Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
    notizia di oggi...

    Busalla, non trova il Corano e distrugge la biblioteca: arrestato



    http://www.ilsecoloxix.it/p/genova/2014/05/16/AR3Vi0H-arrestato_biblioteca_distrugge.shtml
    religione di pace
    giù i pensieri, sù i bilancieri.

    Commenta


      per ora l'unica razza di cui ho sentito parlare, anche da essi stessi, sono gli ebrei

      Originariamente Scritto da psicouno
      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

      Commenta


        il sondaggio è abbastanza palese.
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
          così come anche il cristianesimo è stato rimodellato da altri culti
          In teoria, Cristo non ha mai preteso che fosse una nuova religione, ma solo una riforma dell'ebraismo fariseo.
          Fu San Paolo a rimodellarla in una nuova dottrina.

          ---------- Post added at 17:36:36 ---------- Previous post was at 17:34:47 ----------

          Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
          notizia di oggi...

          Busalla, non trova il Corano e distrugge la biblioteca: arrestato



          http://www.ilsecoloxix.it/p/genova/2014/05/16/AR3Vi0H-arrestato_biblioteca_distrugge.shtml

          Ecco un classico esempio di pacifismo magrebino.

          Originariamente Scritto da Strolicu Visualizza Messaggio
          La situazione è diventata insostenibile. Mi chiedo come facciano i politici a far finta di non vedere il malcontento della gente...

          Perchè la gente ciarla ciarla ma poi continua a votare gente come Renzi o la Kyenge.


          ...aspetta...nessuno ha votato Kyenge o Renzi...

          Commenta


            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
            Perchè la gente ciarla ciarla ma poi continua a votare gente come Renzi o la Kyenge.


            ...aspetta...nessuno ha votato Kyenge o Renzi...
            ahahahahahahhaha

            Comunque, parlo per esperienza quasi diretta. Ricordo a tutti che sono del sud, dove (almeno dalle mie parti) non si vedono molti immigrati.
            Mio padre è stato coinvolto nell'operazione strade sicure (credo qualcuno la conosca) da almeno un anno a questa parte.Per chi non lo sapesse, l'operazione strade sicure si dovrebbe occupare del pattugliamento di città al fine di contrastare la microcriminalità (in parole povere).
            Beh, il risultato era che ogni sera mi raccontava di s*****ttate nei centri di accoglienza per i profughi anche per una cipolla.
            Quando si dice la civiltà.........
            Originariamente Scritto da menez
            Ogni allenamento, ogni idea "nuova", ogni tabella, ogni programma, è una porta da cui si accede, ma "la porta non fa promesse. E' solo una porta"

            Commenta


              Originariamente Scritto da Neceseco Visualizza Messaggio
              tra l'altro i musulmani devono lavarsi prima di andare a pregare invece Maometto andava alla moschea con le macchie di sperma sui vestiti... per non parlare poi di quando metteva la testa tra le cosce della bambina Aisha quando aveva le mestruazioni, oppure quando la lavava toccandola tutta...
              sei andato in quel periodo a spiarlo?...sai queste cose sentite così in aria non convincono molto eh..pù che altro sottolineano il fatto che odi l'islam e il resto...dacci anzi dammi una prova "lampante"...se è come dici tu non ci sarebbero tutti sti musulmani...e fidati non sono ignoranti..molti sono gente con le palle(dottori,ma comunque gente conosciuta nel mondo)
              (ride)

              Commenta


                Ragazzi, non ci siamo proprio.
                Il problema non è la razza, non sono le abitudini...il problema è quello di vivere in uno Stato Italico in cui non si è in grado nemmeno di far rispettare le stesse regole a tutti, nemmeno agli italiani.
                Crozza docet: ITALIALAND!
                Lasciamo perdere per un attimo i musulmani,...basterebbe farsi un giro in quel di Napula per capire che il problema non è il magrebbino!
                Anzi lì, a scampia, i magrebini sono bravissimi e obbediscono.
                Il problema, a scampia come a Rosarno, non è certo Maometto.
                Siamo l'unico stato in cui abbiamo Belusconi e Alfano e Renzi, il frocetto di turno.
                Siamo un popolo che dopo Mazzini e Garibaldi, deve solo vergognarsi per ciò che ha fatto(parlo in generale s'intende)
                Ciò che voglio dire è che nei paesi normali, ormai, basta guardare le nazionali di calcio per capire che anche Salvatore Esposito(quando 100 anni or sono era emigrante), ad Amsterdam, piuttosto che a Parigi si sarebbe integrato.
                E' solo da noi, popolo minghione che si fanno sti ragionamenti.
                Noi popolo che non abbiamo più manco l'educazione primordiale

                ---------- Post added at 18:48:32 ---------- Previous post was at 18:23:15 ----------

                Tagli continui alle forze dell'ordine, ove forze è un eufemismo,....in America hanno Ronny Coleman che fà il poliziotto, che solo a vederlo incute un certo nonsochè!
                Qui da noi invece c'è Gennaro Losanto...che solo a vederlo, co quella panzetta, ti fà solo venire voglia di pizza.
                Mettiamoci anche che tiene famiglia e che opera nella zona in cui vive.....inzomma, come fà Gennaro a far rispettare la legge??
                Ed ecco che sorge il solito probblema Italico....la criminalità che , purtroppo, svolge spesso il servizio d'ordine che spetterebbe allo stato.
                Tranquillo che a Palermo, i stranieri non si permettono di stuprare le donne altrui...garantito! Perchè c'è Zio TURI!!! Che poi è lo stesso che opera al nord con le scorie radiattive e che conosce ai politici!
                Che bello Paese che siamo!
                Last edited by CapitanBodyweb; 16-05-2014, 20:51:06.

                Commenta


                  Di Napoli ora come ora non me ne può fregar di meno sinceramente, quando esco qui rischio di esser sgozzato e rapinato dal Mohammed Morabit di turno, non da Vincenzo Esposito o Ciro Donnarumma.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                    Di Napoli ora come ora non me ne può fregar di meno sinceramente, quando esco qui rischio di esser sgozzato e rapinato dal Mohammed Morabit di turno, non da Vincenzo Esposito o Ciro Donnarumma.
                    Hai pienamente ragione, lo capisco bene!
                    Però il problema va ricercato qui da noi!
                    Siamo uno Stato che si sente la coscienza sporca per Mussolini, e dunque cerca sempre di aprire le braccia a tuti.
                    Ma abbiamo prima da risolvere i nostri guai.
                    Il problema non sono gli stranieri, siamo noi che da quando abbiamo invaso l'Etiopia...non siamo più manco capaci di ristrutturare le scuole e gli ospedali!!!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggio
                      sei andato in quel periodo a spiarlo?...sai queste cose sentite così in aria non convincono molto eh..pù che altro sottolineano il fatto che odi l'islam e il resto...dacci anzi dammi una prova "lampante"...se è come dici tu non ci sarebbero tutti sti musulmani...e fidati non sono ignoranti..molti sono gente con le palle(dottori,ma comunque gente conosciuta nel mondo)
                      hai guardato quel video?

                      i musulmani sono tanti perché i musulmani hanno ucciso milioni e milioni di persone costringendole a convertirsi, difatti nei primi 13 anni (13 anni) di "profezia" Maometto non se lo filava nessuno, solo quando ha iniziato a uccidere e rubare le ricchezze dei meccani ha iniziato ad avere un seguito.

                      comunque ecco qua la prova che Maometto andava alla moschea con le macchie di sperma sulla veste:

                      "Lavavo le tracce di sperma dai vestiti del Profeta e lui andava a pregare con le tracce di acqua ancora presenti (le chiazze d'acqua erano ancora visibili)
                      guarda che di Maometto sappiamo peli e contropeli, infatti l'islam è tutto incentrato su Maometto, Allah è molto meno presente di Maometto nella triade islamica (Corano, Sira e hadith), tanto per farti un esempio un buon musulmano dovrebbe pulirsi l'ano con tre pietre, non due, non quattro, ma per forza tre pietre. Perché? perché così faceva Maometto.






                      giù i pensieri, sù i bilancieri.

                      Commenta


                        Personalmente sono a-religioso...nel senso che ripudio ogni credenza inventata dall'uomo.
                        Mi fanno ca.gare sia i ceri alla maronna che l'inginocchiamento a ovest.
                        Le ritengo cose abominevoli.....comandate dal demonio

                        Commenta


                          La cosa più bella di questo 3d è che thai ha votato 1

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da _Jason_ Visualizza Messaggio
                            La cosa più bella di questo 3d è che thai ha votato 1
                            sembra una cazzata lo sò ...le altre erano no sense...più che altro espellerei i clandestini e farei venire quelli con documenti o comunque che vengono quì per lavorare ONESTAMENTE...anche perchè non avrebbe tanto senso aspettare il Visto per poi fare il delinquente(non trovate?)
                            hai guardato quel video?

                            i musulmani sono tanti perché i musulmani hanno ucciso milioni e milioni di persone costringendole a convertirsi, difatti nei primi 13 anni (13 anni) di "profezia" Maometto non se lo filava nessuno, solo quando ha iniziato a uccidere e rubare le ricchezze dei meccani ha iniziato ad avere un seguito.

                            comunque ecco qua la prova che Maometto andava alla moschea con le macchie di sperma sulla veste:

                            "Lavavo le tracce di sperma dai vestiti del Profeta e lui andava a pregare con le tracce di acqua ancora presenti (le chiazze d'acqua erano ancora visibili)
                            guarda che di Maometto sappiamo peli e contropeli, infatti l'islam è tutto incentrato su Maometto, Allah è molto meno presente di Maometto nella triade islamica (Corano, Sira e hadith), tanto per farti un esempio un buon musulmano dovrebbe pulirsi l'ano con tre pietre, non due, non quattro, ma per forza tre pietre. Perché? perché così faceva Maometto.
                            Amico mio l'islam come ben sai è incentrato sul monoteismo "Lailaha illallah wa Muahammad Rasuluallah"...che la religione è incentrato su Mamometto,no più che altro il Profeta aveva il compito di convertire la gente di quel tempo che adorava i santi a entrare nell' Islam...che uccise SENZA MOTIVO non credo..comunque ho chiesto a un sheik per quello che dicevi sul fatto delle uccisioni...mi dispiace ma quel versetto della sura(e quelle dopo) si riferiscono a TUTTI...Cristiani,ebrei,atei...hai interpretato male il versetto..."chi uccide una persona è come se ha ucciso tutti"(sottolineo che non solo musulmani,anche cristiani,ebrei ecc.)..non sono parole dette al vento bensì di una persona che ha passato la vita sui libri...la prova non mi convince...il motivo?...è peccato pregare se non ti pulisci dopo un rapporto sessuale per una persona normale...pensa per un Profeta...dammi il link...sarebbe interessante leggere anche altro materiale...
                            (ride)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggio
                              sembra una cazzata lo sò ...le altre erano no sense...più che altro espellerei i clandestini e farei venire quelli con documenti o comunque che vengono quì per lavorare ONESTAMENTE...anche perchè non avrebbe tanto senso aspettare il Visto per poi fare il delinquente(non trovate?)


                              Amico mio l'islam come ben sai è incentrato sul monoteismo "Lailaha illallah wa Muahammad Rasuluallah"...che la religione è incentrato su Mamometto,no più che altro il Profeta aveva il compito di convertire la gente di quel tempo che adorava i santi a entrare nell' Islam...che uccise SENZA MOTIVO non credo..comunque ho chiesto a un sheik per quello che dicevi sul fatto delle uccisioni...mi dispiace ma quel versetto della sura(e quelle dopo) si riferiscono a TUTTI...Cristiani,ebrei,atei...hai interpretato male il versetto..."chi uccide una persona è come se ha ucciso tutti"(sottolineo che non solo musulmani,anche cristiani,ebrei ecc.)..non sono parole dette al vento bensì di una persona che ha passato la vita sui libri...la prova non mi convince...il motivo?...è peccato pregare se non ti pulisci dopo un rapporto sessuale per una persona normale...pensa per un Profeta...dammi il link...sarebbe interessante leggere anche altro materiale...
                              anche lo sheik non sa di cosa parla. perché non prendi il Corano che hai a casa tua e controlli coi tuoi stessi occhi?

                              il verso 32 dice "chi uccide un uomo uccide l'umanità intera". il verso 33 dice che i corruttori (cristiani ed ebrei) che non accettano Maometto vanno uccisi e crocifissi




                              quel versetto sullo sperma sui vestiti è scritto nella hadith Bukhari, che è considerata di massima autenticità tra i sunniti. ti ho scritto il paragrafo preciso, qui c'è tutta la hadith completa: http://www.usc.edu/org/cmje/religiou...adith/bukhari/


                              hai guardato quel video?
                              giù i pensieri, sù i bilancieri.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Neceseco Visualizza Messaggio
                                anche lo sheik non sa di cosa parla. perché non prendi il Corano che hai a casa tua e controlli coi tuoi stessi occhi?

                                il verso 32 dice "chi uccide un uomo uccide l'umanità intera". il verso 33 dice che i corruttori (cristiani ed ebrei) che non accettano Maometto vanno uccisi e crocifissi




                                quel versetto sullo sperma sui vestiti è scritto nella hadith Bukhari, che è considerata di massima autenticità tra i sunniti. ti ho scritto il paragrafo preciso, qui c'è tutta la hadith completa: http://www.usc.edu/org/cmje/religiou...adith/bukhari/


                                hai guardato quel video?
                                sarebbe il colmo,non credi?...comunque sia..il versetto piu precisamente il secondo si vede che è "manomesso"...la prova?..i musulmani non metterebbero nessuno nel crocifisso...neanche i nemici,piuttosto li seppelliscono come tutte le persone..il video ne ho visto un pò..parla della espansione dell'Islam e bla bla ba..ricordiamo che non solo loro hanno ucciso come stai pensando te...manco fosse Islam=Pace...poi non sò perchè prendete notizie eclatanti di donne uccise per L'ISLAM....come quella in Sudan...spero sappiate il motivo di tale cosa...
                                (ride)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎