Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    "Siete un paese razzista".
    Questi fuggono dalle guerre ahahahahha
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
      #guadagnolostessopiùdite
      Non credo Ma non mi interessa a dir la verita'

      Comunque se questi son profughi e vengono da eritrea, somalia, sudan o libia allora...si, scappano o da guerre o da posti dove ci sono dittature

      Commenta


        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
        Non credo Ma non mi interessa a dir la verita'

        Comunque se questi son profughi e vengono da eritrea, somalia, sudan o libia allora...si, scappano o da guerre o da posti dove ci sono dittature
        Il mondo non è rosa è fiori.

        Noi europei viviamo in pace anche per il sacrificio del sangue versato da innumervoli generazioni che ci hanno preceduti.

        Loro devono ancora attraversare il loro medioevo e raggiungere un illuminismo e tante altre tappe che noi abbiamo già passato.

        E' duro ma devono essere lasciati da soli, la natura non è sempre buona e bella.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
          Non credo Ma non mi interessa a dir la verita'

          Comunque se questi son profughi e vengono da eritrea, somalia, sudan o libia allora...si, scappano o da guerre o da posti dove ci sono dittature
          bravo dici bene quando scrivi SE

          se venissero da lì sarebbero in fuga da guerre ecc,ma quelli che vengono da quei posti sono una minoranza.
          uno che scappa da una guerra veramente,si mette a protestare per quello che ha nel piatto?

          ti rigiro la domanda,quelli che vengono qua e pretendono di più con quale diritto lo fanno?
          posso scegliere qualsiasi paese del mondo,se andassi là senza lavorare sarei sotto un ponte,l'accoglienza è per i profughi,non per qualsiasi ***** che arriva.



          non ti interessa chi guadagna di più tra te e l'altro,però,giustamente,la faccina col "non credo" ad ostentare qualche cosa la metti

          Commenta


            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
            #guadagnolostessopiùdite
            Manca il gne gne gne
            sigpic

            Commenta


              Viola io nei thread in cui si parla di cucina e ricette me ne sto in religioso silenzio
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da SonGohan Visualizza Messaggio
                Il mondo non è rosa è fiori.

                Noi europei viviamo in pace anche per il sacrificio del sangue versato da innumervoli generazioni che ci hanno preceduti.

                Loro devono ancora attraversare il loro medioevo e raggiungere un illuminismo e tante altre tappe che noi abbiamo già passato.

                E' duro ma devono essere lasciati da soli, la natura non è sempre buona e bella.
                E'corretto, non bastano computer e buoni propositi per uscire dal medioevo.
                In genere il colonialismo viene portato come perenne scusa per l'arretratezza sociale e culturale di certi luoghi, confutando questa tesi bisognerebbe ricordare che alcune tra le più importanti potenze mondiali (Stati Uniti, Cina, India) hanno un passato coloniale.
                Last edited by Sartorio; 28-07-2015, 17:39:42.
                Originariamente Scritto da gorgone
                il capitalismo vive delle proprie crisi.

                Commenta


                  Prima hanno accerchiato un vigilantes della Italpol, pestandolo brutalmente per aver tentato di sventare un borseggio. Poi, hanno preso a testate un'addetta dell'Atac. Ancora scene di degrado...


                  Praticamente dietro casa mia :|

                  Commenta


                    Nella notte tra ieri e oggi, oltre duemila migranti hanno invaso la zona d'ingresso nel tunnel sotto la Manica, sulla sponda francese, per tentare di raggiungere la Gran Bretagna. Lo rivela il sito del quotidiano Le Figaro.

                    "E' stato il più grande tentativo di incursione nella struttura", ha detto un portavoce del gruppo che gestisce l'infrastruttura.



                    Io sono convinto che se si vuole mantenere la civiltà in europa, occorre sterilizzare la popolazione in base al quoziente intellettivo.

                    Commenta


                      da notare questo pezzo dell'articolo:

                      Il bilancio della notte di disordini è di 200 migranti intercettati, 1.900 "respinti", ovvero rinviati verso il vicino accampamento detto 'Nuova giungla'

                      il termine utilizzato è consono ai suoi residenti. Il problema è che tanto più verranno lasciati a piede libero, tanto più si moltiplicheranno e trasformeranno in giungla una quota sempre crescente dei territori messi a loro disposizione. Ovviamente sarà sempre colpa del razzismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
                        Nella notte tra ieri e oggi, oltre duemila migranti hanno invaso la zona d'ingresso nel tunnel sotto la Manica, sulla sponda francese, per tentare di raggiungere la Gran Bretagna. Lo rivela il sito del quotidiano Le Figaro.

                        "E' stato il più grande tentativo di incursione nella struttura", ha detto un portavoce del gruppo che gestisce l'infrastruttura.



                        Io sono convinto che se si vuole mantenere la civiltà in europa, occorre sterilizzare la popolazione in base al quoziente intellettivo.
                        è l'unica soluzione reale si
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Manganello e taser, manganello e taser e poi carcere.
                          Where is Jessica Hyde?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                            Manganello e taser, manganello e taser e poi carcere.
                            questo fin quando noi siamo in maggioranza rispetto a loro, poi non sarà più possibile farlo perchè i disordini saranno incontenibili.

                            Un'affermazione simile alla tua la sento fare spesso a molti personaggi in merito all'islam, secondo loro occorre far capire che i diritti delle donne e la libertà di religione non sono negoziabili. Non capiscono e non capite che questo avviene fin quando gli islamici sono una minoranza, quando sono la maggioranza loro diventano la legge per cui o credi in allah ed in maometto oppure ti ammazzano.

                            Nei quartieri islamici di londra quando vedono una donna anche solo leggermente svestita gli urlano contro, se fossero una maggioranza al potere secondo te cosa farebbero ?

                            Commenta


                              Non sono animali, ma nemmeno esseri umani civilizzati come noi, le normali convenzioni sociali con loro non funzionano, l'eugenetica del baffetto era l'unica via per il miglioramento del genere umano
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
                                questo fin quando noi siamo in maggioranza rispetto a loro, poi non sarà più possibile farlo perchè i disordini saranno incontenibili.

                                Un'affermazione simile alla tua la sento fare spesso a molti personaggi in merito all'islam, secondo loro occorre far capire che i diritti delle donne e la libertà di religione non sono negoziabili. Non capiscono e non capite che questo avviene fin quando gli islamici sono una minoranza, quando sono la maggioranza loro diventano la legge per cui o credi in allah ed in maometto oppure ti ammazzano.
                                Nei quartieri islamici di londra quando vedono una donna anche solo leggermente svestita gli urlano contro, se fossero una maggioranza al potere secondo te cosa farebbero ?
                                Purtroppo hai ragione, questa gentaglia doveva essere filtrata PRIMA e pure con la forza. Purtroppo sono preoccupato di cosa sarà l' Europa tra 10 anni.
                                Where is Jessica Hyde?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎