Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    È così. Quoto centos e germano. Noto che i più facilmente plagiabili sono i ragazzini ed i semicolti

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      per situazioni da poco come questa di un biglietto serve che la gente prenda di pugno la situazione , le multe non servono perchè tanto non hanno nulla, nemmeno un nome e cognome definito, ma lasciare sta gente a piedi sotto il sole ... magari a km di distanza da dove sono partiti è un inizio (e Venezia - Chioggia sarebbe già un bel viaggio)

      ma tanto cosa vuoi che sia per uno che ha attraversato magari il deserto a piedi , no ?
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
        La gente se ne accorge che c'è un trattamento diverso a seconda del tipo di notizie e di chi interessano,questa notizia palesemente.
        Il giorno prima si parlava del padre di alfano alle poste e soliti intrallazzi,successo il fatto via al bombardamento mediatico con la notizia e gli intrallazzi tutti a tacere.
        Mettiamo che stanno bombardando con questa notizia per coprirne altre più scomode,c'è comunque un fatto.
        Una fetta di popolazione se ne accorge che fatti come quelli del cara di mineo(coniugi uccisi) o di terni(ragazzo sgozzato) e chissà quanti altri vengono messi a tacere e insabbiati ed altri come questo vengono amplificati.
        Questo non trattare le cose con imparzialità,il costruire teatrini a scopi mediatici,parlare a vanvera di razzismo in modo spudorato non fanno altro che fomentare in una parte di italiani una reazione opposta al messaggio che vogliono far passare.

        In questo caso è morto un nigeriano definito profugo per colpa di un italiano.
        A terni tempo fa è morto sgozzato un ragazzo per colpa di un marocchino arrivato in italia via mare e con precedenti.

        Eppure ai funerali del ragazzo di terni nessuna figura istituzionale si è presentata,per quanto rincoglionita la gente alla fine tutto questo lo percepisce.
        Questi la "guerra razziale" la stanno fomentando.

        Poi per la notizia in sè:
        Alcuni testimoni dicono diversamente da quanto dice la moglie
        Le percosse le ha subite anche l'ultrà
        Dicono che il nigeriano poco dopo l'aggressione è caduto(in seguito al pugno)battendo la testa e lì è morto
        Al posto di fare i comizi con i colpevoli a priori io sapevo di una cosa chiamata "processo"(parlo dei mass media non di te barone bizzio)
        niente di nuovo purtroppo.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Con la multa ci si puliscono il culo questi, alla faccia di chi il biglietto lo paga... Tutto dovuto.....
          Ma l'Italia è un paese razzista eh
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            No è un paese di senza coglioni , l autista e/o controllore non interviene perché ha paura di prenderle o di finire su yt come autista razzista lascia a piedi sotto il sole e la neve poveri migranti sfiniti che sono partiti dalla Mesopotamia , con magari richiami e cazziatoni dei superiori che devono tutelare l immagine aziendale... Forze dell ordine che non interverebbero o li farebbero in tempistiche assurde , gente che tranne rari casi come quelli del video guarderebbe altrove... Poi non ci lamentiamo
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Comunque da me se non hai biglietto abbonamento ecc. Neanche ti siedi sui pulmann
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                No è un paese di senza coglioni , l autista e/o controllore non interviene perché ha paura di prenderle o di finire su yt come autista razzista lascia a piedi sotto il sole e la neve poveri migranti sfiniti che sono partiti dalla Mesopotamia , con magari richiami e cazziatoni dei superiori che devono tutelare l immagine aziendale... Forze dell ordine che non interverebbero o li farebbero in tempistiche assurde , gente che tranne rari casi come quelli del video guarderebbe altrove... Poi non ci lamentiamo

                idem per la polizia che si guarda bene di fermare per un controllo 4 nigeriani su una macchina invece ferma la signora 60enne sola e magari le da pure la multa per un fanalino rotto
                invece i 4 nigeriani probabilmente non hanno la patente, sicuramente la macchina non è assicurata ecc
                troppe grane



                Commenta


                  si ma rendiamoci conto che non facendo nulla diamo loro atto di fare quello che vogliono,

                  poi è ovvio se si è da soli non è semplice ne facile ma come nel caso del pulman in questione basterebbe che l'autista fermasse l'autobus e chiamasse i vigili ...

                  su FB nel gruppo del mio paese i condomini di una residenza del centro si sono trovati le porte delle cantine e le hanno divelte e piegate (sono le classiche di alluminio) quindi non aprendo la serratura hanno piegato un angolo dal basso ...
                  qualcuno dei per benisti ha già detto "ma sarà un dispetto" in pochi ci vedevano che le hanno forzate per rubare....
                  quando poi ho scritto, a seguito di 1000 mila lamentele verso le FDO che a questo punto se uno indipendentemente dal fatto che siano bianchi , neri , italiani , immigrati , figli svogliati del paese, poi gli rompe il muso, sono stato additato immediatamente come "persona che pensa di essere nel far west" ...
                  alchè ho fatto presente alla signora che in effetti queste cose , come gli assalti alle banche e diligenze , accadevano nel far west....
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Se l autista ferma l autobus si ritrova contro , oltre quelli senza biglietto , tutti gli altri e avra sicuramente prpblemi al lavoro se non con le forze dell ordine ( assurdo ma e' cosi )alla fine lo stipendio gli arriva lo stesso che se ne freghi o no.
                    Per la macchina di nigeriani.... È un discorso troppo lungo e complicato da liquidare in un post , diciamo che le forte dell ordine a vari livelli devono limitarsi a fare " statistica" , tot interventi di un certo tipo in un determinato periodo per una serie di motivi che non sta a me giudicare ma la realtà equsta , senza contare la burocrazia assassina che devono sbrigare per qualsiasi minima cosa. ( indipendentemente dalla professionalità )
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      si ma se la macchina di nigeriani crea un incidente .... poi siamo sempre li a piangere ...
                      anche solo per risarcire 4 danni...
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        I quattro, sotto l'effetto dell'alcol, hanno appiccato il fuoco ad un materasso, con l'intento di distruggere la casa. Poi sono fuggiti portando con loro il furgone della vittima, per il quale hanno avanzato richiesta estorsiva
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Strano hanno le facce da bravi ragazzi.
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            I verbali dei testimoni nelle meni della Procura sembrano confermare la versione dei Amedeo Mancini, l'uomo accusato per la morte di Emmanuel Nnamdi a Fermo


                            a sto punto la boldrini e la boschi andranno a stringere la mano alla vedova (a questo punto dell'aggressore) ?
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Ribadisco che è falsa testimonianza.

                               FERMO - Era ancora vivo, Emmanuel, quando martedì 5 luglio, sopraggiunsero in via XX Settembre due vigili urbani. Era lì, agitato, per la colluttazione appena avuta con Mancini....
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                La Rai da settembre ci propinerà fiction, miniserie e programmi dedicati ai musulmani e ai clandestini. Un modo per rispondere alle richieste della Boldrini


                                vai con la propaganda

                                ...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎