Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il fatto è che una miss dovrebbe essere rappresentativa del suo paese...delle bellezze tipiche...e una nera non fa assolutamente parte di questo discorso,anche se fosse favolosa...il problema è che ad oggi non si riesce a distinguere il razzismo dal buonsenso.
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      non è che non si riesce, non si vuole
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        naaa questa è una stronzata, la miss dovrebbe essere (in teoria) la cittadina più bella di quello Stato bianca nera o gialla che sia......
        il problema è che questa è un cesso, cosi come l'attuale miss italia peraltro
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Non sono d'accordo...da miss Brasile non mi aspetto una asiatica e da miss giappone una biondona teutonica di 1,85 cm con la quarta abbondante...devono essere rappresentative del loro paese e del pool genetico tipico
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
            Comunque se lo hanno fatto in malafede sono dei GENI.

            Mettiamo che Miss Helsinki fosse stata, che ne so, Ainette Stephens, nota figona spaziale dalla pelle nera. Si sarebbe lamentata solo una minoranza di persone perche, si sa, alla nerchia non si comanda.

            Invece hanno fatto vincere una donna oggettivamente bruttina MA che e' anche nera. In questo modo ogni critica verra' tacciata di razzismo. Lo ripeto: geni assoluti
            premesso che concordo con il discorso di Giampo,se avesse vinto una negra e questa fosse stata anche la più **** in assoluto,le critiche sarebbero state decisamente di meno (e comunque ci avrebbero pensato i media a ingigantire le dimensioni del fenomeno),ma si sarebbe potuto parlare,una volta tanto,di razzismo a ragion veduta.In questo caso hai premiato la concorrente oggettivamente più brutta,quindi tacciare di razzismo chi faccia notare una banalità indiscutibile svuota ulteriormente di significato un termine ormai vuoto,proprio per l'uso a sproposito che se n'è fatto e se ne continua a fare in questi anni.Non vedo dove sia la genialità,a meno che non si possa considerare una vittoria il dare del razzista a più gente possibile,senza che sia così.

            Commenta


              boh se naomi campbell fosse stata italiana e avesse partecipato e vinto miss Italia non avrei avuto niente da dire.
              Il problema è che questa (almeno di viso) è un cesso.......e a me le belle ragazze di colore piacciono.
              Viene davvero il dubbio che l'abbiano fatta vincere solo perchè nera...........ed è una roba di una mestizia unica
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                La polemica spike lee la fa da anni e non ho visto "incette di premi".


                Resta il fatto che,per una volta in tutta onestà,su bw si potrà dire di una miss "ho chiavato di meglio"
                Io potevo dirlo in tutta onestà anche prima eh.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Non a caso sei un topscorer
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    Bravo, vedo che hai capito.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      la miss di una nazione deve rappresentare la nazione ...
                      anche miss nigeria bionda sarebbe una stronzata dai...
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                        la miss di una nazione deve rappresentare la nazione ...
                        anche miss nigeria bionda sarebbe una stronzata dai...
                        Ma è ovvio...mi sembra un ragionamento elementare...Anche perché non esistono canoni di bellezza oggettivi,soprattutto tra razze diverse.
                        Se a miss Giappone mandiamo una figona latina,ai nostri occhi sarà dieci spanne sopra le altre...per un giapponese magari no...oltretutto queste competizioni hanno anche una componente "folkloristica",nel mettere cioè in mostra bellezze locali. La Finlandia sarà multietnica ma il prototipo di donna finlandese non è certo quella
                        Originariamente Scritto da Alberto84
                        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                        Originariamente Scritto da debe
                        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                        Originariamente Scritto da Zbigniew
                        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                        Commenta


                          Ricordo che nel 2014 pure l'Italia si ritrovò una miss nera...


                          Io non voglio pensare male ma tutte queste cose mi fanno pensare a possibili "mani" che spingono verso queste miss, magari con lo scopo di imbonire la popolazione nei confronti di tutti gl'immigrati di colore che stanno arrivando anche in quei paesi.
                          Magari sperano che la gente poi dica "caspita la nostra miss é di colore, magari non sono poi così male"

                          Commenta


                            Miss Italia 96 era di colore
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                              Miss Italia 96 era di colore
                              Si 96 non 2014

                              Commenta




                                quanto meno non sembrava una scimmia...
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎