Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La partita di ieri pareva una finale di Coppa d'Africa
    sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

    Commenta


      qualcuno ha fatto notare che la boldra e la boschi hanno presenziato a un funerale mediatico ?
      cioè lo faranno per ogni immigrato che verrà ucciso ?
      che senso ha la loro presenza li ?
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Ed i TG non dicono nulla del fatto che mancini si è difeso, solo i funerali con tutti gli scimmione che urlano, che schifo

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
          Ed i TG non dicono nulla del fatto che mancini si è difeso, solo i funerali con tutti gli scimmione che urlano, che schifo

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
          La moglie ha reso falsa testimonianza.
          Fino a prova contraria in un paese civile è un reato.
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Ma lo bannate o no? Sono 500 pagine che questo derelitto si esprime in questo modo, ma non ce lo avete un senso del limite?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
              Ma lo bannate o no? Sono 500 pagine che questo derelitto si esprime in questo modo, ma non ce lo avete un senso del limite?
              Poverino

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Povero Mancini,una vittima. Intervenga Mattarella per Dio!
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  se ne faccia un indagine ... poi si vedrà

                  quello che mi sconcerta sono le cariche dello stato apparire dove non dovrebbero....
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Qua nessuno dice che tizio o caio abbia ragione, ma bisogna ammettere che forse e sottolineo forse, i fatti non sono andati come racconta la moglie del tizio che è morto, basta che andate a rivedervi i primi giornali, nell'immediato subito a parlare di massacro razzista ai danni di un profugo, ma la realtà dei fatti sembra un tantino diversa.
                    Oltretutto è davvero scandaloso che ad indagini in corso dei parlamentari vadano al funerale (però per quei poveri cristi italiani morti nell'attentato non ci sono andate eh) parlando di razzismo e violenze, quando appunto ci sono ancora delle indagini in corso.
                    Guarda caso ci sarebbe un'ulteriore testimonianza che smentisce quanto detto dalla vedova:



                    Ovviamente non poteva mancare la Kyenge che si costituirà parte civile, vicenda che sta diventando sempre più grottesca, speravo fosse sparita dalla circolazione ma purtroppo non è così.

                    Il difensore dell’ultrà ha detto che Amedeo Mancini «riconosce di avere una responsabilità morale ma non giuridica». Il gip: resti in carcere.
                    Last edited by germanomosconi; 11-07-2016, 15:21:23.
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      esatto per il semplice fatto che 9 italiani SGOZZATI e a quanto pare seviziati non siano stati cagati da queste due sciacalle
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                        Qua nessuno dice che tizio o caio abbia ragione, ma bisogna ammettere che forse e sottolineo forse, i fatti non sono andati come racconta la moglie del tizio che è morto, basta che andate a rivedervi i primi giornali, nell'immediato subito a parlare di massacro razzista ai danni di un profugo, ma la realtà dei fatti sembra un tantino diversa.
                        Oltretutto è davvero scandaloso che ad indagini in corso dei parlamentari vadano al funerale (però per quei poveri cristi italiani morti nell'attentato non ci sono andate eh) parlando di razzismo e violenze, quando appunto ci sono ancora delle indagini in corso.
                        Guarda caso ci sarebbe un'ulteriore testimonianza che smentisce quanto detto dalla vedova:



                        Ovviamente non poteva mancare la Kyenge che si costituirà parte civile, vicenda che sta diventando sempre più grottesca, speravo fosse sparita dalla circolazione ma purtroppo non è così.

                        http://www.corriere.it/cronache/16_l...f4e09cf7.shtml
                        Purtroppo e' vero. Mancini e' un coglione e un razzista, ma va difeso. Non e' un coglione e un razzista che ha spaccato il cranio a colpi di palo ad un nigeriano. Non capisco perche' media e istituzioni si stiano giocando la carta della 'guerra razziale'

                        Commenta


                          si giocano questa carte perchè fanno leva sulle pecorelle itagliane spingendole ad accettare gli immigrati come persone per bene e bisognoso di aiuto, che sono vittime sempre nei nostri confronti



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                            Purtroppo e' vero. Mancini e' un coglione e un razzista, ma va difeso. Non e' un coglione e un razzista che ha spaccato il cranio a colpi di palo ad un nigeriano. Non capisco perche' media e istituzioni si stiano giocando la carta della 'guerra razziale'
                            La gente se ne accorge che c'è un trattamento diverso a seconda del tipo di notizie e di chi interessano,questa notizia palesemente.
                            Il giorno prima si parlava del padre di alfano alle poste e soliti intrallazzi,successo il fatto via al bombardamento mediatico con la notizia e gli intrallazzi tutti a tacere.
                            Mettiamo che stanno bombardando con questa notizia per coprirne altre più scomode,c'è comunque un fatto.
                            Una fetta di popolazione se ne accorge che fatti come quelli del cara di mineo(coniugi uccisi) o di terni(ragazzo sgozzato) e chissà quanti altri vengono messi a tacere e insabbiati ed altri come questo vengono amplificati.
                            Questo non trattare le cose con imparzialità,il costruire teatrini a scopi mediatici,parlare a vanvera di razzismo in modo spudorato non fanno altro che fomentare in una parte di italiani una reazione opposta al messaggio che vogliono far passare.

                            In questo caso è morto un nigeriano definito profugo per colpa di un italiano.
                            A terni tempo fa è morto sgozzato un ragazzo per colpa di un marocchino arrivato in italia via mare e con precedenti.

                            Eppure ai funerali del ragazzo di terni nessuna figura istituzionale si è presentata,per quanto rincoglionita la gente alla fine tutto questo lo percepisce.
                            Questi la "guerra razziale" la stanno fomentando.

                            Poi per la notizia in sè:
                            Alcuni testimoni dicono diversamente da quanto dice la moglie
                            Le percosse le ha subite anche l'ultrà
                            Dicono che il nigeriano poco dopo l'aggressione è caduto(in seguito al pugno)battendo la testa e lì è morto
                            Al posto di fare i comizi con i colpevoli a priori io sapevo di una cosa chiamata "processo"(parlo dei mass media non di te barone bizzio)

                            Commenta


                              Si ma poi ci vuole coraggio a girare al razzismo per il popolo italiano, a parte qualche coglione l'Italia è tutto forche razzista, ci stiamo facendo in 4 per accogliere questa gente di cui solo una parte sono profughi sul serio gli altri sono clandestini a tutti gli effetti che nella stragrande maggioranza non verranno rimpatriati, eppure per qualche caso sporadico si cerca di far passare gli italiani per razzisti
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                VENEZIA - Rivolta ieri pomeriggio, domenica 10 luglio, contro gli extracomunitari che non pagano il biglietto sul pullman dell'Actv che da Venezia a Chioggia (la linea 80). Complice il caldo,...
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎