Originariamente Scritto da LARRY SCOTT
Visualizza Messaggio
E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioEh si, quando uno pensa a un popolo di disperati a chi pensa? Agli svedesi ovviamente
Se qualcuno crede ancora al mito (alimentato non si sa nemmeno come dalla sinistra nostrana) del apradiso socialdemocratico svedese dovrebbe farsi un giro da quelle parti e parlare con gli autoctoni...è minimo dai primi anni 2000 che ha perso la sua efficienza.
In ogni caso:
Commenta
-
-
Non apro il link per non rovinarmi la serataOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Grazie Larry..... mi si è bloccata la digestione della colazione ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioDirei di si, le stesse proiezioni del loro governo li danno in minoranza nel loro stesso paese tra meno di 50 anni (sono pure pochi, intorno agli 8 milioni).
Se qualcuno crede ancora al mito (alimentato non si sa nemmeno come dalla sinistra nostrana) del apradiso socialdemocratico svedese dovrebbe farsi un giro da quelle parti e parlare con gli autoctoni...è minimo dai primi anni 2000 che ha perso la sua efficienza.
In ogni caso:
http://www.sostenitori.info/lo-sfogo...gli-immigrati/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioEra Svedese quella ragazza che difendeva i neri a tutti i costi e poi proprio da un nero è stata brutalmente ammazzata?
venne stuprata e sgozzata non molto tempo dopo
Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioLarry, conosco diverse persone che vivono in Svezia e la realta' e' ovviamente all' opposto di come la racconti tu. Infatti Svezia e Norvegia sono al top di qualsiasi classifica legata alla ricchezza e alla qualita' della vita da piu' o meno sempre
Tra l'altro poi quelli che vanno a vivere la e la descrivono come un paradiso sono quasi tutti sinistroidi e provenienti da aree iperdisagiate del paese come Calabria o Zen di Palermo, al cui confronto anche Marracheck è un paradiso.
In ogni caso, visto che neghi la correlazione stupri/immigrazione in Svezia:
Commenta
-
-
amdonna assurdo
i baluba portano solo inefficenzia, violenza, e disagioOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioSi e poi ci sono le biondone che non aspettano altro che l'italiano latin lover per chiavare...vedo che i miti sulla Scandinavia sono duri a morire.
Tra l'altro poi quelli che vanno a vivere la e la descrivono come un paradiso sono quasi tutti sinistroidi e provenienti da aree iperdisagiate del paese come Calabria o Zen di Palermo, al cui confronto anche Marracheck è un paradiso.Ma per cortesia
In ogni caso, visto che neghi la correlazione stupri/immigrazione in Svezia:
I dati sugli stupri, permettimi, ma sono una stronzata. L' ultimo dato sugli stupri che ho letto parlava di circa il 70% di donne vittime di abusi sessuali ed era su scala mondiale. Stronzate, ovviamente. Secondo la tua statistica, circa 1 milione di donne verranno stuprate...boh, a me sembra una di quelle cose dette dalle ONG per giustificare la loro esistenza. Allarmismi a *****, insomma. Il problema e' abboccare a queste statisticheLast edited by Barone Bizzio; 05-05-2015, 13:53:47.
Commenta
-
Commenta