Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ovviamente nessuno ha visto nulla, quando il carabiniere sparò ad un ragazzo c'erano mille testimoni.
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta




      il fratello è andato a farsi medicare al PS.... un colpo volante.... come se fosse normale ....
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta




        Ormai in Italia ci auto discriminiamo per non dare fastidio agli islamici. Una vera e propria invasione nella nostra vita quotidiana
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Per non fare torto a gente che ha come profeta questo depravato:



          LEGGETELO E' INTERESSANTE
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Intanto quello che ha sparato al Rumeno (ladro entrato in casa) è indagato per omicidio volontario.
            Doveva offrirgli il caffè
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
              Intanto quello che ha sparato al Rumeno (ladro entrato in casa) è indagato per omicidio volontario.
              Doveva offrirgli il caffè
              doveva cercare il corpo a corpo con il malintenzionato

              Commenta


                beh l'indagine è sacrosanta che ci sia, poi purtroppo siamo in italia e quindi rischia rogne serie...

                julien vedo che hai votato si può condividere pacificamente, ma secondo te pure con grandi numeri?
                Originariamente Scritto da midofuoco

                Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                Che mondo maschilista queste palestre
                Originariamente Scritto da menphisdaemon
                Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                Commenta


                  secondo me si però il tema è complesso e non voglio trattarlo via forum per vari motivi

                  Commenta


                    se il bandito ha fatto irruzione ed è casa per me la legittima difesa ci deve essere sempre
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                      se il bandito ha fatto irruzione ed è casa per me la legittima difesa ci deve essere sempre
                      si ma l'indagine per appurare i fatti ci deve essere altrimenti come è già stato detto attiro uno in casa mia e lo ammazzo. poi ripeto la giustizia in italia dire che ha problemi è un eufemismo
                      Originariamente Scritto da midofuoco

                      Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                      Che mondo maschilista queste palestre
                      Originariamente Scritto da menphisdaemon
                      Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                      Commenta


                        Lo so bene

                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          bisogna almeno ristabilire il diritto alla difesa della proprietà privata....
                          in modo che faccia da dissuasore a questi ladri ....
                          altrimenti siamo un paese a cui è bello rubare e restare impuniti
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Ci sarebbe il detto meglio un brutto processo che un funerale, poi ripeto voglio vedere quanti di quei sinistroidi che pontificano dalla tastiera se si trovassero in una situazione del genere cosa farebbero, un conto è parlare così, un altro è trovarsi in quella BRUTTA situazione...
                            Certo che a pensarci bene, uno che ammazza un delinquente rumeno, se poi finisce in un carcere pieno di rumeni, non so come se la potrà passare...
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              bisogna almeno ristabilire il diritto alla difesa della proprietà privata....
                              in modo che faccia da dissuasore a questi ladri ....
                              altrimenti siamo un paese a cui è bello rubare e restare impuniti
                              Ma contiamo anche che i problemi sorgono in presenza di armi da fuoco, mi pare sia il loro utilizzo legittimo o meno a portare l'eccesso nella legittima difesa in un processo. Con una mazza e una spranga non puoi dare una mazzata di avvertimento ed essendo una arma da corpo a corpo diventa facile dimostrare una colluttazione con morte accidentale.
                              Quindi l'unica soluzione dovrebbe essere dare la possibilità a tutti di detenere armi, visto che statisticamente forse un furto ogni 10.000 finisce in sparatoria dovremmo portare la statistica ad uno a 10 per poter scoraggiare i malviventi.
                              Ma sinceramente l'idea di vivere in una via dove tutti hanno un fucile e dove magari per sbaglio e paranoia mi accoppano in piena notte non mi alletta.
                              <<IL MIO DIARIO>>​
                              [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                              Commenta


                                Nella notte sei solito entrare in casa altrui? Io abito in campagna zona con altissima densità di cacciatori, tutti hanno in casa almeno un fucile e da anni ormai quando esco la sera torno a casa anche notte tardi, nessuno ha mai tentato di spararmi.
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎