Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
    E' corretto perseguire penalmente i clandestini (con pene certe), ma sento già una vocina dei radical chic dire "noi siamo cittadini del mondo", "vogliamo un mondo senza confini". I richiedenti asilo politico dovrebbero essere accolti dopo aver valutato molto bene la loro storia, ovviamente escludere chi ha la fedina penale sporca.
    La base della legalità è fondamentale per garantire ai residenti una maggior percezione della sicurezza ma quanti dei nostri politici ce l'hanno linda e profumata?
    Forse è anche corretto, ma sicuramente non è conveniente. Prima della sentenza definitiva, ci sono tre gradi di giudizio da passare.

    Originariamente Scritto da psicouno
    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

    Commenta


      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
      Sono convinto che il razzismo stia dilagando, e questo è un dato di fatto, proprio per le politiche di accoglienza piuttosto che per quelle anti immigrati. Ogni volta che parla la Boldrini aumenta di 1% il numero degli italiano dichiaratamente razzisti
      Sono d'accordo ma comuqnue non sono due fenomeni in contraddizione. Il problema e' che, comuqnue, la politica dell' accoglienza non dovrebbe generare reazioni di pancia in senso opposto. Non dovrebbe permettere a Salvini di ottenere consensi. Se e' Salvini la persona deputata a gestire il fenomeno immigrazione allora siamo fottuti

      Commenta


        Siamo messi bene
        Intervento chirurgico di otto ore: i medici gli hanno riattaccato il braccio. "Sono sollevato, potrò riabbracciare mia figlia di 5 mesi". In m…


        Se iniziano a proliferare queste gang violente, con le leggi ridicole italiane rischiamo di trovarci presto in un ghetto. L' Italia non è pronta a fronteggiare le gang se prima non viene immediatamente effettuata la riforma della giustizia.
        Già immagino un arresto violento nei confronti di questa gentaglia e magari un corteo dei centri sociali contro la polizia accusandoli di razzismo.
        Last edited by Paul_Anderson; 13-06-2015, 08:27:07.
        Where is Jessica Hyde?

        Commenta


          In Italia non funziona come negli USA, qui gli arresti violenti non esistono, non siamo assolutamente in grado di fronteggiare certe bande.
          Poi chi li va a sentire quelli dei centri sociali...
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            La Francia e la Germania hanno chiuso i confini, e qui discutiamo di politica di accoglienza
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              Stavo per dirlo io.
              Hanno rispedito in Italia dei clandestini.
              E' sempre bello fare i froci con il culo degli altri
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                La Francia e la Germania hanno chiuso i confini, e qui discutiamo di politica di accoglienza

                Mica scemi
                Where is Jessica Hyde?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                  In Italia non funziona come negli USA, qui gli arresti violenti non esistono, non siamo assolutamente in grado di fronteggiare certe bande.
                  Poi chi li va a sentire quelli dei centri sociali...
                  Se iniziano a farsi strada le gang di lations si rischia un "Nuevo Leon" tutto italiano.
                  Where is Jessica Hyde?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                    Poi chi li va a sentire quelli dei centri sociali...
                    Manderei questa gente in cella con magrebini e latinos
                    Where is Jessica Hyde?

                    Commenta


                      Per Renzi non ho più parole.
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                        La Francia e la Germania hanno chiuso i confini, e qui discutiamo di politica di accoglienza
                        ciononostante " italia pieno di razzisti "

                        bello notare come tutti quelli che predicano accoglienza tipicamente non lavorano, quindi di loro non contribuiscano in nulla nell'accoglienza

                        il diritto di voto sarebbe giusto se uno paga le tasse, contribuendo allo stato, sei solamente un costo per lo stato? allora non voti
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Nat è una cazzata, la disoccupazione in Italia è al 12% tra i giovani al 40% ora magari di quel 12% un 2/3% sceglie di non far nulla ma gli altri non lavorano per come è stata ridotta l'Italia dall'Europa che ce lo ha chiesto. Parlare col culo coperto è facile.
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            a me sembra che 18 anni sia un'età comunque troppo bassa per avere una chiara idea politica e di come vada il mondo
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                              ciononostante " italia pieno di razzisti "

                              bello notare come tutti quelli che predicano accoglienza tipicamente non lavorano, quindi di loro non contribuiscano in nulla nell'accoglienza

                              il diritto di voto sarebbe giusto se uno paga le tasse, contribuendo allo stato, sei solamente un costo per lo stato? allora non voti
                              E sono pure i primi a dire che l'Italia è una merda, e che stati come la Germania e gli USA sono molto meglio del nostro, guarda caso 2 stati dove l'immigrazione clandestina viene favorita Tutto un controsenso insomma.
                              Un po' come la Boldrini che è favorevole all'integrazione e ai mussulmani, quando in quei paesi le donne servono solo a soddisfare gli uomini e a pulire la casa.
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Alla lista dei confini presidiati si aggiungono Slovenia e Austria.
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎