Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ok, ora ho capito il ragionamento di manx (che ovviamente non condivido, ma va bene cosi).

    ora ti chiedo una cosa: non pensi che più che il "perbenismo" il male del nostro mondo siano i soldi (ed in generale interessi che vanno oltre la morale)?
    tu pensi davvero che abbiamo coperto le statue per non urtare la sensibilità dell nostro ospite? ma va... e tu pensi davvero che raccattiamo la gente dai barconi per spirito cristiano? manco per niente, lo hanno detto anche i maggiori esponenti di mafia capitale che si fanno piu soldi con i profughi che con la droga.
    Infine, se la pena non è certa sarà forse colpa dei decreti svuota carcere? dei giudici nulla facenti?perche ti assicuro che la legge funziona benissimo.
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
      ridicolo, pernicioso, indignitoso e inumano un povero cristo disabile che si allena senza rompere le palle a nessuno.







      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
      Quindi se uno si gasa perche' un tizio SENZA GAMBE spanca TRECENTO chili e' buonista. Ma [inserire bestemmia]

      buonista!

      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
      E' corretto portare quell'esempio su questo forum. Sei un utente di BW e quindi sai quali sono i concetti che girano nel body-building: la gente se ne frega del corpo, sono tutti secchi o panzoni, dovrebbero vergognarsi. Mica come noi con i nostri cannon arms e gli addominali scolpiti. Solo noi abbiamo diritto di andare in giro a mostrarci, gli altri si devono nascondere.
      La percezione alterata è quella del body-builder medio, quindi l'esempio del powerlifter senza gambe che vi umilia in palestra porta un certo equilibrio.

      Siete un sottogruppo di persone ossessionate dalla forma fisica. La pancetta o il braccio secco sono cose di cui vi vergognate/vergognereste, e se aveste una deformità non uscireste mai più di casa. Ok. Invece ci sono persone che non si vergognano nemmeno se qualcuno li guarda mentre fanno i loro sport che voi trovate caricaturali. E' tutta lì la differenza.

      severo ma tendenzialmente giusto
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        Esattamente. Cmq...siccome mi sto prendendo sicuramente insulti e nomignoli poco simpatici...voglio rincarare la dose

        Discussione di maggio...pressochè identica, dove già mi beccai del nazistello, ovviamente, ma all'epoca almeno non venni tacciato di non saper argomentare certe cose



        Ecco...sempre sperando che la foto sia fake... ditemi cosa motiverebbe e gaserebbe questo scempio...ditemi cosa c'è di umano e di dignitoso in questa degradazione dell'uomo a mera propaganda "culturale" e perbenista.

        Scusate se la faccio troppo lunga, ma sto leggendo dei commenti in questo 3d che spero siano davvero palesemente forzati e provocatori, commenti buttati li' tanto per far polemica e per fare sempre e comunque il bastian contrario e l' "ottuso". Un po' come voler a tutti i costi sostenere che il Muro di Berlino non sia stato abbattuto e che i carri armati sovietici in Ungheria e a Praga sono arrivati solamente per fare una scampagnata, cosi' tanto per...passar tempo.

        Mi è stato rimproverato di non aver argomentato dove porta il "perbenismo", il (falso) moralismo e l'illuminismo moderni. Ecco dove porta, lo vedete sopra...purtroppo. E lo stesso discorso, cosi' rispondo a Violacs che mi ha detto di far "caciara" - e ovviamente lei ha capito subito il mio ragionamento di fondo, poichè è tutt'altro che scema; ragionamento e constatazione che poi non è solo il mio ma di parecchia gente che ha anche postato in questo 3d - preferendo "divagare" e darmi del "non sai argomentare" e del sei solo "un frustrato che gioca a fare il nazistello"....

        lo stesso ragionamento, dicevo, porta alla situazione italiana e occidentale generale, dove il "perbenismo" ci fa "scusare" omicidi, rapine e truffe, dove un povero diavolo che si ritrova in casa un ladro non puo' difendersi perchè altrimenti viene incarcerato lui e magari accusato di omicidio, dove centinaia di persone truffano senza problemi "perchè tanto truffano tutti", dove migliaia di clandestini vanno e vengono a loro piacimento e noi pronti, i virtu' dell'umanitarismo e delle democrazia, ad accoglierli subito, senza pensarci troppo, spendendo milioni in strutture e servizi e ovviamente chiudendo poi qualche occhio se commettono un reato, magari grave ("eh, poveretto...aveva fame"), lo stesso perbenismo e ci porta a coprire statue di valore inestimabile per la cultura... ma con il passero all'aria per non "offendere" la sensibilità di un pezzo grosso arabo, che poveretto, si ritrova qui, per caso, piovuto e caduto nella rete dell'impero di Satana occidentale, la stessa democrazia e diritto di uguaglianza per tutti ci porta a togliere crocifissi dalle aule, a vedere con sospetto alcune festività religiose, a consentire il burka qui e là quale segno di civiltà e liberalità.

        Già, coprire le palle di una statua è segno di civiltà, cultura, rispetto e democrazia, mandare in giro donne e ragazzine con burka e velo...anche, cosi' come permettere di sgozzare cani infedeli.

        Scusate la "caciara", ma spero ora si sia capito quanto queste cose siano connesse tra loro.

        P.S. Viola, non ce l'ho con te, anzi, mi sei perfino simpatica, dico sul serio
        Do abbastanza per scontato che il peso lo sostengano i 2 spotter, altrimenti lo vedo davvero male il tizio...
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
          Infine, se la pena non è certa sarà forse colpa dei decreti svuota carcere? dei giudici nulla facenti?perche ti assicuro che la legge funziona benissimo.
          La più grande vittoria dell' Italia sarà quando le pene diventeranno sicure e certe.
          Where is Jessica Hyde?

          Commenta


            Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
            ok, ora ho capito il ragionamento di manx (che ovviamente non condivido, ma va bene cosi).

            ora ti chiedo una cosa: non pensi che più che il "perbenismo" il male del nostro mondo siano i soldi (ed in generale interessi che vanno oltre la morale)?
            tu pensi davvero che abbiamo coperto le statue per non urtare la sensibilità dell nostro ospite? ma va... e tu pensi davvero che raccattiamo la gente dai barconi per spirito cristiano? manco per niente, lo hanno detto anche i maggiori esponenti di mafia capitale che si fanno piu soldi con i profughi che con la droga.
            Infine, se la pena non è certa sarà forse colpa dei decreti svuota carcere? dei giudici nulla facenti?perche ti assicuro che la legge funziona benissimo.
            Viola, cosi' pero' torniamo sempre ai soliti discorsi "perbenisti", cercando di trovare le colpe e le cause altrove Non ti pare? La legge in sé funziona benissimo, ma quella scritta sui vari codici, ma le applicazioni della stessa sono degenerate negli ultimi 40-50 anni...proprio a causa del perbenisimo, pari oppurtunità per tutti, "siamo uomini e non bestie..." ecc...tanti discorsi, belli e pomposi, che riempono un po' la bocca di tutti, dallo sfgt su FB fino al ns amato Renzi.

            Si fanno piu' soldi con i profughi che con la droga? Puo' essere...ma chi è che fa i soldi? Tu, io? Tuo padre o tua sorella? No, noi italiani (occidentali), perbenisti o meno, paghiamo ogni anno milioni di tasse per accogliere cani e porci, per difendere zingari, rom, latrocinii ecc... e per mantenere marmaglia che potrebbe restare benissimo a casa sua. Anzi, molti di questi hanno pure la sfacciataggine e il coraggio (e qui in Germania succede sempre piu' spesso...) di far polemiche e di dire "ce ne torniamo in Siria, almeno laggiu' avevamo qualcosa da fare ed eravamo a casa, qui ci avete rinchiuso in un centro di accoglienza e non ci permettete di lavorare. E' questa la democrazia e la liberà occidentale?" - Non sono mie invenzioni eh...e parlo da immigrato anche io.

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
              Viola, cosi' pero' torniamo sempre ai soliti discorsi "perbenisti", cercando di trovare le colpe e le cause altrove Non ti pare? La legge in sé funziona benissimo, ma quella scritta sui vari codici, ma le applicazioni della stessa sono degenerate negli ultimi 40-50 anni...proprio a causa del perbenisimo, pari oppurtunità per tutti, "siamo uomini e non bestie..." ecc...tanti discorsi, belli e pomposi, che riempono un po' la bocca di tutti, dallo sfgt su FB fino al ns amato Renzi.

              Si fanno piu' soldi con i profughi che con la droga? Puo' essere...ma chi è che fa i soldi? Tu, io? Tuo padre o tua sorella? No, noi italiani (occidentali), perbenisti o meno, paghiamo ogni anno milioni di tasse per accogliere cani e porci, per difendere zingari, rom, latrocinii ecc... e per mantenere marmaglia che potrebbe restare benissimo a casa sua. Anzi, molti di questi hanno pure la sfacciataggine e il coraggio (e qui in Germania succede sempre piu' spesso...) di far polemiche e di dire "ce ne torniamo in Siria, almeno laggiu' avevamo qualcosa da fare ed eravamo a casa, qui ci avete rinchiuso in un centro di accoglienza e non ci permettete di lavorare. E' questa la democrazia e la liberà occidentale?" - Non sono mie invenzioni eh...e parlo da immigrato anche io.
              Buzzi e tutto il suo clan. Semplice.
              sigpic

              Commenta


                A volte si fa tutto molto più semplice di quello che è...
                Le organizzazioni a delinquere sono grandi e comporste da un sacco di persone senza scrupoli...
                La frase "la macchina va odiata tutta" dovrebbe rendere bene l'idea
                Per cui non è che solo Buzzi sia il responsabile.... Lui è un ingranaggio e l'oliatore della macchina ma ci sono un sacco di personaggi dai politici a Roma quindi in città, regione e governo che negli anni gli hanno concesso queste possibilità...


                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggio
                  è leggermente limitante in un discorso che riguarda lo sport per disabili continuare a tirare in ballo lo stesso identico esempio,che rappresenta un'eccezione,visto che il record per normodotati non è troppo lontano (335 kg mi pare).Se,invece di focalizzarti solo su questo tizio,pensassi al calcio per i ciechi o al nuoto per persone senza braccia,magari riusciresti a capire il concetto.
                  Il calcio per i ciechi e' abbastanza ridicolo, ma son gusti. Il nuoto per persone senza braccia per niente. Purtroppo la discussione per cui le paralimpiadi sono solamente un altro esempio dell'imposizione di un modello di politicamente corretto non sta in piedi, infatti non ho letto nessun post che non contenga nella sua premessa gia la sua conclusione e che non sia meramente descrittivo, in questo senso

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                    Sembra quasi un "disegno" (e non sono complottista) per distruggere l' integrità nazionali dei Paesi europei. Non ho mai visto prese di posizioni così radicali su certi argomenti. Venticinque anni fa chi commetteva un furto veniva arrestato e messo in galera, esisteva il famoso "gradino" della questura dove i mariuoli più esagitati subivano un trattameto "speciale" e se fiatavano le prendevano ancora di più. C'era più rispetto per le autorità, i professori e per le persone anagraficamente più anziane ed era obbligatorio il servizio militare.
                    I "froci" erano "froci", i milanesi erano quelli coi soldi, i romani un pò "burini", i negri erano negri e così via basta vedere i vari film dell' epoca come dipingevano la realtà di allora senza che nessuno si offendesse. Piano piano si è introdotta una corrente radical chic e soprattutto buonista (molti sono ex dc, pci) dove bisogna giustificare e difendere tutto e tutti.
                    Così il furto viene derubricato (e spesso giustificato), l' omicidio no ma ci siamo quasi, le idee non vengono più rispettate se sei un pò più a "destra" ("fascista, razzista, nazista, xenofobo e anche omofobo"), i criminali immigrati vengono ben visti (su Kabobo ho persino letto di gente a suo favore, tanto per fare un esempio), bisogna mettersi a 90 per non offendere le altre religioni (in questo caso sempre l' islam) e se si chiede legalità subito si viene offesi (un mio concittadino sta subendo minacce perchè ha chiesto legalità e giustizia).
                    Ora non esiste più la certezza della pena, se sorprendi un ladro in casa è meglio essere ammazzati per non rischiare la galera, concetti di legalità e giustizia sono diventati ormai termini "fascisti". Un pessimo mondo.

                    Vedo una corrente ipocrita e soprattutto un mare di persone senza palle pronte persino a rinnegare se stessi pur di compiacere agli altri. A mio avviso c'è stato un lavaggio del cervello di massa, sarebbe da capire il perchè. Io vedo tanti poveretti con seri problemi mentali....robe da centro igiene mentale.
                    Paul mi ricordi l' ultima volta che ti hanno pestato dandoti dell' eterosessuale di merda? Ecco, grazie

                    Commenta


                      Stiamo andando verso quella direzione bizzio

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                        Paul mi ricordi l' ultima volta che ti hanno pestato dandoti dell' eterosessuale di merda? Ecco, grazie
                        Quanto ho scritto in neretto erano i classici stereotipi dell' epoca e non lo si può negare. Nessuno mi ha mai pestato a sangue perchè le persone mi rispettano e così faccio altrettanto.
                        Mi dissocio in maniera cateogorica contro la violenza gratuita nei confronti di qualsiasi persona.
                        Where is Jessica Hyde?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da julien Visualizza Messaggio
                          Stiamo andando verso quella direzione bizzio

                          Commenta


                            Soprattutto dopo aver assistito ad un' aggressione da parte dei centri sociali quando un noto politico ha indetto un comizio nella mia città. Sono stati manganellati dalla celere quando hanno iniziato a caricare la polizia e ovviamente si sono fatti passare per vittime.
                            Peccato, avrei voluto vederli belli gonfi e soprattutto in galera quei maledetti. C'erano donne e bambini, rischiavano grosso se questi facinorosi fossero riusciti a lanciare fumogeni, sassi o altro (come da loro intento).
                            Last edited by Paul_Anderson; 30-01-2016, 11:07:37.
                            Where is Jessica Hyde?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                              Quanto ho scritto in neretto erano i classici stereotipi dell' epoca e non lo si può negare. Nessuno mi ha mai pestato a sangue perchè le persone mi rispettano e così faccio altrettanto.
                              Mi dissocio in maniera cateogorica contro la violenza gratuita nei confronti di qualsiasi persona.
                              Beh, io mi ricordo una scena fantastica di Lino Banfi dove lui arrivava in ristorante e lo accoglievano con ' e benvenuti a sti frocioni'. Per l'epoca non era nulla di grave, ma all'epoca i gay venivano pestati ed emarginati molto piu di adesso

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                                Soprattutto dopo aver assistito ad un' aggressione da parte dei centri sociali quando un noto politico ha indetto un comizio nella mia città. Sono stati manganellati dalla celere e ovviamente si sono fatti passare per vittime.
                                Peccato, avrei voluto vederli belli gonfi e soprattutto in galera quei maledetti. C'erano donne e bambini, rischiavano grosso se questi facinorosi lanciavano fumogeni, sassi o altro.
                                Vabe' ma i frequentatori di centri sociali sono dei perdigiorno

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎