Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
    Larry, spiegami una cosa. I rom sono un popolo con una storia, lingua, cultura. Sono riusciti vivendo da nomadi in esilio a rimanere razzialmente puri. Hanno le loro istituzioni e sono una sorta di nazione. Perché i popoli tipo gli occitani e i baschi hanno diritto a rivendicare la propria esistenza e tutti a lustrarsi il piffero in letizia alle loro pretese mentre i popoli in esilio (ebrei e rom) sono merde da ridurre (letteralmente) in cenere?
    di norma i parassiti vanno debellati, essendo nocivi per l'organismo affetto

    Commenta


      ahahahahahah confiscati 1,3 mln di € a una famiglia di poveri migranti

      Commenta


        un altro povero migrante esasperato dall'italiano razzista,tirchio e cattivo
        FERMO - Una furia indescrivibile, accecato dalla rabbia. Nordafricano, 30 anni circa, ha seminato il panico. Panico e poi tanta rabbia nella tarda mattinata a Campiglione dove un extracomunatario...
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Qual buon vento di ritorno Reg
        Originariamente Scritto da gionnifara
        movimento muscolo il quale si sente scoppio

        Commenta


          ormai hanno piu' diritti di noi. se io ora dovessi uscire e sfasciare qualche auto, potreste stare sicuri che dovreo risarcire tutto. sono proprio curioso di sapere se quel tizio tirera' fuori anche solo un euro per quello che ha fatto.
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
            ahahahahahah confiscati 1,3 mln di € a una famiglia di poveri migranti

            http://questure.poliziadistato.it/Pe...95-80067-1.htm
            Poveri...

            ---------- Post added at 17:20:03 ---------- Previous post was at 17:18:18 ----------

            Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggio
            un altro povero migrante esasperato dall'italiano razzista,tirchio e cattivo
            http://www.corriereadriatico.it/FERM.../1290161.shtml
            Ma perchè hanno fermato il pestaggio? Con certa gentaglia servono manganelli e botte, tante tante ma tante...
            Where is Jessica Hyde?

            Commenta


              Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
              Ma tu pensi davvero che è la colazione offerta a questa gente la causa dei nostri mali?
              mi sà che non ci siamo capiti

              io intendo che comprargli la colazione per portarlo dove deve andare è un'emerita cazzata,lo avrà scortato per qualche ora(non penso stesse morendo di fame) e sopratutto è gente che non dovrebbe essere sul suolo italiano,nel tutto ha pagato il carabiniere la colazione,è il gesto che è una buffonata di fondo.

              poi se tutto quello che mangia lo rimborsano allora siamo a posto,diverso è se il viaggio fosse durato di più(non sto dicendo assolutamente affamiamo il *****)

              questo con le cause dei nostri mali non centra nulla,e non sono così rincoglionito da pensare il contrario,la faccenda la metterei nella lista delle cazzate inutili/evitabili.

              ---------- Post added at 17:52:43 ---------- Previous post was at 17:47:53 ----------

              Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggio
              un altro povero migrante esasperato dall'italiano razzista,tirchio e cattivo
              http://www.corriereadriatico.it/FERM.../1290161.shtml
              il "rischia il linciaggio" col ***** in barella risolleva la notizia

              Commenta


                quando ero un ragazzo un ***** rubo' il motorino ad un mio socio. lo beccammo ed arrivarono i carabinieri...i quali pero' ci dissero "fate quello che dovete fare", e si girarono dall'altra parte. dovrebbe essere sempre cosi' (anche se il tizio fosse bianco...poco importa...chi sbaglia deve pagare).
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta




                  ma non si riesce a ricacciare a casa sta mongoloide !?!?!?
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Non ci arriva...non ci arriva..pazzesco.
                    Where is Jessica Hyde?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                      Ma perchè hanno fermato il pestaggio? Con certa gentaglia servono manganelli e botte, tante tante ma tante...
                      Le solite femministe pro-accoglienza.

                      il nordafricano è stato percosso, ha rischiato il linciaggio se non fosse stato per alcune donne che si sono frapposte e hanno cercato di calmare quella che ormai stava diventando una folla inferocita.



                      ---------- Post added at 09:08:57 ---------- Previous post was at 09:08:05 ----------

                      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                      http://www.liberoquotidiano.it/news/...i---I-rom.html

                      ma non si riesce a ricacciare a casa sta mongoloide !?!?!?
                      Basta non se ne può più di questa ed è la terza carica dello stato!! Indegna!
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        quella della boldrini è una notizia vecchia però..
                        .

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                          Le solite femministe pro-accoglienza.

                          il nordafricano è stato percosso, ha rischiato il linciaggio se non fosse stato per alcune donne che si sono frapposte e hanno cercato di calmare quella che ormai stava diventando una folla inferocita.

                          Il problema è che questo torna libero in un un' ora scarsa, pronto per rifare le stesse cose.
                          Where is Jessica Hyde?

                          Commenta


                            Queste perle però sono della scorsa settimana:

                            Sgomberare i campi nomadi e scacciare intere famiglie senza dare alternative abitative significa solo rimuovere il problema, non risolverlo. Significa fare facile propaganda e non buona politica. Invece vanno cercate soluzioni. Come avvenuto ad esempio a Messina o a Settimo Torinese, dove gruppi Rom e Sinti, grazie a progetti elaborati da comuni e associazioni, hanno recuperato con il loro lavoro edifici fatiscenti e abbandonati, per poi andarvi ad abitare pagando l’affitto. È quello che ho detto stamattina ad alcune donne Rom e ai rappresentanti della Associazione 21 luglio, che mi hanno consegnato a Montecitorio il rapporto nazionale 2014 sulle condizioni di queste comunità in Italia, in occasione della Giornata internazionale dei Rom e dei Sinti.
                            È un falso mito che vogliano abitare nei campi. Le donne con cui ho parlato hanno raccontato le terribili condizioni in cui sono costrette ad abitare con i loro bambini e hanno espresso il desiderio di vivere come tutti. “Spesso le nostre famiglie sono stipate in container di pochi metri quadrati e in situazioni igienico-sanitarie drammatiche”, ha detto una giovane italiana appartenente alla minoranza Rom.
                            Altro falso mito è che i Rom siano un’emergenza nazionale. I numeri parlano chiaro: da noi sono circa 180 mila, di cui la metà cittadini italiani e rappresentano appena lo 0,25 per cento della popolazione. Ben altra è la situazione in Spagna, dove sono 725 mila o in Francia dove sono 400 mila. Tutti dati che ci aiutano a capire quale sia la realtà che troppo spesso viene alterata dalla demagogia.


                            Click image for larger version

Name:	Boldrini.jpg
Views:	1
Size:	92.5 KB
ID:	15959170
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              io odio con tutto me stesso la boldracca,ma in questo caso non mi sento di contraddire per quanto riguarda la prima frase
                              Originariamente Scritto da Gandhi
                              Qual buon vento di ritorno Reg
                              Originariamente Scritto da gionnifara
                              movimento muscolo il quale si sente scoppio

                              Commenta


                                ma aiutare un italiano ...
                                un esodato ad esempio ....
                                un pensionato....
                                qualcuno che ha perso il lavoro e ad esempio non riesce a ricollocarsi visto che magari ha 50-60 anni ed ha ancora un bel po da lavorare prima di andare in pensione...
                                MA PARE COSI' BRUTTO ?!?!?!
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎