Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Era solo questione di tempo, la lega l'aveva predetto 10 anni fa o più.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
      Era solo questione di tempo, la lega l'aveva predetto 10 anni fa o più.

      Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
      diciamo che era ed è una cosa che con molta probabilità si realizzerà.
      Bisognerà vedere in che forma e in che misura.
      Non che la lega fosse dotata di particolare acume eh

      Commenta


        Vedo i figli dei miei amici e me li vedo da adulti islamizzati a forza.

        Dieci anni fa avrei riso.

        In fondo pochi anni sono sufficienti per sovvertire intere culture, figuriamoci ora che é tutto 1000 volte piú rapido.




        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
        Sei andato veramente da Paola boa?

        Commenta


          Volendo fare un po' di fantapolitica vedo tra 20 anni un partito islamico ...
          tutti i "loro" che molto moderati non sono , coalizzati nel far pienone di voti...
          e si sa che in democrazia...
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Ma si... basta l'uomo chiave al posto giusto e tutto va di conseguenza.




            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
            Sei andato veramente da Paola boa?

            Commenta


              Originariamente Scritto da ArthurBarrett Visualizza Messaggio
              Ma si... basta l'uomo chiave al posto giusto e tutto va di conseguenza.
              ma infatti
              Basta l uomo-chiave

              Commenta


                Sono circa un centinaio i migranti che oggi si sono schierati sulla griglia di partenza, in piazza Duomo, per partecipare alla consueta corsa podistica 'Stramilano 2017’. La squadra dei migranti di Milano, si chiama ‘No One Is Illegal Team’ e come affermato da un portavoce del comitato di zona 8 di Milano, lo scopo della gara è unificare e rompere le barriere contro la differenziazione razziale utilizzando lo sport come grimaldello per l’integrazione.video di Edoardo Bianchi
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta






                  La prima ad essere annessa all'arabia saudita a quanto sembra sarà la francia, il primo paese europeo dove la legge laica sarà sostituita dalla sharia.

                  Commenta


                    Intensificare studio di russo e cinese




                    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                    Sei andato veramente da Paola boa?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                      diciamo che era ed è una cosa che con molta probabilità si realizzerà.
                      Bisognerà vedere in che forma e in che misura.
                      Non che la lega fosse dotata di particolare acume eh
                      L'analisi dei flussi migratori è molto più vecchia della lega, e, per dirla tutta, ci dice che ci mescoleremo sempre di più, volente o nolente. Sta alle parti in gioco decidere come

                      Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                        hanno girato anche a me la notizia....
                        mi è arrivato questo estratto .... prendetelo con le pinze .... ma il risultati in olanda ... lasciano perplessi:

                        Un particolare importante sta venendo dimenticato nelle elezioni olandesi: l'entrata in parlamento del partito Denk con 3 deputati. Per chi non lo sapesse è un partito fondato da due turco-olandesi che si propone di tutelare e promuovere gli interessi degli immigrati. Andiamo a vedere il loro programma:
                        1. Parificazione tra scuole olandesi e scuole islamiche in cui già ora si pratica l’ insegnamento del Corano in arabo ed esistono rigorose prescrizioni per la separazione dei due sessi;
                        2. Inserimento nei programmi scolastici dell’insegnamento delle lingue d’origine;
                        3. Applicazione del codice di comportamento islamico e dei divieti religiosi sul cibo negli ospedali e nei ricoveri;
                        4. Introduzione per legge di una quota di immigrati (10%) negli uffici pubblici e nei consigli di amministrazione dei gruppi industriali;
                        5. Sostituzione delle politiche di integrazione con l’idea di reciproca accettazione, imposta con l’educazione al multiculturalismo nelle scuole e con la creazione di un corpo di polizia ‘antirazzismo’ deputato a vigilare contro ogni forma di discriminazione. Per i rei è prevista la condanna penale e l’interdizione dai pubblici uffici nonché l’iscrizione in un registro pubblico quali cittadini sospetti di razzismo;
                        6. Pari opportunità tra autoctoni ed immigrati, del caso perseguita mediante la coercizione penale;
                        7. A corollario viene richiesta la simbolica eliminazione di ogni riferimento pubblico a tutti i nomi di famosi navigatori e colonizzatori nonché, in caso di vittoria del partito, le pubbliche scuse dei vertici olandesi per il loro passato coloniale e schiavista. Di contro nessun accenno si rinviene nel programma alla schiavitù praticata nei paesi arabi ed in Turchia né, tantomeno, al terrorismo islamico. La voce ‘terrorismo’ ricorre soltanto con esclusivo riferimento all’attività politica delle destre radicali. (fonte articolo sull' L'Undici: informazione con leggerezza, passione, competenza). Questa formazione fra l'altro è segnalata come un appendice dell'influenza della Turchia in Olanda.
                        Un simile partito dovrebbe suscitare un dibattito sul concetto di integrazione, rapporto con altre culture, ecc... invece il silenzio. Nel frattempo la vecchia, debole e decadente Europa finisce per diventare terreno di influenza e scontro fra varie potenze:
                        -La Turchia di Erdogan
                        -Gli Usa di Trump
                        -La Russia di Putin
                        -Le monarchie del Golfo con i petroldollari
                        -La Cina con gli investimenti
                        Che anni mediocri.

                        questo mi è arrivato da un amico molto interessato di politica che tra l'altro vive all'estero per la maggior parte del tempo per cui ha sempre avuto un occhio molto ampio sulle cose

                        terrificante

                        Commenta


                          Da un lato non so se mi fa più schifo chi nega il problema e dice non facciamo di tutta l'erba un fascio o chi quasi gode pensando io lo avevo detto.

                          Non so se qualcuno di voi ha visto un immagine di uno screenshot di facebook fatta durante la diretta di al jazeera sull'attentato a Londra dove si vedono moltissime faccine sorridenti come reazione, vorrei sapere se è un fake o vera.
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            oggi pure a striscia "Raja" (o come si scrive) ha preso spunto da quel blogger riportato alcune pagine indietro che ha dimostrato che le navi vanno in libia praticamente a prendere i profughi....
                            come conclude ? chiedendo un vero e proprio corridoio umanitario dalla libia all'Italia
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Il vero problema dell'Italia non è l'immigrazione, fa male dirlo ma è così.
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              honda è molto forte, sottovalutato dai più

                              Commenta


                                diciamo che è chi usa ANCHE questo per arricchirsi,
                                ma non si può dire che l'immigrazione non sia un problema...
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎