Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
    non so come la normativa europea si comporti in questi casi.
    cmq gli altri stati europei avevano accettato la redistribuzione di solo eritrei e e siriani perchè riconosciuti profughi da tutta la UE, gli altri sono considerati
    clandestini e quindi irregolari e come tali non distribuiti ovvero: se l'italia non li rimpatria e li accoglie sono cazzi suoi e se li tiene lei.
    Poi c'è una clausola particolare per cui la richiesta eventuale di status di rifugiato può essere fatta solo ed esclusivamente nel primo paese di approdo. Quindi se anche riescono ad arrivare in germania per dire, devono comunque tornare in italia per essere ammessi come rifugiati.

    Clausole tutte firmate dall'Italia eh. E' chiaro che qualcuno spinge per situazioni del genere perchè ci guadagna. Come è chiaro che quando vengono discusse queste cose non viene portato niente alla ribalta ma tutto nascosto.


    Originariamente Scritto da Blandhi
    Fischia, niente male

    Commenta


      tra l'altro il sistema attuale dei profughi è fatto apposta per riempire i barconi. la richiesta non può essere fatta (ma mi sembra che dovrebbe in teoria esserlo) dal paese d'origine o da altri tramite ambasciata, però se approdi dal barcone dopo aver finanziato il peggio del genere umano te lo danno praticamente sempre anche se vieni dal marocco
      Originariamente Scritto da midofuoco

      Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
      Che mondo maschilista queste palestre
      Originariamente Scritto da menphisdaemon
      Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

      Commenta


        e attaccano anche discorsi su accoglienza pace e amore quando hanno messo su un sistema a scopo di lucro che conoscono benissimo.

        e intanto il coglione medio che si crede tanto avanti e intelligente perchè è per l'accoglienza non capisce che sta facendo un estremismo,come quello dei nazisti nemmeno 100 anni fa,solo che loro li ammazzavano tutti,questi li amano tutti.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
          e attaccano anche discorsi su accoglienza pace e amore quando hanno messo su un sistema a scopo di lucro che conoscono benissimo.

          e intanto il coglione medio che si crede tanto avanti e intelligente perchè è per l'accoglienza non capisce che sta facendo un estremismo
          quoto col sangue , fino a qua
          Originariamente Scritto da Sean
          Scacciano.

          Originariamente Scritto da Sean
          Dove abiti?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Kasparov Visualizza Messaggio
            quoto col sangue , fino a qua
            il paragone col nazismo va saputo leggere,non sto dicendo che ci siano cose in comune,è un "paragone estremizzato",non lo dico per te kasparov,ma per il primo plurilaureato in sta minchia che potrebbe attaccarmi un pippone di 100 righe sul nazismo

            Commenta


              si ma tra "li prendo, li deporto in un campo di concentramento e li tratto come bestie, li spoglio dei loro averi" e "non li vorrei nel mio paese in quanto siamo in difficoltà economiche" ce ne passa...
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta




                Altra cultura in quel di Milano
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                  Spero qualcuno riempia di piombo questa gentaglia, non è più accettabile tutto questo in casa nostra. Prendevo sempre il passante ferroviario per tornare a casa quando abitavo nel milanese, talvolta nelle carrozze dei treni girava dellla gentaglia allucinante ed ero solo con questi individui (anche se sono grosso erano in gruppetti e avrebbero potuto farmi fuori, fortunatamente nessuno mi ha rotto mai le scatole).
                  Quando scendevo dal treno ed arrivavo in stazione, più di qualche volta ho incontrato magrebini, sud americani, zingari, ecc. Nelle ore notturne, dove abitavo, era quasi meglio girare armati mentre nelle ore diurne la situazione era tranquilla.
                  Last edited by Paul_Anderson; 12-06-2015, 08:56:47.
                  Where is Jessica Hyde?

                  Commenta


                    vogliamo parlare del centinaio di casi di scabbia in stazione centrale di milano ?!?!?!
                    ma vi rendete conto ?!?!?!
                    in una stazione come la stazione centrale di milano dove ci transitano migliaia di persone in poche ore !!!!!
                    sarebbe da denunciare Alfano, la Boldrini & Co. per rischio epidemia....
                    Milano ridotta da capitale della moda, del business italiano, dalla puzza sotto il naso.... a TERZO MONDO
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Tra tre anni circa lascio l' Italia, ormai ho decio...il tempo di essere ben avviato e andrò nello stesso Paese dove ha la residenza il mio capo. Impossibile vivere in un Paese dove i cittadini non sono più tutelati dalla legge e dove la pressione fiscale complessiva per un libero professionista sfiora il 70%.
                      Where is Jessica Hyde?

                      Commenta


                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Avete visto la rappresaglia alla stazione di Roma Termini? ne parlava viola o pesca ieri della situazione di disagio. Ieri maxi retata e ne hanno allontanati parecchi.

                          Il fatto è che alcuni vorrebbero pure andare verso il nord europa ma non li fanno salire sui treni. E comunque in frontiera li fanno scendere.


                          Originariamente Scritto da Blandhi
                          Fischia, niente male

                          Commenta


                            Che schifo che sta diventando il paese, ma nessuno che fa niente di niente?
                            L'europa pensa davvero di lasciarceli qua a marcire e portare malattie?

                            La stazione usata come un centro di accoglienza. Diagnosticati oltre 500 casi di scabbia. Salvini: "Vadano ad abbracciare Renzi e la Boldrini"
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Ci schifano pure loro. Per un paese come il nostro fare da transizione ad immigrati del genere dovrebbe essere oltraggioso, inveve c e ancora a chi va bene cosi'.
                              UGSIMAIC

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ramos Visualizza Messaggio
                                Avete visto la rappresaglia alla stazione di Roma Termini?
                                Era ora e spero continui con questo ritmo.
                                Where is Jessica Hyde?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎