Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    io questo criterio che nel mondo debba esserci una coppa per tutti non lo condivido a pieno....
    ci sono cose che certi talenti possono fare , altri no ... è la natura che ha fatto nascere un campione talentuoso.....

    è come il termine usato da Manx, handicappato.... poi diventatato disabile in quanto handicappato era poco carino .. ma poi addirittura diversamente abile ....
    si ma uno che spanca 300kg non è talentuososo? o uno che fa l'iron man in un tempo più che buono? o uno come messner che ha scalato tutti gli 8000 con delle amputazioni su parti di piedi?
    individui straordinari esistono poi chiaro che sono una minoranza e la media sia abbastanza ridicola
    Originariamente Scritto da midofuoco

    Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
    Che mondo maschilista queste palestre
    Originariamente Scritto da menphisdaemon
    Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

    Commenta


      Il problema non è il singolo atleta che ormai vive di quello sport e non può fare a meno di smettere. Il problema è chi strumentalizza e gioca sulla facile retorica
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        io questo criterio che nel mondo debba esserci una coppa per tutti non lo condivido a pieno....
        ci sono cose che certi talenti possono fare , altri no ... è la natura che ha fatto nascere un campione talentuoso.....

        è come il termine usato da Manx, handicappato.... poi diventatato disabile in quanto handicappato era poco carino .. ma poi addirittura diversamente abile ....
        il prossimo passo sarà "diversamente atleta" oppure "atleta diversamente uomo/donna"...

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
          si ma uno che spanca 300kg non è talentuososo? o uno che fa l'iron man in un tempo più che buono? o uno come messner che ha scalato tutti gli 8000 con delle amputazioni su parti di piedi?
          individui straordinari esistono poi chiaro che sono una minoranza e la media sia abbastanza ridicola
          si 300kg di panca hai un talento.....
          un talento non ce l'hai se vieni considerato un fenomeno perchè fai 150 di panca e ti manca un piede.....
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            Viola...ti reputo una persona fin troppo intelligente e colta...per fare queste uscite da bimbominkia...e pure per darmi del "frustrato" (e non mi hai nemmeno detto perchè lo sarei...perchè ho dato dell'andicappato ad un andicappato o "diversamente abile" che sia?!)...spero solo che tu abbia la luna storta e che ti piaccia provocare...
            non ho dato del frustrato a manx di bw ma a quelli che fanno questo tipo di ragionamento. che sia tu, barone o qualcun'altro poco cambia sinceramente.
            La frustrazione deriva dalla "violenza" del tuo messaggio: usi parole come storpio, vergogna, disgusto e quant'altro verso persone che non hanno scelto di essere disabili e ciononostante, invece che piangersi addosso (come molti utenti del forum fanno per stronzate come la stempia o l altezza), decidono di vivere la propria vita facendo ciò che possono e vogliono fare. Nessuno può impedire loro di fare sport solo perché disabili.
            Dovrebbero chiudersi in casa? isolarsi? ma manco per il cavolo.
            Ti dà fastidio la vista di un disabile? problema tuo, girati dall altra parte che lui fa la sua vita senza rompere le scatole a nessuno.

            niente di personale sia chiaro, per me siete tutti contatti virtuali. [emoji16]
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
              non ho dato del frustrato a manx di bw ma a quelli che fanno questo tipo di ragionamento. che sia tu, barone o qualcun'altro poco cambia sinceramente.
              La frustrazione deriva dalla "violenza" del tuo messaggio: usi parole come storpio, vergogna, disgusto e quant'altro verso persone che non hanno scelto di essere disabili e ciononostante, invece che piangersi addosso (come molti utenti del forum fanno per stronzate come la stempia o l altezza), decidono di vivere la propria vita facendo ciò che possono e vogliono fare. Nessuno può impedire loro di fare sport solo perché disabili.
              Dovrebbero chiudersi in casa? isolarsi? ma manco per il cavolo.
              Ti dà fastidio la vista di un disabile? problema tuo, girati dall altra parte che lui fa la sua vita senza rompere le scatole a nessuno.

              niente di personale sia chiaro, per me siete tutti contatti virtuali. [emoji16]
              Mi dà fastidio e disgusta l' "accanimento" che mostra certa gente nel voler a TUTTI i COSTI, anche al costo di passare per freak o esseri grotteschi, essere come gli altri, come i piu' "fortunati", piu' belli, piu' abili ecc...non parliamo poi quando queste tare fisiche vengono strumentalizzate nei vari motti "motivazionali" del tipo "Non hai scuse". Sono brutalità e meschinità, ipocrisie, scusanti di pessimo gusto esattamente come stare a dire 100 volte al giorno in trash che non trombi perchè non hai il faccino, perchè sei alto solo 170cm o perchè sei calvo... sono ridicolaggini... dai.

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                Mi trovo a quotare manx.
                Assurdo leggere saccentoni che credono che basta diminuire il numeri di ormoni per essere donne.
                In ogni sport ci sono divisioni in base al sesso, pure nel tiro con l'arco e negli scacchi, negli uomini si ha un miglioramento globale delle performance sportive, un equilibrio migliore una connessione mente corpo più efficiente.... Una serena Williams verrebbe battuta in scioltezza dal 100 esimo nella classifica maschile

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                  Mi dà fastidio e disgusta l' "accanimento" che mostra certa gente nel voler a TUTTI i COSTI, anche al costo di passare per freak o esseri grotteschi, essere come gli altri, come i piu' "fortunati", piu' belli, piu' abili ecc...non parliamo poi quando queste tare fisiche vengono strumentalizzate nei vari motti "motivazionali" del tipo "Non hai scuse". Sono brutalità e meschinità, ipocrisie, scusanti di pessimo gusto esattamente come stare a dire 100 volte al giorno in trash che non trombi perchè non hai il faccino, perchè sei alto solo 170cm o perchè sei calvo... sono ridicolaggini... dai.
                  Edit. non avevo letto bene.

                  cmq posto che detesto ogni forma di strumentalizzazione, continuo a non capire qual è il tuo problema se un povero cristo senza una gamba o senza un braccio vuole allenarsi. Mica ti viene dietro per dietro a dirti "ehi guardami sono disabile e mi sto allenando!", sbaglio?
                  non vuole essere come un non-disabile, vuole solo fare sport.
                  Last edited by violacs; 27-01-2016, 23:36:30.
                  sigpic

                  Commenta


                    Manx ha ragione, ultimamente c'è anche la fissa di far passare i dawn come normali, fanno questo, fanno quello, sono autonomi.... Ma cosa dai... Vanno accuditi e seguiti dalla nascita alla morte.

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
                      Quindi il tuo disgusto è per chi strumentalizza tutto questo e non per il disabile che per cavoli suoi si allena o partecipa alle paralimpiadi, giusto?
                      Soprattutto per la strumentalizzazione e per il buonismo conseguente, ma ho anche una forte "ripugnanza morale" nel vedere questi poveri diavoli che devono assolutamente fare tutto quello che fanno gli altri... passero' per insensibile ma la penso cosi'. Questa è una "ipertrofia della morale" dove tutto deve essere moralizzato e alla portata di tutti...ma cosi' facendo non c'è piu' dignità, non c'è piu' primato, non c'è piu' prestazione...tutto viene normalizzato ad un livello basso...dove fare canestro in carrozzella equivale a farlo da in piedi...

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                        si 300kg di panca hai un talento.....
                        un talento non ce l'hai se vieni considerato un fenomeno perchè fai 150 di panca e ti manca un piede.....
                        Bene, non stiamo parlando di questo, stiamo parlando del tizio senza gambe che spanca 300 kg, possiamo andare avanti?

                        Commenta


                          è un po come nel Body Building , quando vedo atleti con evidenti menomazioni (spesso ho visto le foto di un atleta che sembra un medio massimo o di piu) che non ha una gamba all'altezza dell'inguine...
                          ora riconosco l'impegno..... ma se fossi un giudice come mi dovrei comportare ??
                          penalizzo le carenze muscolari... a questo a cui manca un arto senza nemmeno prestare attenzione alla forma portata e ai volumi ... lo metterei ultimo ....
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                            A te esalta, a me sconcerta e fa tristezza, enorme tristezza, e anche ripugnanza. Sarebbe una immagine di umanità e di dignità quella di vedere andicappati che corrono dietro ad una palla o che, con movimenti rocamboleschi e grotteschi, si affaccendano a fare cose di cui non sono piu' in grado? E' questa la dignità? Essere un freak da circo anni 20, o un personaggio da Roky horro picture Show? La dignità dell'uomo è nel riconoscere la propria condizione e di accettarla, non voler fare a tutti costi quello che fanno gli altri "normali" o che non hanno avuto la sfortuna di nascere con menomazioni o di perdere arti in incidenti o simili. E' questa la morale del debole...facciamo i seri per cortesia.
                            Ci sono manifestazioni di sport paralimpici che sono da freakshow. Ma nel tizio che spanca o in Zanardi non ci vedo niente di aberrante. Anzi, vedo la volonta' che primeggia sulla natura

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                              Soprattutto per la strumentalizzazione e per il buonismo conseguente, ma ho anche una forte "ripugnanza morale" nel vedere questi poveri diavoli che devono assolutamente fare tutto quello che fanno gli altri... passero' per insensibile ma la penso cosi'. Questa è una "ipertrofia della morale" dove tutto deve essere moralizzato e alla portata di tutti...ma cosi' facendo non c'è piu' dignità, non c'è piu' primato, non c'è piu' prestazione...tutto viene normalizzato ad un livello basso...dove fare canestro in carrozzella equivale a farlo da in piedi...
                              Ma ovviamente no, dai. Li si apprezza per quello che possono fare considerando la loro menomazione, ma nessuno si sognerebbe mai di metterli allo stesso piano dei normodotati

                              Commenta


                                il problema è che hai deciso tu che il disabile voglia imitare il non disabile. vuole fare sport, per sé stesso. punto.
                                non c'è alcuna equivalenza, mi sembra cosi scontato.
                                potrei capire se un giorno si volesse unire le olimpiadi e le paralimpiadi, ma non è cosi. sono due competizioni diverse. quindi qual è il problema? ti dà fastidio vedere uno senza gambe? ok non sei molto sensibile, girati e non guardare.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎