Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ormai in italia va bene tutto ciò che esca dalle consuetudini....
    l'ultima cosa da tutelare è l'essere umano italiano...
    prima van benissimo:
    extra comunitari - poverini hanno sempre bisogno di aiuto e mantenimento ... ma gli italiani no?
    criminali - bisogna trovar loro sempre un attenuante e una giustificazione ... cioè quando uno è omicida cominciare da dargli 30 anni e poi dopo eventualmente 10 cominciare a rivedere la pena?
    animali - ora dopo cani & gatti abbiamo anche i cinghiali che sbranano le persone e sono pericolosi ma "poverini" se non trovano cibo si avventurano in città e poi tu uomo non sai che se hanno i cuccioli vicino sono piu aggressivi ancora ?
    uno vero schifo
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Originariamente Scritto da julien Visualizza Messaggio
      Alla guida dal 2012 di un'amministrazione di centrosinistra, è la quarta volta che il sindaco di Gallipoli presenta le dimissioni (nelle tre precedenti le ha ritirate).
      In ogni caso è stato massacrato dalla stampa e dai soliti intellletuali di fb
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta


        Ho visto, in data odierna, i simboli utilizzati dagli zingari per svaligiare le abitazioni proprio sul campanello dove abito. Avviso chi di dovere e se sento solo "aria" di questa gentaglia nel mio giardino o nel mio appartamento non escono con le loro gambe. Non è una minaccia ma una certezza.
        Se prova un sinostroide ad affermare che è una bufala lo meno fino a Roma perchè la Polizia di Stato conosce questi simboli e pure altra gente della mia città ha avuto la stessa esperienza. Stiamo condividendo le info. su un forum cittadino inerente alla sicurezza.

        Sono molto incazzato e deluso perchè finchè non si provano certe situazioni si pensa di essere immuni. La responsabilità è dello Stato italiano a causa della NON certezza della pena.
        Last edited by Paul_Anderson; 11-08-2015, 17:51:40.
        Where is Jessica Hyde?

        Commenta


          immagino il disagio di non poter uscire di casa tranquilli con il pensiero di tornare a trovarla vuota...
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            immagino il disagio di non poter uscire di casa tranquilli con il pensiero di tornare a trovarla vuota...
            Il problema è la presenza di alcuni anziani dove abito, sono facili bersagli. Chiudo tutto quando sono via di casa, ho porte e finestre blindate con vetri anti sfondamento che dovrebbero ostacolare un pò l' ingresso in casa. Se entrano mentre dormo devono solo sperare di non svegliarmi altrimenti mi fiondo nell' armadio e tiro fuori una bella "sorpresa".
            Last edited by Paul_Anderson; 11-08-2015, 18:06:51.
            Where is Jessica Hyde?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
              Il problema è la presenza di alcuni anziani dove abito, sono facili bersagli. Chiudo tutto quando sono via di casa, ho porte e finestre blindate con vetri anti sfondamento che dovrebbero ostacolare un pò l' ingresso in casa. Se entrano mentre dormo devono solo sperare di non svegliarmi altrimenti mi fiondo nell' armadio e tiro fuori una bella "sorpresa".
              A gun?

              Commenta


                Sull’isola vi sono ormai oltre 7.000 migranti arrivati clandestinamente in territorio greco e le autorità locali non sono in grado di affrontare da sole i problemi connessi


                quello che parla a 0:30,va bene che scappi da una guerra,ma se entri in un altro stato,lo stato che ti ospita deve correre per te?

                comunque ecco il colore dei profughi veri,proprio uguali a quelli che arrivano da noi

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                  Ho visto, in data odierna, i simboli utilizzati dagli zingari per svaligiare le abitazioni proprio sul campanello dove abito. Avviso chi di dovere e se sento solo "aria" di questa gentaglia nel mio giardino o nel mio appartamento non escono con le loro gambe. Non è una minaccia ma una certezza.
                  Se prova un sinostroide ad affermare che è una bufala lo meno fino a Roma perchè la Polizia di Stato conosce questi simboli e pure altra gente della mia città ha avuto la stessa esperienza. Stiamo condividendo le info. su un forum cittadino inerente alla sicurezza.

                  Sono molto incazzato e deluso perchè finchè non si provano certe situazioni si pensa di essere immuni. La responsabilità è dello Stato italiano a causa della NON certezza della pena.
                  non so se siano gli stessi, ma girano ormai da anni in rete le immagini dei simboli utilizzati dagli zingari per attenzionare le varie abitazioni.....probabile che li abbiano cambiati nel frattempo

                  Commenta


                    si ma il fatto che qualcuno segni in qualche maniera l'ingresso di dove abiti... è preoccupante comunque....
                    vuol dire che qualcuno ci ha messo lo stesso gli occhi addosso...
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Ho chiamato chi di dovere.

                      Potrebbero trattarsi di scherzi ma non sono da sottovalutare. Faranno dei controlli in zona mia, tempo fa si sono verificati dei furti negli appartamenti.

                      Ho avvisato l' amministrazione per la sostituzione della plastica.

                      Oggi vengono a sistemare il problema ma questi simboli possono essere proprio dei ladri. La segretaria dell' amministrazione ha visto, nel suo condominio, lo stipite di legno del suo appartamento segnato con un coltellino o qualcosa di simile (non solo il suo comunque) raffiugurante un simbolo. La responsabile è stata una rom dell' impresa di pulizie del suo condominio, sentinella per potenziali furti.

                      Bastardi e poi c'è gente che li difiende, oggi sono incazzato nero.
                      Last edited by Paul_Anderson; 12-08-2015, 12:27:05.
                      Where is Jessica Hyde?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                        Ho chiamato chi di dovere.

                        Potrebbero trattarsi di scherzi ma non sono da sottovalutare. Faranno dei controlli in zona mia, tempo fa si sono verificati dei furti negli appartamenti.

                        Ho avvisato l' amministrazione per la sostituzione della plastica.

                        Oggi vengono a sistemare il problema ma questi simboli possono essere proprio dei ladri. La segretaria dell' amministrazione ha visto, nel suo condominio, lo stipite di legno del suo appartamento segnato con un coltellino o qualcosa di simile (non solo il suo comunque) raffiugurante un simbolo. La responsabile è stata una rom dell' impresa di pulizie del suo condominio, sentinella per potenziali furti.

                        Bastardi e poi c'è gente che li difiende, oggi sono incazzato nero.
                        Rendiamocene conto....
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Non ho parole, mi ha proprio rovinato la giornata tale conferma. Sto cercando di capire il significato dei simboli apparsi facendo un ragionamento, uno l' ho identificato quasi con certezza gli altri devo vedere. Ora che sono in ferie mi trastullo un pò e vedo se trovo altre corrispondenze.
                          Where is Jessica Hyde?

                          Commenta


                            Paul puoi postare qui delle foto ?
                            almeno anche noi ci facciamo un idea... potrebbe rivelarsi utile...
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                Paul puoi postare qui delle foto ?
                                almeno anche noi ci facciamo un idea... potrebbe rivelarsi utile...
                                Alcuni sono simili a quanto visto su Internet. Descrivo quelli fotografati, la foto non la voglio inserire perchè non si sa mai

                                Comunque i simboli incisi sono

                                1) Una "X" su un campanello
                                2) Una "A" su un altro
                                3) Una linea verticale tipo "I" maiuscola su un altro
                                4) Il simbolo dell' uguale e con sopra perpendicolarmente la linea del 3)
                                Last edited by Paul_Anderson; 12-08-2015, 15:48:40.
                                Where is Jessica Hyde?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎