Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ci mancherebbe,ha svolto un lavoro pazzesco,oltre a essere un uomo carismatico
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      ne avessimo uno così' in italia...
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
        Putin li vuole trascinare fuori dalla Nato, dopo un quarto d'ora che Erdogan chiude con la Nato Putin metterà a 90° la Turchia che non avrà alleati a cui andare a piangere.
        Potrebbe anche essere una buona strategia.
        Il problema è che la Turchia è uno stato popolosissimo, in caso di guerra con la Russia saremmo obbligati a dover accogliere in Europa 100 milioni di bestie.
        Bisogna assolutamente rivedere la carta dei diritti dell'uomo, che l'Unicef e l'ONU siano d'accordo o meno.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Non ne possono piu' nemmeno in Germania direi:

          Il partito populista di destra ha superato quello della cancelliera nel Land in cui Merkel ha il suo collegio elettorale. Primi i socialdemocratici con il 30,6…
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Ormai il termine populismo ha acquistato un'accezione negativa definitivamente.
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              Ahahah non è più estrema destra... È destra populista, xenofoba, sporca e cattiva... TV di regime

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Il popolo vota di pancia, è ignorante, non può decidere sulle questioni importanti, però siamo di sinistra quindi difendiamo i più deboli.
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  oggi intervistavano camionisti francesi che lamentano situazioni di pericolo con i migranti sul confine per attraversare la manica...
                  dicono che i migranti si stanno facendo sempre più aggressivi, hanno pietre, spranghe , machete ...
                  fermano i camion per intrufolarsi e passare in ogni modo il confine....
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    È la prima volta che accade nella storia degli Stati Uniti. Tuttavia molto difficilmente Abid Qureshi assumerà l'incarico: in vista dell'…




                    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                    Sei andato veramente da Paola boa?

                    Commenta


                      Votano anche i mussulmani e di certo non Trump
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        ormai il volemosebbene a tutti i costi non ha più ritegno ne vergogna....
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Negri e donne sono contro Trump, la Clinton vincerà grazie ai voti della gente improduttiva

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Questa si commenta da sola:

                            Le signore sono state prese a male parole mentre stavano facendo una passeggiata insieme ai figli e ai mariti. Questi ultimi sono intervenuti per difenderle e sono stati picchiati dalla banda di integralisti. A giugno un altro episodio di intolleranza
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              le donne americane sarebbero "improduttive" ?
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                io mi chiedo , gente che passeggia .... non fa male a nessuno .....
                                e sti animali vengono pure a provocare e insultare .....
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎