Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    afragola

    La polizia chiamata per le urla a Cardito (Napoli): trova un bimbo morto e la sorellina massacrata di botte in gravi condizioni. Illeso il più piccolo di 4 anni

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      Mi sembra abbastanza azzardato farne una questione di razza su queste notizie. Giusto qualche settimana fa un carabiniere siciliano e' tornato a casa, ha sparato in faccia alla moglie ed in testa alle due figlie piccole mentre erano sveglie.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        si sarei d'accordo.
        dopo aver sentito alcuni dettagli al TG penso che sia un problema culturale dove spesso uomini di cultura nord africana hanno pretese spesso assurde per le loro donne
        in questo caso l'uomo si era incaxxato con la compagna perchè lei dedicava troppo tempo ai bambini rispetto a lui ... (sentito al TG e non ho approfondito)
        diciamo che con certe culture che sono molto diverse dalle nostre, capita spesso la violenza gratuita sulle donne
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          si sarei d'accordo.
          dopo aver sentito alcuni dettagli al TG penso che sia un problema culturale dove spesso uomini di cultura nord africana hanno pretese spesso assurde per le loro donne
          in questo caso l'uomo si era incaxxato con la compagna perchè lei dedicava troppo tempo ai bambini rispetto a lui ... (sentito al TG e non ho approfondito)
          diciamo che con certe culture che sono molto diverse dalle nostre, capita spesso la violenza gratuita sulle donne
          il motivo è che non erano figli suoi

          Commenta


            Il classico omicidio-suicidio, che è, sì, trasversale sul piano razza/cultura ed è frutto di tracollo nervoso, mi pare una cosa un pochino pochino diversa dal massacrare di botte due bambini, uccidendone uno. Questo ovviamente dopo aver dato alla madre la sua "dose".
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
              Il classico omicidio-suicidio, che è, sì, trasversale sul piano razza/cultura ed è frutto di tracollo nervoso, mi pare una cosa un pochino pochino diversa dal massacrare di botte due bambini, uccidendone uno. Questo ovviamente dopo aver dato alla madre la sua "dose".
              mi ha ricordato il comportamento di certi animali che lasciano morire i cuccioli quando non ne riconoscono l'odore perchè contaminati dall'odore di altri membri del gruppo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                il motivo è che non erano figli suoi
                O forse era fatto come una pigna
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Purtroppo questi sono i risultati della libera scelta delle donne.

                  Quale donna rispettabile si metterebbe con un marocchino violento, un tempo la famiglia ed il padre si sarebbero opposti ad una relazione del genere.

                  Il matrimonio e la famiglia di una volta avevano indubbiamente dei vantaggi.

                  Commenta


                    Sì, tipo le cinghiate sui denti aggratis del marito autoctono e babbo-approved.
                    Bisogna essere obiettivi, da una parte e dall'altra
                    Originariamente Scritto da Alberto84
                    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                    Originariamente Scritto da debe
                    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                    Originariamente Scritto da Zbigniew
                    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                    Commenta


                      quoto giampo
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        mogli e buoi dei paesi tuoi ...
                        il detto ai tempi si riferiva alla provenienza ...
                        al giorno d'oggi andrebbe interpretato semplicemente con "una cultura simile"
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
                          Purtroppo questi sono i risultati della libera scelta delle donne.

                          Quale donna rispettabile si metterebbe con un marocchino violento, un tempo la famiglia ed il padre si sarebbero opposti ad una relazione del genere.

                          Il matrimonio e la famiglia di una volta avevano indubbiamente dei vantaggi.
                          è cosi. una famiglia decente dietro non avrebbe permesso un simile schifo

                          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                          Sì, tipo le cinghiate sui denti aggratis del marito autoctono e babbo-approved.
                          Bisogna essere obiettivi, da una parte e dall'altra
                          però una volta le famiglie duravano... ore le famiglie progressiste paritarie cazz1 e mazzi hanno già il timer alla separazione dal momento del matrimonio
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            mogli e buoi dei paesi tuoi ...
                            il detto ai tempi si riferiva alla provenienza ...
                            al giorno d'oggi andrebbe interpretato semplicemente con "una cultura simile"
                            Considerando che la cultura come insieme di valori comuni e tradizioni comuni in un dato luogo è quasi sparita nell'accezione classica, direi più che altro che andrebbe interpretato nell'ottica di scegliere una persona di cui si condividono le basi del pensiero così che si possa finalmente validare il "chi è causa del suo mal, pianga se stesso"
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Molto più semplicemente si dovrebbe evitare, specie se sei una donna, chi ritiene lecito sbatterti come un tappeto.

                              Poi si può anche dissentire sul fatto di mangiare o meno il maiale e sul quante volte al giorno pregare
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                                però una volta le famiglie duravano... ore le famiglie progressiste paritarie cazz1 e mazzi hanno già il timer alla separazione dal momento del matrimonio
                                Per forza... una volta la donna doveva tacere quando il marito la cornificava, e se provava lei a mettere le corna doveva solo pregare iddio di non essere scoperta, era tutto molto di facciata nel senso che la famiglia veniva fatta durare nel bene e nel male

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎