Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    li metterei davanti casa di chi afferma sta cazzata
    Originariamente Scritto da Steel77
    Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
    Originariamente Scritto da Steel77
    Vi dichiaro padrone e schiavo.

    Commenta


      Il sudanese condannato a tre anni per concorso anomalo in omicidio dopo alcuni giorni dalla sentenza è stato scarcerato: non ha una casa per i domiciliari


      Le nostre leggi non garantiscono la certezza della pena.
      Last edited by Paul_Anderson; 05-07-2014, 15:53:02.
      Where is Jessica Hyde?

      Commenta


        Intanto in Francia una marocchina di 47 anni ha picchiato a morte davanti agli alunni un'insegnante francese di 34 anni madre di due bambine...

        Commenta


          Spero l' abbiano sbattuta in galera e buttato la chiave x sempre
          Where is Jessica Hyde?

          Commenta


            Da quanto leggo aveva turbe psichiatriche questa qui, centra poco la provenienza, la colpa e di chi non l'ha fatta internare
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
              http://ilpiccolo.gelocal.it/trieste/...egge-1.9538664

              Le nostre leggi non garantiscono la certezza della pena.
              assurdo per dio, assurdo

              svuotacarcere... ma perchè *****
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                "Non chiamare la polizia, ci pensiamo noi a garantire la sicurezza": gli spacciatori del "quadrilatero della droga" assicurano la protezion…
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  In pratica gli extracomunitari al nord si mettono a fare cio' che fanno gli autoctoni delinquenti al sud.
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                    assurdo per dio, assurdo

                    svuotacarcere... ma perchè *****
                    Quel locale, tra l' altro, lo frequentavo spesso e il sabato sera era diventato pure pericoloso.

                    ---------- Post added at 09:23:03 ---------- Previous post was at 09:21:44 ----------

                    Siamo ben messi
                    Where is Jessica Hyde?

                    Commenta


                      Ah ma non lo sapevate?

                      Sono almeno 10 anni che è così a San Salvario.

                      Commenta


                        Questo punto è il più allucinante

                        "Uno dei ragazzini - dice Guzzinati - ruba la borsa ad una signora in via Saluzzo, che non si perde d'animo e insegue i ladri. Si imbatte in un poliziotto in borghese, fermano il ladro e identificano i complici". Vengono processati per direttissima, dopo un pomeriggio passato dai poliziotti e dai testimoni in commissariato tra verbali e riconoscimenti e una mattinata in tribunale per il processo. La condanna: "Tre giorni di firma obbligatoria per il ladro. Ci mancava solo che gli offrissero il caffè".
                        Where is Jessica Hyde?

                        Commenta


                          purtroppo è così
                          da quando lavoro, ho capito che in Italia conviene delinquere e avere un buon avvocato
                          .

                          Commenta


                            Bene, si sono appena piazzati dei nomadi vicino a casa mia. Ora vediamo se le forze dell' ordine riescono a cacciarli via a calci nel c..o. Proteste da parte dei residenti e polizia ovviamente avvertita.
                            Where is Jessica Hyde?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                              Bene, si sono appena piazzati dei nomadi vicino a casa mia. Ora vediamo se le forze dell' ordine riescono a cacciarli via a calci nel c..o. Proteste da parte dei residenti e polizia ovviamente avvertita.
                              Bipartizan? anche dalle parti dei "volemose bene" ?
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                                Bipartizan? anche dalle parti dei "volemose bene" ?
                                Penso pure da parte di elettori del PD, da quanto ho capito sono arrivate decine di segnalazioni alla questura.
                                Where is Jessica Hyde?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎