stai buttando tutto in caciara?

                  cosa c'entra il frocismo universale* con la questione profughi?
                  tra l'altro i profughi commettono delitti per il semplice fatto che glielo permettiamo noi eh, scusa se te lo faccio notare, e ci sono tantissimi profughi perché le nostre amministrazioni ci prendono la stecca. Cacchio c'entrano i diritti dei gay o dei disabili?

                  inoltre quali sarebbero le libertà dei disadattati (che poi chi sono? ), disperati (pure questi, chi sono?) e i tossici??

                  basta dire che ti stanno sulle palle perché ti piace giocare al giovane nazista, non c'è niente di male... ma buttarla in caciara...alla tua età, dai.

                  *puoi chiamarli anche gay, non lo diventi se non li insulti, stai sereno.
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio

                    fresca da FB ... di un oretta fa...
                    il soggetto a Milano lavora in polizia...
                    Per tutelarsi potrebbero usare le telecamere a circuito chiuso e quelle sulla divisa, ma non vogliono loro...
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
                      Per tutelarsi potrebbero usare le telecamere a circuito chiuso e quelle sulla divisa, ma non vogliono loro...
                      nn mi risulta le FF.OO. abbiano telecamere sulla divisa

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                        nn mi risulta le FF.OO. abbiano telecamere sulla divisa
                        appunto steel, se ce le avessero potrebbero tutelarsi da situazioni del genere, e invece loro non le vogliono..
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
                          manx perché stai buttando tutto in caciara?

                          cosa c'entra il frocismo universale* con la questione profughi?
                          tra l'altro i profughi commettono delitti per il semplice fatto che glielo permettiamo noi eh, scusa se te lo faccio notare, e ci sono tantissimi profughi perché le nostre amministrazioni ci prendono la stecca. Cacchio c'entrano i diritti dei gay o dei disabili?

                          inoltre quali sarebbero le libertà dei disadattati (che poi chi sono? ), disperati (pure questi, chi sono?) e i tossici??

                          basta dire che ti stanno sulle palle perché ti piace giocare al giovane nazista, non c'è niente di male... ma buttarla in caciara...alla tua età, dai.

                          *puoi chiamarli anche gay, non lo diventi se non li insulti, stai sereno.
                          ah, io la sto buttando in caciara...? io? beh, scusa la franchezza ma ti facevo ben piu' intelligente.

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                            ah, io la sto buttando in caciara...? io? beh, scusa la franchezza ma ti facevo ben piu' intelligente.
                            eh ma non hai risposto comunque alle mie domande.

                            poi dandomi della scema mi fai pensare che non sei in grado di sostenere una discussione, bastava dire "non la penso come te" e finiva lì.
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
                              eh ma non hai risposto comunque alle mie domande.

                              poi dandomi della scema mi fai pensare che non sei in grado di sostenere una discussione, bastava dire "non la penso come te" e finiva lì.
                              infatti, io sono solo un frustrato che gioca a fare il nazistello, non sono in grado di sostenere una discussione, per quello ci sei tu.
                              p.s. non ho risposto alle domande/perculate...perchè il discorso è palesemente tutto collegato, ma non pretendo che tutti ci arrivino. Un po' di "buon senso su".

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
                                appunto steel, se ce le avessero potrebbero tutelarsi da situazioni del genere, e invece loro non le vogliono..
                                distinguerei tra quello che vorrebbe chi opera su strada e quello che vuole il Ministero dell'interno.
                                In ogni caso far passare ogni immigrato x martire nn credo serva a molto. Bisogna rendersi conto della situazione di estrema emergenza che stiamo vivendo; far finta che l'immigrato criminale sia l'eccezione è un suicidio. O meglio, il criminale è sicuramente una minoranza rispetto alla maggioranza che arriva, ma siccome parliamo ormai di flussi migratori costanti ed abbondanti, va da sè che anche la minoranza che delinque costituisce cmq una quantità ragguardevole.
                                Violacs se io chiedo ospitalità a casa tua perchè sono in difficoltà e tu, generosamente, mi ospiti è una cosa. Ma se oltre me io poi ti chiedo di ospitare mia moglie...poi i miei figli...poi i miei cugini...credo che, volente o nolente, finirei x comandare a casa tua e tu, tuo malgrado, ti ritroveresti ospite a casa tua. Oltre che essere una cosa assurda da un punto di vista logico, è anche e sopratutto una cosa pericolosa, perchè io e la mia grande famiglia inizieremo a fare di testa nostra e tu nn potrai più far nulla. Magari tu eri abituata a pranzare alle 12...noi che siamo terroni invece mangiamo alle 14. Magari tu vai a dormire alle 22, noi invece ci corichiamo all'una. Nel giro di poco tempo noi cambieremo tutte le regole di casa tua. Perchè siamo cattivi? Nn so, di certo perchè siamo tanti e tu sei sola. Forse uno dei miei cugini è pure un criminale. Ma vista la situazione questo è ormai secondario.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎