E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Barone Bizzio
    Bodyweb Senior
    • Dec 2008
    • 11938
    • 438
    • 110
    • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
    Malmo e molti quartieri di Goteborg e Stoccolma sono cloache a cielo aperto.

Tra l'altro la Svezia è il apese europeo col più alto numero di stupri rapportato alla popolazione...casualmente da quando accolgono decine di migliaia di balooba. Ma se lo meritano, sono un popolo di checche alcoolizzare che si sta scavando la fossa da solo. I bei tempi dei Variag sono finiti da un bel pezzo.
    Eh si, quando uno pensa a un popolo di disperati a chi pensa? Agli svedesi ovviamente

Commenta

• LARRY SCOTT
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
      Eh si, quando uno pensa a un popolo di disperati a chi pensa? Agli svedesi ovviamente
      Direi di si, le stesse proiezioni del loro governo li danno in minoranza nel loro stesso paese tra meno di 50 anni (sono pure pochi, intorno agli 8 milioni).

Se qualcuno crede ancora al mito (alimentato non si sa nemmeno come dalla sinistra nostrana) del apradiso socialdemocratico svedese dovrebbe farsi un giro da quelle parti e parlare con gli autoctoni...è minimo dai primi anni 2000 che ha perso la sua efficienza.

In ogni caso:

Commenta

• germanomosconi
        Bodyweb Senior
        • Jan 2007
        • 16259
        • 820
        • 1,173
        • pordenone
        • Send PM

Non apro il link per non rovinarmi la serata
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

Commenta

• Testa
          Bodyweb Senior
          • Oct 2003
          • 12477
          • 405
          • 6
          • BOLOGNA
          • Send PM

si però se uno pensa agli italiani, auguri....

Commenta

• Gore
            SHINIGAMI
            • Apr 2007
            • 20237
            • 938
            • 817
            • @Zola....
            • Send PM

Grazie Larry..... mi si è bloccata la digestione della colazione ....
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Paul_Anderson
              Bodyweb Senior
              • Jun 2008
              • 5943
              • 317
              • 472
              • Send PM

Mi si è bloccata la digestione anche del pranzo e della cena che farò...
              Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Barone Bizzio
                Bodyweb Senior
                • Dec 2008
                • 11938
                • 438
                • 110
                • Send PM

Direi di si, le stesse proiezioni del loro governo li danno in minoranza nel loro stesso paese tra meno di 50 anni (sono pure pochi, intorno agli 8 milioni).

Se qualcuno crede ancora al mito (alimentato non si sa nemmeno come dalla sinistra nostrana) del apradiso socialdemocratico svedese dovrebbe farsi un giro da quelle parti e parlare con gli autoctoni...è minimo dai primi anni 2000 che ha perso la sua efficienza.

In ogni caso:

http://www.sostenitori.info/lo-sfogo...gli-immigrati/
                Larry, conosco diverse persone che vivono in Svezia e la realta' e' ovviamente all' opposto di come la racconti tu. Infatti Svezia e Norvegia sono al top di qualsiasi classifica legata alla ricchezza e alla qualita' della vita da piu' o meno sempre

Commenta

• huntermaster
                  GUFOGNA
                  • Jun 2008
                  • 5491
                  • 705
                  • 217
                  • Genova
                  • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                  Era Svedese quella ragazza che difendeva i neri a tutti i costi e poi proprio da un nero è stata brutalmente ammazzata?
                  si nel video comico rap, mimava un rapporto sessuale con un baluba

venne stuprata e sgozzata non molto tempo dopo

Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• LARRY SCOTT
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                    Larry, conosco diverse persone che vivono in Svezia e la realta' e' ovviamente all' opposto di come la racconti tu. Infatti Svezia e Norvegia sono al top di qualsiasi classifica legata alla ricchezza e alla qualita' della vita da piu' o meno sempre
                    Si e poi ci sono le biondone che non aspettano altro che l'italiano latin lover per chiavare...vedo che i miti sulla Scandinavia sono duri a morire.

Tra l'altro poi quelli che vanno a vivere la e la descrivono come un paradiso sono quasi tutti sinistroidi e provenienti da aree iperdisagiate del paese come Calabria o Zen di Palermo, al cui confronto anche Marracheck è un paradiso.

In ogni caso, visto che neghi la correlazione stupri/immigrazione in Svezia:

Commenta

• huntermaster
                      GUFOGNA
                      • Jun 2008
                      • 5491
                      • 705
                      • 217
                      • Genova
                      • Send PM

amdonna assurdo

i baluba portano solo inefficenzia, violenza, e disagio
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• Barone Bizzio
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2008
                        • 11938
                        • 438
                        • 110
                        • Send PM

Si e poi ci sono le biondone che non aspettano altro che l'italiano latin lover per chiavare...vedo che i miti sulla Scandinavia sono duri a morire.

Tra l'altro poi quelli che vanno a vivere la e la descrivono come un paradiso sono quasi tutti sinistroidi e provenienti da aree iperdisagiate del paese come Calabria o Zen di Palermo, al cui confronto anche Marracheck è un paradiso.Ma per cortesia

In ogni caso, visto che neghi la correlazione stupri/immigrazione in Svezia:

Io non ho negato niente e tu hai problemi di comprensione delle risposte altrui.
                        I dati sugli stupri, permettimi, ma sono una stronzata. L' ultimo dato sugli stupri che ho letto parlava di circa il 70% di donne vittime di abusi sessuali ed era su scala mondiale. Stronzate, ovviamente. Secondo la tua statistica, circa 1 milione di donne verranno stuprate...boh, a me sembra una di quelle cose dette dalle ONG per giustificare la loro esistenza. Allarmismi a *****, insomma. Il problema e' abboccare a queste statistiche
                        Last edited by Barone Bizzio; 05-05-2015, 13:53:47.

Commenta

• Testa
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2003
                          • 12477
                          • 405
                          • 6
                          • BOLOGNA
                          • Send PM

ma poi una statistica chi la va a verificare
                          comunque, che migliaia di immigrati senza arte ne parte portino degrado e disagio, è un fatto.

Commenta

• Barone Bizzio
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2008
                            • 11938
                            • 438
                            • 110
                            • Send PM

Si e nessuno lo mette in dubbio questo. Ma definire gli Svedesi 'disperati'....eddai

Commenta

• LARRY SCOTT
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Eeeeeh va bene, poveri migranti che sfuggono dalle guerre, non è vero che stuprano più degli svedesi autoctoni, statistiche falsissime manovrate dai siti fascisti. E se per caso lo facessero bisogna capirli poverini, sono cresciuti in contesti di degrado.

Commenta

• Barone Bizzio
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2008
                                • 11938
                                • 438
                                • 110
                                • Send PM

Dai Larry, non funzionano queste risposte con me. Non essere immaturo

Commenta

Working...
                                X