Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    fra questo e lo scandalo vw è un bel periodo per Angela
    .

    Commenta


      Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
      fra questo e lo scandalo vw è un bel periodo per Angela
      già

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        tornando ai migranti ... ho sentito questo ieri al TG ... sono rimasto per l'ennesima volta

        meno male ci ha messo mano un sindaco leghista...



        aspettiamone uno del PD per portare avanti questo "progetto"
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Nel giugno del 2006, Ermes Mattielli sparò 15 colpi contro per difesa. Ma i giudici danno un buffetto ai rom e condannano pesantemnte l'uomo: "Quello che difendeva non vale la vita dei rom"


          Senza parole



          Commenta


            praticamente si guadagna di piu prendendosi qualche pallottola che lavorando onestamente...
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Doveva finirli e fare un fosso nel campo, chi li avrebbe mai trovati...
              Quello doveva fare...
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Non che voglia difendere i 2 rom, ma se vedo qualcuno che ruba nella mia proprietà (per legge, in Italia) e gli sparo addosso senza aver sparato almeno dei colpi per intimorirli o aver richiamato la loro attenzione per vedere una loro possibile offesa, è tentato omicidio o omicidio. In certi stati degli Usa è ben diverso.
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                  Doveva finirli e fare un fosso nel campo, chi li avrebbe mai trovati...
                  Quello doveva fare...
                  Questo consiglio fu dato al padre di un mio caro amico dai carabinieri stessi. Aveva in casa una badante ucraina che frequentava un rumeno, ebbero dei problemi e si lasciarono lui non accettò la cosa e una notte piombo in casa buttando giù una finestra.
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    è un po' OT ... ma state seguendo la vicenda dell'orafo napoletano che ha sparato ai 2 rapinatori uccidendoli....
                    e la famiglia dei rapinatori pregiudicati ha intenzioni di vendetta perchè "u sangue è sangue" o qualcosa del genere ....
                    quindi tutti i vari parenti sono in agitazione in cerca di vendetta....

                    ora questo avviene a napoli (non voglio essere polemico con i napoletani onesti) dove mi noto che sempre piu spesso fatti dove ci sono rioni dove in pratica c'è un intero sistema di delinquenza.... dove è "normale" rubare per vivere, dove è "normale" che al posto di fare magari semplicemente i bulletti, da adolescenti i ragazzini si ammazzano per primeggiare nel mondo malavitoso...

                    ora mi chiedo ..... ma in mezzo a tutto questo schifo dei nostri.... quanto è facile trovare "organizzazione" anche per i vari delinquenti che approdano qui ?

                    riagganciandomi ai post precedenti,
                    se io nel delinquere mi prendo 2 pallottole e me la cavo, verrò risarcito con una cifra che forse un operaio/impiegato (se ce la fa) metterà da parte con il lavoro onesto in 20 anni....

                    ecco tutto questo mi lascia semplicemente sbigottito e con una visione sempre più nera per questo paese...
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      Non che voglia difendere i 2 rom, ma se vedo qualcuno che ruba nella mia proprietà (per legge, in Italia) e gli sparo addosso senza aver sparato almeno dei colpi per intimorirli o aver richiamato la loro attenzione per vedere una loro possibile offesa, è tentato omicidio o omicidio. In certi stati degli Usa è ben diverso.
                      appunto che la " legge" è sbagliata; dal momento che entri nella mia proprietà tutti i tuoi diritti sono finiti e io faccio ciò che più ritengo opportuno, la prossima volta ce pensi due volte almeno.
                      Qui finisce che la legge tutela i delinquenti



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                        è un po' OT ... ma state seguendo la vicenda dell'orafo napoletano che ha sparato ai 2 rapinatori uccidendoli....
                        e la famiglia dei rapinatori pregiudicati ha intenzioni di vendetta perchè "u sangue è sangue" o qualcosa del genere ....
                        quindi tutti i vari parenti sono in agitazione in cerca di vendetta....

                        ora questo avviene a napoli (non voglio essere polemico con i napoletani onesti) dove mi noto che sempre piu spesso fatti dove ci sono rioni dove in pratica c'è un intero sistema di delinquenza.... dove è "normale" rubare per vivere, dove è "normale" che al posto di fare magari semplicemente i bulletti, da adolescenti i ragazzini si ammazzano per primeggiare nel mondo malavitoso...

                        ora mi chiedo ..... ma in mezzo a tutto questo schifo dei nostri.... quanto è facile trovare "organizzazione" anche per i vari delinquenti che approdano qui ?

                        riagganciandomi ai post precedenti,
                        se io nel delinquere mi prendo 2 pallottole e me la cavo, verrò risarcito con una cifra che forse un operaio/impiegato (se ce la fa) metterà da parte con il lavoro onesto in 20 anni....

                        ecco tutto questo mi lascia semplicemente sbigottito e con una visione sempre più nera per questo paese...
                        Però un minimo di responsabilità anche alle fdo la darei. Possibile che non ci siano gli estremi per una denuncia per minacce e per mettere al gabbio tutta la feccia dei parenti dei due ladri?
                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

                        Commenta


                          Non può essere nemmeno così semplice altrimenti attiro con una scusa una persona a me scomoda in casa e gli sparo dicendo che si è intrufulata senza autorizzazione, ci vogliono i limiti del caso. In questo caso i ladri avevano delle spranghe e il padrone della rimessa una pistola, chi mi dice che se fosse stato disarmanto non lo avrebbero ucciso a sprangate?
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                            Però un minimo di responsabilità anche alle fdo la darei. Possibile che non ci siano gli estremi per una denuncia per minacce e per mettere al gabbio tutta la feccia dei parenti dei due ladri?
                            probabilmente sarebbe una denuncia inefficace, la merda al gabbio così non la puoi mettere.
                            Originariamente Scritto da midofuoco

                            Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                            Che mondo maschilista queste palestre
                            Originariamente Scritto da menphisdaemon
                            Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
                              probabilmente sarebbe una denuncia inefficace, la merda al gabbio così non la puoi mettere.
                              Io inizierei a stare dietro a questa gentaglia in maniera permanente, rivoltare da cima a fondo case, macchine e ogni altra cosa di cui dispongono, compreso vedere se pagano le tasse, la rca auto...ogni pretesto è buono per sbatterli in cella
                              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                              ma_75@bodyweb.com

                              Commenta


                                vero ma_75...quoto alla grande!!!
                                servirebbe capire come fa sta gente a campare.....
                                e serve sequestrare tutto !!!!!!

                                che poi quello che sequestrano.... che fine fa? si parla di milioni sequestrati alla mafia ? perchè questi valori non sono liquidità per ridurre le tasse ai cittadini ? oppure non vengono riutilizzati per le utilità locali ?
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎