Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per gli amici milanesi ma non solo:

    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      "Portano ricchezza" "Siamo tutti uguali"
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Tecnicamente è vero che portano ricchezza, nel Pil ormai c'è anche il conteggio di spaccio e prostituzione per cui alzano il pil.
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          che pena ...
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            ieri sera a striscia la notizia la loro inviata mussulmana ha segnalato un "successo" :
            in pratica in puglia c'è un campo abusivo di braccianti bulgari che vivono nella sporcizia, dove viene bruciata l'immondizia in quanto non viene raccolta, e cosa fanno le amministrazioni ?
            forniscono su pressione mediatica di striscia la notizia l'acqua potabile.

            ora io mi chiedo, ma solo io trovo tutto folle, illogico, illegale?
            il campo è abusivo e va smantellato
            vengono bruciati dei rifiuti = inquinamento grave e ne dovrebbe conseguire una denuncia
            ed infine spendono denaro pubblico per portare acqua potabile a una struttura abusiva (quindi illegale) e a soggetti che non ne hanno diritto e che non la pagheranno

            Ah proposito, ormai è quasi ogni giorno che striscia trasmette i servizi di questa gallina...
            Certo che anche loro sono proprio caduti in basso, una volta facevano servizi su truffe e ruberie varie, adesso ne fanno quasi ogni giorno sui "poveri" migranti.... Proprio anche loro allineati...
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Un tg satirico condotto da un evasore conclamato la dice già lunga
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                http://www.ilfattoquotidiano.it/2016...danni/3195358/ Nuova Gorino in 3...2...1...

                Commenta


                  Da notare come termina l'articolo, sui muri del paese sono comparse svastiche e scritte disegni osceni. Roba da pazzi.
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    pover'uomo .....
                    fatemi capire: una coop di intasca i 35 euro al giorno per migrante e passa il lavoro a un albergatore per 7 in maniera forzata... ???
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      è solo questione di soldi però, qua non c'entra accoglienza o altro fosse stato per il proprietario dell'albergo ne avrebbe presi anche 200
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Esatto.È solo business.Lo ha detto Buzzi che l'immigrazione fa guadagnare più della droga.

                        Quello ha detto no solo perché non gli conveniva economicamente.Quindi è inutile che faccia il fenomeno perché all'albergatore della Valtellina gli hanno rotto le 00 per molto tempo.E la figlia si è pure sposata con un immigrato.

                        Da alcuni mesi Giulio Salvi ospita numerosi richiedenti asilo; prima le minacce in una lettera anonima ora arrivano anche messaggi postati su Facebook che invitano gli amici e i concittadini "a incendiare l'hotel di Cosio Valtellino che accoglie i profughi"


                        L'albergatore: "Faccio il mio lavoro accogliendo delle persone". Ma la leader di Fdi: "Turismo e servizi sociali sono corse diverse"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                          è solo questione di soldi però, qua non c'entra accoglienza o altro fosse stato per il proprietario dell'albergo ne avrebbe presi anche 200
                          Esatto, ma tutta la gestione degli immigrati è esclusivamente una questione di soldi, che poi non trovo giusto a prescindere dare 35 euro al giorno a forfait, ti rimborso le spese di viveri che effettivamente sostieni, così dovrebbe essere
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Notizia vecchia...ma e' cosi' che si dovrebbe fare.
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                              Esatto, ma tutta la gestione degli immigrati è esclusivamente una questione di soldi, che poi non trovo giusto a prescindere dare 35 euro al giorno a forfait, ti rimborso le spese di viveri che effettivamente sostieni, così dovrebbe essere
                              Credo che in questo modo la spesa da parte dello stato crescerebbe troppo, almeno io non ci credo nella buona fede di chi accoglie che dichiara quanto spende realmente


                              Comunque il mio commento sull albergatore si riferiva al fatto che si lamentasse per l albergo requisito i suoi diritti ecc l ho visto anche in tv che si lamentava ma in realtà secondo me se lo merita, voleva semplicemente fare come tutti gli altri che ci guadagnano sopra (anche troppo a discapito di questi poveracci) ma vista la proposta ha detto no, non ha il minimo rispetto ne del paese ne dei concittadini (in una intervista si lamentava di sicurezza che viene meno e le solite cose da immigrazione gestita alla cdc) perché fosse stato per lui l albergo l avrebbe anche riempito dietro un buon guadagno
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                scusate ma "l'accoglienza" (per quanto questa parola ormai mi dia veramente fastidio) sarebbe fattibile con un albergo e sarebbe anche semplice,
                                immaginate la vostra vacanza al mare, sapete cosa c'è a colazione , a pranzo e a cena, cosa comprende la camera e stop. il resto è extra
                                per quanto predetto si applicano 35 euro. punto.
                                l'albergatore li incassa a ritmi concordati (settimanale , mensile) anticipati o a 30gg, 60gg...
                                ed EMETTE FATTURA.
                                All'albergatore spetta la gestione della camera e magari un occhio di riguardo da parte delle forze dell'ordine in caso di possibili problemi.
                                Magari un albergatore stipula anche una polizza assicurativa contro i danni...
                                ora , io albergatore che per una doppia prendo 70 euro o una tripla 105 euro al giorno, per 30 giorni ....
                                direi che con 2100 / 3150 euro al mese, per camera direi che ci sto dentro alla grande per fornire 3 pasti e resettare la camera ed anche pagare un assicurazione.
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎