Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    che schifo
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Sarei pero' curioso di sapere se adesso quell'operatrice sinistroide crede ancora che questi CLANDESTINI siano da aiutare.
      Sarei proprio curioso di sentirla.
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Finirò a votare forza nuova.
        <<IL MIO DIARIO>>​
        [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

        Commenta



          Allucinante, finiremo seppelliti dalla loro intolleranza nei nostri confronti.
          UGSIMAIC

          Commenta


            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
            Sarei pero' curioso di sapere se adesso quell'operatrice sinistroide crede ancora che questi CLANDESTINI siano da aiutare.
            Sarei proprio curioso di sentirla.
            se fosse onesta con se stessa non dovrebbe ne lamentarsi ne sporgere denuncia
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
              se fosse onesta con se stessa non dovrebbe ne lamentarsi ne sporgere denuncia
              Sono perfettamente d'accordo.
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Ahahahahah su 53 solamente 3 hanno diritto all'asilo politico, gli altri sono CLANDESTINI a tutti gli effetti.
                Bella media direi, ma è tutta gente che scappa dalle guerre..

                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  sanno già come fare, vengono qui, fanno ricorso, e vengono mantenuti un bell'annetto a spese dei bianchi cattivi...
                  i profughi 30enni ( tutti uomini in buona salute ) che lasciano mogli e figli a combattere col wi-fi cosi fanno la videochiamata skype in africa sotto le bombe, certo.

                  perculati dal mondo intero
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                    sanno già come fare, vengono qui, fanno ricorso, e vengono mantenuti un bell'annetto a spese dei bianchi cattivi...
                    i profughi 30enni ( tutti uomini in buona salute ) che lasciano mogli e figli a combattere col wi-fi cosi fanno la videochiamata skype in africa sotto le bombe, certo.

                    perculati dal mondo intero

                    Già.....
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta







                      Ringrazio con tutto il cuore i nostri politici. Questi sono clandestini e chissà se hanno la fedina pulita o sporca. POLITICI VERGOGNATEVI

                      Tra poco bisognerà girare armati perchè la certezza della pena NON esiste in Italia, sicuramente questi clandestini sono potenziali criminali se non avranno le risorse per sopravvivere. Ah, giusto..sono voti per il PD e in questo momento "PD" non lo associo al partito.
                      Last edited by Paul_Anderson; 07-08-2015, 15:44:27.
                      Where is Jessica Hyde?

                      Commenta


                        che degrado.... che schifo.
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Eppure 20 anni fa il futuro me lo immaginavo MOLTO diverso....
                          Credevo ad una evoluzione e invece stiamo tornando indietro di chissà quanto grazie a queste risorse...
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                            Eppure 20 anni fa il futuro me lo immaginavo MOLTO diverso....
                            Credevo ad una evoluzione e invece stiamo tornando indietro di chissà quanto grazie a queste risorse...
                            Non avrei mai pensato la realizzazione del progetto "Europa" e da quando sono stati aboliti i confini non ho mai visto di buon occhio la gestione delle politiche migratorie del nostro Paese. In Italia ci vorrebbe un capo del Governo con gli attributi, una persona davvero influente a livello europeo e non un personaggiuncolo come il nostro premier.
                            Recentemente un afgano ha molestato una ragazzina a TS ed incredibilmente è rimasto in galera nonostante stiano facendo di tutto per tirarlo fuori (!!!) Secondo il mio punto di vista si staranno mobilitando tutte le associazioni pro immigrati per trovargli l' avvocato migliore per farlo uscire immediatamente e magari pure i centri sociali.
                            Recentemente è stata organizzata, da parte di un noto pugile locale, una manifestazione (200 persone) pro legalità ed una macchina di vili e immondi sinostroidi dei centri sociali ha gridato "razzisti" per poi scappare come conigli.
                            Last edited by Paul_Anderson; 07-08-2015, 18:52:34.
                            Where is Jessica Hyde?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                              che degrado.... che schifo.
                              Pericolosissimo a livello di gestione dell' ordine pubblico.
                              Where is Jessica Hyde?

                              Commenta


                                Una protesta clamorosa, in un albergo sulla Domiziana, arteria costiera che collega Napoli a Formia e Gaeta. Circa trecento immigrati hanno devastato l'hotel Di Francia, dove sono ospitati,...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎