Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
    Ti sto dicendo che i neri oggi hanno tassi di alfabetismo e ricchezza di molte volte superiori rispetto ai cinesi, nonostante ciò i cinesi hanno QI molto più elevati. La differenza è genetica, a parità di ambiente la differenza sarebbe ancora più accentuata.

    Non vedo perchè mai inoltre le razze dovrebbero essere tutte uguali, la natura nella sua complessità non è riconducibile a favolette del tipo "siamo tutti uguali perchè ci ha portato la stessa cicogna".
    beh però non vedo come uno che non sa leggere, scrivere e non è mai andato a scuola possa dimostrare nel test dove devi inserire il numero o la figura mancante un risultato appena superiore a quello di un primate
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
      beh però non vedo come uno che non sa leggere, scrivere e non è mai andato a scuola possa dimostrare nel test dove devi inserire il numero o la figura mancante un risultato appena superiore a quello di un primate
      infatti i neri in america sono istruiti, sanno leggere e scrivere e hanno la possibilità di andare a scuola. Nonostante ciò non si avvicinano nemmeno ai punteggi dei cinesi analfabeti e molto più poveri rispetto a loro.

      Commenta


        poi non capisco sto risentimento.
        cosi' come i neri son mediamente meno intelligenti di noi, sempre rispetto a noi i cinesi lo sono mediamente di piu' ..Pero' mica mi metto a piantar grane , è cosi' è basta. Non vuol dire lo siano rispetto ad ogni singolo individuo. è una media


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
          infatti i neri in america sono istruiti, sanno leggere e scrivere e hanno la possibilità di andare a scuola. Nonostante ciò non si avvicinano nemmeno ai punteggi dei cinesi analfabeti e molto più poveri rispetto a loro.
          I neri in america sono mulatti, sono definiti neri perche il fenotipo a vista d occhio li rende tali
          sigpic

          Commenta


            A me sembrano proprio negri
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              io dico che se quelli che arrivano col barcone fossero anche australiani o newyorkesi wasp, privi di tutto, non andrebbe bene lo stesso.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                A me sembrano proprio negri
                Appunto, ti sembrano, quello che vedi si chiama fenotipo.
                sigpic

                Commenta


                  non sono negri puri ma la maggior parte del loro genotipo è colored
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

                  Commenta


                    Purtroppo viviamo in una cultura in cui le opinioni contano più dei fatti.

                    I nostri politicanti preferiscono consentire agli africani di fare 10 figli ciascuno per poi lasciarli crepare di fame e miseria, basterebbe infatti sterilizzarli per migliorare esponenzialmente la loro condizione, ma non si fa perchè è disumano e razzista. Lasciarli morire di stenti invece è umano e rispettoso .

                    Gli australiani hanno controllato spontaneamente il loro numero in base alle risorse disponibili, infatti l'80% del territorio (desertico) è abitato dal 2% della popolazione. Ci fossero stati i neri in Australia avrebbero cominciato a fare 10 figli ciascuno e a morire di fame a più non posso, e magari sarebbe stata pure colpa nostra per la loro povertà.

                    Commenta


                      E poi c'è chi si lamenta se si dice che sono stupidi
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        già


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta



                          Poi uno così vorrei trovarlo una notte da solo in una strada buia...
                          <<IL MIO DIARIO>>​
                          [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                          Commenta


                            madonna..


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Assurdo
                              Where is Jessica Hyde?

                              Commenta


                                Sono nella city (tv)
                                Sento il rumore di bottiglie rotte di proposito per strada.... Mi giro e sono immigrati... Tanto per cambiare
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎