Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Altra follia dei baluba
    Sulle coste italiane continuano gli sbarchi. A Trapani quattro africani minacciano di far esplodere una bombola del gas
    Where is Jessica Hyde?

    Commenta


      ''Profughi'' e ''Gambia'' nella stessa frase è un aborto.

      Commenta


        per non farsi mancare nemmeno un po' di scabbia va...
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          E pensare che mi hanno dato del razzista quando parlavo di possibili malattie portate dagli immigrati. Gentaglia che parla a vanvera

          Ecco la ciliegina sulla torta
          L'alterco nella notte tra Natale e Santo Stefano. Protagonista della vicenda - pare - un gruppo di nomadi, dileguatosi all'arrivo dei carabinieri
          Where is Jessica Hyde?

          Commenta


            su striscia di qualche giorno fa dicevano che a Torino c'erano dei nomadi che ogni giorno appiccavano il fuoco ai rifiuti... tutte la popolazione attorno inferocita... medioevo
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Per i giudici è tutta brava gente
              Where is Jessica Hyde?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                Per i giudici è tutta brava gente
                Ma anche per la gente normale... è quello il problema

                Inviato dal mio SM-A500FU

                Commenta


                  Tra l'altro i servizi del tg1 sono di una faziosità propagandistica assurda. Solo che siccome c'è dietro la seeneestrah va bene. Invece se era il Tg5 era ''strumentalizzazione''

                  Inviato dal mio SM-A500FU

                  Commenta


                    Nella mia città, un ragazzo noto per la sua carriera sportiva si sta dando molto da fare per il problema sicurezza (furti quasi all' ordine del giorno, diverse aggressioni da parte di immigrati ai danni dei cittadini e accoltellamenti). E' stato duramente attaccato dai centri sociali, M5S e altra gente comune definendolo razzista e xenofobo. Un cittadino chiede sicurezza e viene definito razzista...ancora non ho capito il senso logico.
                    Ad una manifestazione da lui organizzata, una Fiat Punto dei centri sociali ha gridato "razzisti" (ovviamente a debita distanza) per poi scappare in fretta ed in furia e in un' altra occasione qualcuno ha scritto di suo pugno, su un foglio di carta, insulti e minacce sempre destinati a questo ragazzo ovviamente senza mettere faccia e firma.
                    Last edited by Paul_Anderson; 29-12-2015, 11:14:18.
                    Where is Jessica Hyde?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                      Ma anche per la gente normale... è quello il problema

                      Inviato dal mio SM-A500FU
                      Sono tutti fulminati.

                      Conosco personalmente gente che non crede siano criminali. Sono talmente convinti delle loro tesi da negare persino l' evidenza o trovando giustificazioni assurde (tipo sono sempre stati perseguitati, c'è troppo razzismo..bla bla).
                      Quando chiedo cosa ci sia di razzista arrestare uno zingaro che commette un reato allora incominciano a diventare nervosi e a parlare cazzate tipo "anche gli italiani rubano" (faccio poi presente della nazionalità di alcuni gruppi di zingari...rimangono pure basiti). E' come ragionare parlando con una gallina quando si discute con certi individui.
                      Last edited by Paul_Anderson; 29-12-2015, 11:24:38.
                      Where is Jessica Hyde?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                        Tra l'altro i servizi del tg1 sono di una faziosità propagandistica assurda. Solo che siccome c'è dietro la seeneestrah va bene. Invece se era il Tg5 era ''strumentalizzazione''

                        Inviato dal mio SM-A500FU
                        Fortunatamente non guardo più televisione ma immagino i vari teatrini.
                        Where is Jessica Hyde?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                          Sono tutti fulminati.

                          Conosco personalmente gente che non crede siano criminali. Sono talmente convinti delle loro tesi da negare persino l' evidenza o trovando giustificazioni assurde (tipo sono sempre stati perseguitati, c'è troppo razzismo..bla bla).
                          Quando chiedo cosa ci sia di razzista arrestare uno zingaro che commette un reato allora incominciano a diventare nervosi e a parlare cazzate tipo "anche gli italiani rubano" (faccio poi presente della nazionalità di alcuni gruppi di zingari...rimangono pure basiti). E' come ragionare parlando con una gallina quando si discute con certi individui.
                          lobotomizzati che si reputano saccenti e superiori rispetto a chi sa la verità
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Secondo l'istituto di ricerca il "lavoro è il motivo della migrazione in Italia per il 57% degli stranieri nati all’estero"

                            Commenta


                              non è vero.... julien ... rassssisssstaaa
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                                lobotomizzati che si reputano saccenti e superiori rispetto a chi sa la verità
                                Non c'è verso di far ragionare certa gentaglia ed una persona che conosco di vista esclude categoricamente la diffusione della criminalità tra gli zingari (penso sia fulminata).
                                Where is Jessica Hyde?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎