Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Votato la prima.

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      Mai visti neri che fanno estersioni per i parcheggi..
      Qui da me si arrangiano indicando i parcheggi liberi zona porto. Questo servizio, anche se abusivo, non mi dispiace...sono pure gentili.
      Where is Jessica Hyde?

      Commenta


        Originariamente Scritto da SBURRIATEMELA Visualizza Messaggio

        tu che sei uomo e adulto.
        Ma una donna?
        Un anziano?
        Porca ***** quanto mi fanno incazzare ste cose!!!!!
        kurt non ho il fisico di coleman ne faccio 1 e 80 per 90kg. comunque nello specifico parlavo di queste situazioni nella metro, difficile che rompano le scatole se li mandi a quel paese anche perché 3 volte su 4 sono donne. poi c'è gente nella metro, questi si mettono dove c'è un bel viavai di gente... ci pensano 2 volte prima di mettere le mani addosso mi sa in certe situazioni.

        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        Mai visti neri che fanno estersioni per i parcheggi..
        a milano è una cosa che succede spesso... purtroppo. la polizia fa quel che può ma con tutti i casini che succedono in giro e difficile dedicare alcune volanti o agenti solo per fare da baby sitter ai parcheggi o alle stazioni di metro.

        Commenta


          Qui al sud non fanno estorsioni, se ho qualche spicciolo lo do perche' voglio darlo, non e' che lo pretendono. A volte i neri si comportano meglio di quelli del posto ahah
          sigpic

          Commenta


            personalmente di neri, non nordafricani, che danno problemi non ne ho mai visti.

            i peggio sono appunto marocchini, zingari-rom, ed equadoregni et similia
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

            Commenta


              R: E' una questione di razza

              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              Qui al sud non fanno estorsioni, se ho qualche spicciolo lo do perche' voglio darlo, non e' che lo pretendono. A volte i neri si comportano meglio di quelli del posto ahah
              Vi rendete conto che voi che dite che i problemi non sussistano siete tutti del sud?
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                I problemi qui al sud ci sono eccome
                Nella mia città un po di tempo fa hanno fatto una "rivolta" invadendo e bloccando le strade
                E hanno vitto e alloggio gratuito in un seminario,10 euro al giorno e schede telefoniche e sigarette fornite quotidianamente
                A Bari hanno fatto anche peggio
                Originariamente Scritto da Testa
                Le cose vanno come devono andare
                Noi ci possiamo fare poco.
                Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                  Vi rendete conto che voi che dite che i problemi non sussistano siete tutti del sud?
                  Al nord sono troppi e fanno guai, questo e il problema, non e che non ci sono qui...
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza Messaggio
                    I problemi qui al sud ci sono eccome
                    Nella mia città un po di tempo fa hanno fatto una "rivolta" invadendo e bloccando le strade
                    E hanno vitto e alloggio gratuito in un seminario,10 euro al giorno e schede telefoniche e sigarette fornite quotidianamente
                    A Bari hanno fatto anche peggio

                    Mate al nord problemi del genere ci sono tutti i singoli giorni. Ripeto, everyvfucking day. Cioè la stazione centrale di Milano e un qualcosa di indegno per un paese europeo. Indegno *****. Dimmi te se devo pensare di dare il voto ad un somaro come salvini perché è l'unico che si è espresso in tal senso
                    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                      Mate al nord problemi del genere ci sono tutti i singoli giorni. Ripeto, everyvfucking day. Cioè la stazione centrale di Milano e un qualcosa di indegno per un paese europeo. Indegno *****. Dimmi te se devo pensare di dare il voto ad un somaro come salvini perché è l'unico che si è espresso in tal senso
                      il problema è stato fare arrivare pisapia, salvini può parlare quanto vuole ma come dici tu è un somaro e in situazioni del genere dubito che farebbe meglio

                      Commenta


                        R: E' una questione di razza

                        Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza Messaggio
                        I problemi qui al sud ci sono eccome
                        Nella mia città un po di tempo fa hanno fatto una "rivolta" invadendo e bloccando le strade
                        E hanno vitto e alloggio gratuito in un seminario,10 euro al giorno e schede telefoniche e sigarette fornite quotidianamente
                        A Bari hanno fatto anche peggio
                        Ahahahhahaha sigarette? Ma stiamo scherzando?
                        sigpic

                        Commenta


                          No,giuro
                          Una mattina prima di andare a lavoro,passai dal solito tabacchino per prendere le mie,e trovai sti due "uomini di colore" che con nonchalance prendevano pacchi da 20 di marlboro rosse senza pagarle,perchè erano e sono tutt'ora previste nel piano "di aiuto umanitario" indetto dalla bellissima giunta comunale rossa in carica
                          Comunque green è vero,qui al sud e specialmente nelle province,il problema è minore
                          Ma già se ti sposti nei capoluoghi,la situazione non è molto diversa da quella delle grandi città del nord.
                          Last edited by Fabbo; 22-07-2014, 21:34:54.
                          Originariamente Scritto da Testa
                          Le cose vanno come devono andare
                          Noi ci possiamo fare poco.
                          Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                          Commenta


                            R: E' una questione di razza

                            Nella mia città ci sono una marea di furti in centro sempre da parte di stranieri, facendo una statistica ad occhio si può dire che ogni 20 furti: 19 sono sono da parte di stranieri e solo 1 è fatto da italiani!
                            Io non sono affatto razzista e capisco che loro, nei loro paesi, hanno una marea di problemi ma anche noi abbiamo tantissimi problemi e molti ci stanno letteralmente sfruttando.
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                            DIARIO

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                              Mate al nord problemi del genere ci sono tutti i singoli giorni. Ripeto, everyvfucking day. Cioè la stazione centrale di Milano e un qualcosa di indegno per un paese europeo. Indegno *****. Dimmi te se devo pensare di dare il voto ad un somaro come salvini perché è l'unico che si è espresso in tal senso
                              pensavo che esageravi su milano centrale, ma due domeniche fa mi sono ricreduto.
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da RyanX
                              come si toglie sto sotto nick de merda..?
                              Originariamente Scritto da mito56
                              Devo diffidare del ex-presidente ? SI
                              Originariamente Scritto da Françis1992
                              occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)





                              Commenta


                                Il bello è che i leghisti avevano previsto tutto ancora 15 anni fa, ma venivano derisi
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎