Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    In 28 si sono presentati in Prefettura: non volevano lasciare le strutture. Da quasi un anno sono ospiti a Pulfero e Verzegnis: «Dove andremo?»


    ecco come finisce la storia,questi finito il periodo di "accoglienza" finiscono in mezzo alla strada

    io una presa per culo così grande,a scopo di lucro e contro il proprio popolo non l'ho mai sentita da nessuna altra parte

    Commenta


      se penso che basterebbe non farli "attraccare"... L'altro giorno esco di casa alle 7 per andare al lavoro e chi mi trovo nel parcheggio? 3 neri che gironzolavano per il quartiere intorno alle macchine parcheggiate che appena mi hanno visto mi hanno chiesto qualche euro e un passaggio; Mi sono limitato all'euro che tengo per il carrello della spesa.
      Probabilmente questi neri sono alcuni di quelli che sono arrivati ultimamente nel comune limitrofo al mio dove abito.
      "ma questo èbbig..***** diaz raga quant'è grosso..io pensavo di meno ragà..ban..si, facci il petto frà, i croci..madoo sto back sto trici..madoo ed ora pompatela.. modalità ziz che cerca il dio..seee"

      Commenta


        Ogni volta che entro in questa discussione mi faccio male...
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          mi sono limitato all'euro perchè un passaggio glielo avrei pure dato... sopra con l'auto.
          "ma questo èbbig..***** diaz raga quant'è grosso..io pensavo di meno ragà..ban..si, facci il petto frà, i croci..madoo sto back sto trici..madoo ed ora pompatela.. modalità ziz che cerca il dio..seee"

          Commenta


            l'errore è dare anche l'euro ....
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              verissimo ma erano in 3, chissà cosa avevano dentro lo zainetto; poi non volevo perdere tempo per eventuali scenate perchè ero in ritardo.
              "ma questo èbbig..***** diaz raga quant'è grosso..io pensavo di meno ragà..ban..si, facci il petto frà, i croci..madoo sto back sto trici..madoo ed ora pompatela.. modalità ziz che cerca il dio..seee"

              Commenta


                Dobbiamo imparare dalla loro "cultura"
                Numerosi sono stati i furti sventati dalla Polizia di Trieste nel corso delle indagini. Durante l'operazione sono state sequestrate diverse autovetture e camper, utilizzati dai malviventi per i loro raid
                Where is Jessica Hyde?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da RiGh3z Visualizza Messaggio
                  verissimo ma erano in 3, chissà cosa avevano dentro lo zainetto; poi non volevo perdere tempo per eventuali scenate perchè ero in ritardo.
                  Il problema è che questa gentaglia dovrebbe essere arrestata e sbattuta al fresco.
                  Where is Jessica Hyde?

                  Commenta


                    è 2 anni che gironzolano da queste parti ma "non riescono a prenderli". Fino ad ora non hanno dato problemi a mio sentito dire.
                    "ma questo èbbig..***** diaz raga quant'è grosso..io pensavo di meno ragà..ban..si, facci il petto frà, i croci..madoo sto back sto trici..madoo ed ora pompatela.. modalità ziz che cerca il dio..seee"

                    Commenta


                      oggi tiravano le ennesime somme sui clandestini arrivati in italia dall'inizio dell'anno....
                      74000 ....
                      ora riflettevo che il mio paese .... è fatto da 17000 abitanti e non ce la caviamo alla grande.....
                      dove cacchio pensano di metterla tutta questa gente ?
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Siamo a metà anno, ne avremo e ne abbiamo avuti per anni e figliano.
                        O utilizziamo il modello sudista pre guerra civile con controllo delle nascite o siamo finiti in 10 anni.
                        <<IL MIO DIARIO>>​
                        [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                        Commenta


                          leggiamola così...
                          75.000 su 60.000.000 di italiani...
                          piu di 1 su 1.000?
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            leggiamola così...
                            75.000 su 60.000.000 di italiani...
                            piu di 1 su 1.000?
                            L'ho scritto un paio di mesi fa: nel mio paese (14 mila abitanti) il 17% sono immigrati (oltre 2000). Quindi per ogni famiglia di 4 componenti...c'e' un immigrato. Uno schifo.
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              Eppure la gente vota ancora PD, non sono ancora abbastanza
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Si ma meno di 6 mesi fa, certo che sono ancora troppi, questo è ovvio....
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎