Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Commenta


      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      beh, i tedeschi ce ne sono parecchi in ogni caso, la Turchia insieme alla Spagna è una delle mete di vacanza principali...un po' come l'italia fino alla fine degli anni '80
      Cmq ho capito cosa intendi



      eh appunto, io ancora non lo so, sentiamo cosa diranno al TG. In Italia che dicono?
      purtroppo non ho avuto modo di vedere i tg oggi, ho letto solo su internet.
      sigpic

      Commenta


        Ecco un criminale da metterlo in galera a vita
        Il tunisino, minorenne di 16 anni, è stato arrestato dai carabinieri per aver rapinato tre donne, fratturando loro le gambe
        Where is Jessica Hyde?

        Commenta


          a un soggetto simile che usa tutta questa violenza per così poco.... cosa si vorrebbe recuperare in un penitenziario ?
          andrebbe sciolto nell'acido e via ...
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            a un soggetto simile che usa tutta questa violenza per così poco.... cosa si vorrebbe recuperare in un penitenziario ?
            andrebbe sciolto nell'acido e via ...
            naaa...lavori forzati 16 ore al giorno e un tozzo di pane alla sera. Stop. Devono essere utili in qualche modo.

            Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
            sulla base di cosa?
            Ancora sulla base di nulla ho sentito un paio di TG locali, i tedeschi morti sono 10. Non ci sono pero' ancora prove che l'attentato sia stato mirato, probabilmente non lo è. Alcune fonti mettono anche in dubbio che l'attentatore sia legato all'isis. Ma poco cambia...è sempre un attacco all'occidente.

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              oggi al TG1 intervistavano un testimone che sosteneva di aver visto l'attentatore gettarsi verso il gruppo di turisti tedeschi
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                magari fosse come dici Manx,invece ogni singolo detenuto costa circa 120 euro al giorno (come facciano a costare così tanto è un mistero) e dei 62000 detenuti nelle carceri italiani,il 35% sono stranieri di cui potremmo fare tranquillamente a meno e invece costano 1 miliardo l'anno,solo per la detenzione,se aggiungiamo i costi processuali, per gli avvocati d'ufficio etc. e ovviamente tutti quelli non quantificabili dal punto di vista economico chissà a che cifre arriveremmo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggio
                  magari fosse come dici Manx,invece ogni singolo detenuto costa circa 120 euro al giorno (come facciano a costare così tanto è un mistero) e dei 62000 detenuti nelle carceri italiani,il 35% sono stranieri di cui potremmo fare tranquillamente a meno e invece costano 1 miliardo l'anno,solo per la detenzione,se aggiungiamo i costi processuali, per gli avvocati d'ufficio etc. e ovviamente tutti quelli non quantificabili dal punto di vista economico chissà a che cifre arriveremmo.
                  ma io intendevo un vero e proprio Lager in stile nazista o gulag siberiano, quelli non costano quasi nulla...e soprattutto feccia del genere non si meritano niente di piu'

                  Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  oggi al TG1 intervistavano un testimone che sosteneva di aver visto l'attentatore gettarsi verso il gruppo di turisti tedeschi
                  Tutto puo' essere ovviamente, ma magari quel pazzo si è semplicemente lanciato verso un un gruppo di turisti senza sapere se fossero tedeschi, italiani o francesi o che diavolo ne so. In ogni caso il "segnale" del gesto rimane lo stesso ed è grave.

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    si,avevo capito e auspico una soluzione del genere,quantomeno per alcune tipologie di crimini.Ho riportato la realtà,che purtroppo è ben diversa...

                    Commenta


                      io non riesco a capire , dal mero lato economico , come i paesi europei non riescano che so ad accrescere un "credito" per le spese sostenute per i cittadini di uno stato (almeno quelli accertati) verso lo stato stesso....
                      che so tutti i migranti economici , i costi vengono caricati che so ... sulla libia e gli altri stati del nord africa.....
                      alla fine a suon di petrolio manco avrebbero poi chissà quanta difficoltà a saldare il debito....
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                        io non riesco a capire , dal mero lato economico , come i paesi europei non riescano che so ad accrescere un "credito" per le spese sostenute per i cittadini di uno stato (almeno quelli accertati) verso lo stato stesso....
                        che so tutti i migranti economici , i costi vengono caricati che so ... sulla libia e gli altri stati del nord africa.....
                        alla fine a suon di petrolio manco avrebbero poi chissà quanta difficoltà a saldare il debito....
                        Perché ci farebbero una pernacchia infinita...
                        sooner or later....

                        Commenta


                          si hai ragione .... ma vi pare sensato che siamo sempre noi con le mani legate con tutti sti paesi sottosviluppati ???
                          solo io lo trovo assurdo ??
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Purtroppo, qualsiasi sia la situazione in quelle zone e qualsiasi sia la causa di ciò l'Europa non puó e non deve accogliere migliaia si persone...
                            Possiamo solo respingerli e cercare di non fare più danni in Africa e medio oriente
                            sooner or later....

                            Commenta


                              Il problema e' che si prospetta sempre peggio

                              Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
                              UGSIMAIC

                              Commenta


                                Noi abbiamo, purtroppo, i radical chic al Governo e non solo. In caso di imminenti attacchi terroristici in Italia tra assenza della certezza della pena, cavilli e leggi iper garantiste si potrebbero verificare clamorosi casi di scarcerazione anche a strage avvenuta.
                                Where is Jessica Hyde?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎