Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sto seguendo questo post su FB...



    nel riflesso riconosco le case del mio paese... ora voglio proprio vedere cosa risponde il sindaco
    File Allegati
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Assurdo, piu' entro in questo 3d e piu' mi viene un travaso di bile ogni volta.
      Where is Jessica Hyde?

      Commenta


        porta a porta supershow signori, l'ovvietà e il perbenismo ai massimi livelli, venghino venghino
        .

        Commenta


          E' una pentola a pressione, non so cosa ancora dovrà accadere, ma prima o poi esploderà.
          sooner or later....

          Commenta


            Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
            porta a porta supershow signori, l'ovvietà e il perbenismo ai massimi livelli, venghino venghino
            Sono assurdi, difendono l' indifendibile
            Where is Jessica Hyde?

            Commenta


              Pubblicato il "Protocollo della vergogna" in cui vengono descritte le violenze degli immigrati: palpeggiamenti e furti a uomini e donne
              Where is Jessica Hyde?

              Commenta


                robe da barbari davvero....
                io non riesco davvero a immaginare ad essere il marito/fidanzato/padre di una donna che ha subito questo...
                roba da andare fuori di testa e staccare la testa dal collo da ogni soggetto che ha una tonalità un po' troppo scura del normale...
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Ho saputo che il fattaccio del 31.12 si è ripetuto anche ad Hamburg e a Zürich...cosa che qui in Germania non è trapelata molto. Mio padre proprio ieri mi diceva anche di altre città tedesche...che qui sono state a malapena citate. L'impressione generale è che qui in Germania si tenti di "celare" la cosa o di non farla troppo grave, all'estero, da quello che leggo dalle vostre notizie e da quello che leggo a volte sui siti dei giornali ecc... il contrario, ovvero "aggravare" la cosa.

                  In ogni caso ieri a Köln caccia al nero con vere e proprie squadre di estremisti di destra che hanno preso a randellate pakistani e siriani. Dresda e Lipsia: sommosse fomentate dai gruppi estremisti "di destra" Pegida e Legida.

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    grazie manx per i tuoi feedback...
                    comunque ora che sia un caso che sia accaduto tutto il piu città ?
                    si parla di cosa organizzata via messaggi sui telefonini ...
                    credibile ? abbastanza ! non mi stupisce molto che un mussulmano sia facilmente integralista ... non tutti ma ....
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Che si volesse minimizzare il tutto era palese dall'inizio, anche per come sono esponenzialmente cresciute le cifre delle vittime nel momento in cui la notizia è scoppiata...
                      Di certo è un evento che credo non si sia mai verificato finora,e sarà fondamentale cercare un filo rosso che colleghi tutti questi atti,che non possono essere accaduti tutti per pura coincidenza...sembra quasi un atto di guerra, "il tuo territorio ora è mio,così come le donne"
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        sì volendo sembra come dici tu giampo, ma continua a non quadrare la cosa

                        le ronde punitive non sono mai un bene, da lì alla guerra civile il passo è breve
                        .

                        Commenta


                          BERLINO - Ma che succede a Colonia? La città del Carnevale, dell'allegria e il lieto vivere sembra aver perso il controllo: prima le violenze di migranti sulle donne a Capodanno, poi la...

                          Commenta


                            oggi mentre pranzavo c'era un servizio al TG sui fatti di Colonia ... robe da matti....
                            violenze di tutti i tipi ...
                            rapine...
                            palpeggiamenti quando è andata bene ....
                            ma come si fa a mettere al livello di un europeo sti animali ???
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              E' improponibile spostarli da una comunità tribale ad una società civile.

                              utilizzando Tapatalk
                              UGSIMAIC

                              Commenta


                                Eppure molti gridano al gombloddo o tacciono come qui su bw...
                                sooner or later....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎