Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ora tutti contro la cattivissima ungheria che addirittura segna i profughi col pennarello... molte testate di sinistra hanno fatto sillogismi con la deportazione degli ebrei ( serio )
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      oggi una notizia tragica che però ammetto mi ha fatto ridere....
      ora abbiamo la Boldrini che dice che questi clandestini sono risorse...
      cioè cosa ce ne facciamo di "geni" che per passare inosservati una frontiera si mettono all'interno del cofano motore di un auto convinti di arrivare vivi ???
      È la guerra che glielo fa fare loro sono geni laureati rassista
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        infatti i TG oggi usavano il termine "marchiare" ... come se fossero stati marchiati a fuoco...
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
          Ora tutti contro la cattivissima ungheria che addirittura segna i profughi col pennarello... molte testate di sinistra hanno fatto sillogismi con la deportazione degli ebrei ( serio )
          Cattivissima Ungheria che cerca di impedire un reato, ovvero l'immigrazione CLANDESTINA, perchè sono innanzitutto clandestini, non camminanti o migranti, i migranti sono gli uccelli che volano sopra i cieli non questi che sono CLANDESTINI.
          Adesso la UE ci contesta perfino il costo del permesso del soggiorno

          Nel nostro Paese la legge impone a extracomunitari di pagare un contributo tra 80 e 200 euro. Secondo i giudici, però, il costo "è sproporzi…
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            ridicolo che la merkel critichi i blocchi invocando il principio di libera circolazione all'interno dell'UE
            peccato che prima di circolare liberamente all'interno dell UE servirebbe entrare nei paesi di confine UE in maniera legale....
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Minchia ragazzi. Quanti anni sono che vi 'informate' sull' argomento? Tre? E ancora con le solite tiritere e non un po' di approfondimento in piu'? Siete
              delle bestie

              Commenta


                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                Minchia ragazzi. Quanti anni sono che vi 'informate' sull' argomento? Tre? E ancora con le solite tiritere e non un po' di approfondimento in piu'? Siete
                delle bestie
                Le bestie sono quelli che si masturbano sul multiculturalismo imposto,non capendo che il multiculturalismo può anche funzionare,ma non a queste condizioni e in questo contesto economico.

                Quale sarebbe l'approfondimento in più?

                (sto parlando dell'immigrazione in italia,non di quella europea coi siriani)

                Commenta


                  Taaac.

                  L' approfondimento in piu' sarebbbe ad esempio imparare a distinguere tra immigrati economici e richiedenti asilo. Questo a prescindere dall' essere pro o contro l' immigrazione

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                    Taaac.

                    L' approfondimento in piu' sarebbbe ad esempio imparare a distinguere tra immigrati economici e richiedenti asilo. Questo a prescindere dall' essere pro o contro l' immigrazione
                    Si che quelli che meritano asilo politico sono una minoranza ed il resto sono economici è assodato,sarebbe questo l'approfondimento che nessuno conosceva?

                    Cominciano a scarseggiare gli argomenti

                    Commenta


                      Beh leggiti il messaggio di germanomosconi poco sopra il mio...
                      E poi, la maggioranza non so se siano ancora migranti economici. Sicuramente chi scappa da Siria, Sudan, Somalia, Eritrea, zone della Nigeria, del Congo o della Libia puo' fare tranquillamente domanda. E sono milioni potenziali rifugiati politici

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                        Beh leggiti il messaggio di germanomosconi poco sopra il mio...
                        E poi, la maggioranza non so se siano ancora migranti economici. Sicuramente chi scappa da Siria, Sudan, Somalia, Eritrea, zone della Nigeria, del Congo o della Libia puo' fare tranquillamente domanda. E sono milioni potenziali rifugiati politici
                        Tu e troppi altri non capite che da qua a 20 anni verrà destabilizzata l'europa mentre porgete l'altra guancia e mettete la testa sotto la sabbia

                        Basta solo ragionarci,non è questione nemmeno di idee a destra o sinistra ma di istinto di conservazione di quello che siamo,non è fattibile accogliere chiunque scappi da una guerra per ragioni che nemmeno andrebbero spiegate(africa a 2 miliardi di persone entro il 2050).

                        Il mio pensiero ed il tuo non contano nulla come quello di altri milioni di persone,ma almeno capire che non si può appoggiare qualcosa di non sostenibile.

                        E ti mando anche la provocazione,guerra in ucraina,dove sono i campi profughi per gli ucraini? Non ci sono,perchè combattono per qualcosa

                        Commenta


                          Preoccupazioni condivisibili cmq la si pensi sull'argomento.
                          Cmq la Siria non è l'ucraina

                          Inviato dal mio E2303 utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da midofuoco

                          Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                          Che mondo maschilista queste palestre
                          Originariamente Scritto da menphisdaemon
                          Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                            Taaac.

                            L' approfondimento in piu' sarebbbe ad esempio imparare a distinguere tra immigrati economici e richiedenti asilo. Questo a prescindere dall' essere pro o contro l' immigrazione
                            Credo che sia una deriva pericolosa quella del dare per scontato che tutti i richiedenti asilo possano insediarsi in un paese europeo. Come certamente saprai l'istituto dell'asilo politico nasce per proteggere singoli, o gruppi limitati, perseguitati nei paesi di origine per motivi razziali o politici in genere. Nessuno poteva prevedere che l'asilo politico riguardasse alcuni milioni di persone e non credo che sia pacifico che un qualunque stato si possa accollare, in un tempo limitato, milioni di nuovi cittadini senza che questo abbia effetti devastanti sull'assetto socioeconomico. Alcuni giorni fa qualche politicante in tv pontificava sul fatto che la storia è piena di migrazioni, ricordo svariate citazioni sui barbari alla fine del mondo antico ad esempio. Nessuno ha eccepito che tutte queste migrazioni storiche hanno reso l'epoca successiva totalmente differente da quella precedente. Ecco, chi considera accettabile una migrazione epocale dovrebbe anche avere l'onestà intellettuale di ammettere che questa renderà il nostro mondo totalmente differente da quello di oggi.
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                              Credo che sia una deriva pericolosa quella del dare per scontato che tutti i richiedenti asilo possano insediarsi in un paese europeo. Come certamente saprai l'istituto dell'asilo politico nasce per proteggere singoli, o gruppi limitati, perseguitati nei paesi di origine per motivi razziali o politici in genere. Nessuno poteva prevedere che l'asilo politico riguardasse alcuni milioni di persone e non credo che sia pacifico che un qualunque stato si possa accollare, in un tempo limitato, milioni di nuovi cittadini senza che questo abbia effetti devastanti sull'assetto socioeconomico. Alcuni giorni fa qualche politicante in tv pontificava sul fatto che la storia è piena di migrazioni, ricordo svariate citazioni sui barbari alla fine del mondo antico ad esempio. Nessuno ha eccepito che tutte queste migrazioni storiche hanno reso l'epoca successiva totalmente differente da quella precedente. Ecco, chi considera accettabile una migrazione epocale dovrebbe anche avere l'onestà intellettuale di ammettere che questa renderà il nostro mondo totalmente differente da quello di oggi.
                              Un altro punto fondamentale è che secoli fa i barbari non potevano essere fermati,perchè non c'erano i mezzi.

                              Oggi,sempre riferito all'immigrazione in italia e NON di quella dalla siria,noi abbiamo una barriera naturale chiamata mar mediterraneo,in uno scenario neutrale,senza trattati,europa a cui sottostare,governuncoli che foraggiano,chiesa,in uno scenario come dicevo neutrale,una barca che parte dalla libia senza problemi può essere fermata e riaccompagnata in libia.Punto.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                                Credo che sia una deriva pericolosa quella del dare per scontato che tutti i richiedenti asilo possano insediarsi in un paese europeo. Come certamente saprai l'istituto dell'asilo politico nasce per proteggere singoli, o gruppi limitati, perseguitati nei paesi di origine per motivi razziali o politici in genere. Nessuno poteva prevedere che l'asilo politico riguardasse alcuni milioni di persone e non credo che sia pacifico che un qualunque stato si possa accollare, in un tempo limitato, milioni di nuovi cittadini senza che questo abbia effetti devastanti sull'assetto socioeconomico. Alcuni giorni fa qualche politicante in tv pontificava sul fatto che la storia è piena di migrazioni, ricordo svariate citazioni sui barbari alla fine del mondo antico ad esempio. Nessuno ha eccepito che tutte queste migrazioni storiche hanno reso l'epoca successiva totalmente differente da quella precedente. Ecco, chi considera accettabile una migrazione epocale dovrebbe anche avere l'onestà intellettuale di ammettere che questa renderà il nostro mondo totalmente differente da quello di oggi.
                                No, fermo un momento. Sei tu che dai per scontato che io 'dia per scontato' che i richiedendi asilo possano o debbano essere accolti. Nella realta' dei fatti le quote per i richiedenti asilo sono circa 20 mila per l'' Italia, il che e' un numero facilmente assorbibile. Sono comuqnue contrario all' accoglienza indiscriminata dei richiedenti asilo, proprio perche', come dici tu, milioni di potenziali richiedendi asilo non sono integrabili nel tessuto socioeconomico di un paese ma anzi rischiano di logorarlo irrimediabilmente

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎