Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    R: E' una questione di razza

    Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
    essì però credo che volesse avere degli esempi di provvedimenti presi da quella amministrazione e rivelatisi completamente inadatti
    Esatto.
    sigpic

    Commenta


      Viola tu non hai votato, cosa ne pensi di questi immigrati?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio
        Viola tu non hai votato, cosa ne pensi di questi immigrati?
        Che sono una "bella" rogna.
        Fossi il Presidente del Consiglio mi farei sentire presso l'UE, perché sì, tuteliamo i diritti umani e tutto quello che ti pare, ma non possiamo mettere a disposizione le risorse solo noi.
        Il problema è che l'UE funziona solo quando lo decide la Germania.
        Dal momento che non ci si fila nessuno, bloccherei le entrate come ha fatto - giustamente - Malta o altrimenti qua si rischia il collasso.
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
          Che sono una "bella" rogna.
          Fossi il Presidente del Consiglio mi farei sentire presso l'UE, perché sì, tuteliamo i diritti umani e tutto quello che ti pare, ma non possiamo mettere a disposizione le risorse solo noi.
          Il problema è che l'UE funziona solo quando lo decide la Germania.
          Dal momento che non ci si fila nessuno, bloccherei le entrate come ha fatto - giustamente - Malta o altrimenti qua si rischia il collasso.
          Effettivamente tutti da noi vengono, comunque ti quoto brò.. cioè sister

          Commenta


            Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio
            Effettivamente tutti da noi vengono, comunque ti quoto brò.. cioè sister
            siamo il primo paese che incontrano, se ci fosse stata la Germania vedi quanto rompevano le palle all'UE.
            sigpic

            Commenta


              R: E' una questione di razza

              Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
              Che sono una "bella" rogna.
              Fossi il Presidente del Consiglio mi farei sentire presso l'UE, perché sì, tuteliamo i diritti umani e tutto quello che ti pare, ma non possiamo mettere a disposizione le risorse solo noi.
              Il problema è che l'UE funziona solo quando lo decide la Germania.
              Dal momento che non ci si fila nessuno, bloccherei le entrate come ha fatto - giustamente - Malta o altrimenti qua si rischia il collasso.
              Purtroppo abbiamo le mani legate.. se ci lamentiamo non serve a niente e se blocchiamo gli sbarchi l'UE ci prende a calci..
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
              DIARIO

              Commenta


                Originariamente Scritto da Giama Visualizza Messaggio
                Purtroppo abbiamo le mani legate.. se ci lamentiamo non serve a niente e se blocchiamo gli sbarchi l'UE ci prende a calci..
                eh ho capito, ma qualcuno ci deve pur aiutare sennò è troppo facile parlare..
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                  essì però credo che volesse avere degli esempi di provvedimenti presi da quella amministrazione e rivelatisi completamente inadatti
                  Pasti gratis (di cui si lamentano, e i parlamentari di SEL e del PD che gli danno pure ragione...), case gratis ai rom, 1500€ mensile a chiunque si dichiari 'profugo'' indipendentemente se lo status è stato concesso dall'UE o no, nessun controllo di fedine penali nemmeno per i regolari, niente controllo sanitari (''è razzista'', loro testuali parole), etc...

                  Commenta


                    giusto per, fondamentalmente Pisapia l'unica cosa in grado di fare è stata cercar di pedonalizzare ilpiu possibile tutto il centro, mettendo per altro una serie di ZTL a macchie di leopardo, che giuro su dio come ***** fa una persona che non è del centro (ed anche loro hanno problemi) a capire dove inizia l'area C, dove invece inizia la ZTL, la differenza fra ZTL ed area C e perchè di punto in bianco ti trovi un isola di zona traffico limitato. Cioè, alle 8 del mattino dovresti scendere dall'auto, andare a vedere cosa c'e scritto in piccolo, e poi tornare all'autovettura se non te l'han gia scaraventata per aria.

                    Poi, fondamentalmente è stato inutile nel progetto Expo, che deve essere il fiore all'occhiello della rinascita Milanese e Italia tutta, prima lavandosene le mani di tutto e poi non accorgendosi delle tangenti che gli passavano sotto il naso.

                    Inoltre, ha creato una serie di zone specificamente per i ROM, con container costruiti con soldi pubblici, gravando su una della poche città di Italia con un bilancio ancora in attivo. Ripeto, case gratis ai ROM costruite ex novo per sfrattarli dal campo di Corsico, che santo cielo e la Madonna come puo esistere un lavoro del genere in un paese civile.

                    Inoltre, ha ovviamente gestito malissimo il problema immigrazione, in quanto ha reso fondamentalmente la stazione un gigantesco campo profughi, quanto questi potevano essere messi in uno di quei ***** di buchi di culo fuori da Milano 3 ma no..arrivi a Milano e rimani senza parole.

                    Infine, sempre fossilizzandosi sulla sua idea perversa di tolleranza tout court, ha enormemente peggiorato alcune zone centrali tipo Loreto o Via Padova (parliamo di zone ancora centrali, non parlo di Quarto Oggiaro o Cinisello Balsamo). Te entri in via Padova, e ti renti conto di come NON operare se vuoi rendere una città multietnica vivibile.

                    E poi *****, possibile che ogni singolo muro debba essere graffittato? Per dio, pure in via Torino, Porta Romana o Corso Como..possibile che sembra di stare in un sottopasso del bronx degli anni 70 ovunque?

                    La cosa positiva è che i Milanesi hanno votato Pisapia per protesta, e fra due anni credo che davvero pure Salvini possa essere un sindaco papabilissimo (ed è Salvini...per dio..); il problema è in Emilia/Piemonte/Liguria, in cui almeno che non venga su un centro destra serio e con le palle, credo che voteranno sempre a sinistra.

                    Ecco, Bologna in realtà è la città che peggio ha subito questa metamorfosi in baraccopoli. Che bella che era Bologna prima..la città di Dalla in cui "non si perde neanche un bambino".
                    Ora il centro è off limit la sera per una ragazza.
                    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                    Commenta


                      Sono senza parole. :|
                      sigpic

                      Commenta


                        quella dell'area c / ztl è stata una delle cagate maggiori, ma il discorso di green è valido per intero (purtroppo)
                        oltre ai rilevatori di velocità messi li dove di sicuro può mungere le tasche dei cittadini.

                        Commenta


                          Se si vuole migliorare la città, bisogna inevitabilmente rischiare di passare per "razzisti"
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            R: E' una questione di razza

                            Nella mia città: donna aggredita davanti ad un supermercato, la gente intorno filmava l'accaduto.. da prendere tutti a sberle!
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                            DIARIO

                            Commenta


                              Quello di cui non riesco a capacitarmi sono le case popolari assegnati agli extracomunitari con affitti ridicoli ( 80 euro al mese o meno) che regolarmente non vengono pagati, le case occupate da extracomunitari che non posso essere sfrattate se hanno figli ma intanto lasciamo per strada famiglie di italiani. Come se non bastasse di tanto in tanto saltano fuori queste case costruite e regalate ai rom. Ci credo che questa gente non vuole andarsene, dopo anni di queste politiche mi chiedo come facciano certe persone a non votare per qualcuno che ponga la politica anti immigratoria al primo posto.
                              <<IL MIO DIARIO>>​
                              [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                              Commenta


                                Ma infatti bisognerebbe distingue tra l'essere razzisti e ,semplicemente ,guardare prima negli interessi del nostro paese(che ,comunque ,ha ben altri problemi che lo danneggiano rispetto agli sbarchi)


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎