Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Giama Visualizza Messaggio
    Io sono trentino e la differenza tra Trentino ed Alto Adige c'è.. Inutile dire che culturalmente tutti (o quasi) sono ancora pro Austria. Queste cose le noti quando vai a comprare qualcosa e spesso ti rispondono in tedesco e fanno finta di non capire benissimo (sembra una cosa assurda, ho 20 anni e mi è successo più volte) o quando spesso trovi volantini, insegne ecc ecc scritti solamente in tedesco.
    Tra noi Trentino e Alto Adige si sente un po di "tensione"... è una cosa c'è ci portiamo dietro dagli anni passati ma c'è tutt'ora. Posso dire che maggior parte delle persone (giovani, adulti e anziani) che conosco non stanno a genio le persone che abitano in Alto Adige.
    Neppure il trentino (o meglio il welshctirol) sarebbe propriamente italiano, se non per lingua. Nel caso del sud tirol xo è stata fatta un'opera di italianizzazione coatta pari a quella delle colonie d'oltremare. Ma ha ragione Ma è un argomento vasto e vario, meriterebbe un 3d apposito
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
      Come se ci fosse il rischio che dei bianchi andassero a tagliarsi i capelli da una negra
      Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
      Non credo.Sai quante nere ci sono da coppola?
      veramente Aldo Coppola Bari, Aldo Coppola Torino e Atelier Coppola Milano so tutti bianchi a lavorare, non so dove sei andata tu...

      le fdo comunque funzionerebbero pure, se non ci fosse la costante paura di prenderselo nel culo per aver fatto il proprio lavoro
      .

      Commenta


        L'altra sera, credo intorno alle 8, passeggiavo con la mia ragazza e stavamo per raggiungere casa di dei nostri amici; nel tragitto si passa davanti a quei posti da sfigati dove si scommette su calcio e cavalli e c'era un gruppetto di magreba sui 50-60 anni...passiamo noi si girano, guardano lei ed iniziano a parlottare tra di loro ridacchiando...mi giro, li guardo male e continuano a ridacchiare, al chè mi giro ancora e gli faccio il gesto del ''andatevene a quel paese'' e uno ha gridato qualcosa di osceno ed irripetibile nei confronti della mia ragazza.

        Ecco, questi quelli che i ''giovani'' difendono tanto come portatori di ricchezza culturale e che sono buoni nell'animo e fuggono dalle famose guerre del Marocco. Sfigati senza un lavoro che passano le giornate alla SNAI, campano di sussidi statali, sono avanti in tutte le liste per case, asili, etc e molestano sessualmente chiunque senza che nessuno possa dire e fare nulla perchè ''poverini è la loro cultura''.

        Ma annatevene a fanculo, voi che li difendete. Portateveli a letto e/o in casa vostra se vi piaccino così tanto.

        Commenta


          ''Fuggo dalla guerra con il mio Galaxy Tab''




          Commenta


            Ahahahah..indecente
            Where is Jessica Hyde?

            Commenta


              parlando con il fratello di un mio amico che è in guardia costiera e si è dovuto fare 6 mesi nel canale di sicilia a raccattare i baluba, mi diceva che c'è una grossa differenza a seconda della nazionalità da cui vengono, per esempio i siriani arrivavano su barche più robuste e meno stipati e spesso avevano con se telefonini e in alcuni casi smartphone. questo perchè prima della guerra non stavano così male e si possono permettere un biglietto più costoso e con più sicurezze.
              Originariamente Scritto da midofuoco

              Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
              Che mondo maschilista queste palestre
              Originariamente Scritto da menphisdaemon
              Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

              Commenta


                Oggi pranzo di lavoro con 2 clienti ed un collega.
                Una dei 2 (clienti) è una donna sui 45 anni di età sposata con un Senegalese.
                Ovviamente deliri totali durante il pranzo, adesso ve la faccio breve per non annoiarvi, ma lei che è italiana parlava della superiorità dei senegalesi, in tutto, cultura, alimentazione, clima nettamente migliore e ovviamente non poteva non difendere gli immigrati che vengono col barcone perchè colpa degli occidentali che hanno reso povera l'africa con le colonie, ma il top dei top è stato quando ha detto che in Senegal non ci sono le malattie che ci sono in italia e che perfino lei sta meglio là come clima, alimentazione, popolazione, che non possono fare autostrade in Senegal perchè la Francia pretende il pagamento del pizzo, ecc..
                Purtroppo non ero da solo e mi sono dovuto trattenere, ma alla fine di tutto questo delirio, quando le ho chiesto che ***** ci fa ancora qua (con modi gentili ovvio), mi ha detto che non vanno in Senegal perchè lui ha una malattia ai polmoni (che non ho ben capito quale) e che siccome in Senegal la sanità è a pagamento non può essere curato, cosa che qui avviene regolarmente, con farmaci che costerebbero 5.000 euro al mese.
                Insomma, noi occidentali siamo delle merde, però intanto resta qua per le cure gratis... Tutto dovuto, ma siamo delle merde inferiori.
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                  Oggi pranzo di lavoro con 2 clienti ed un collega.
                  Una dei 2 (clienti) è una donna sui 45 anni di età sposata con un Senegalese.
                  Ovviamente deliri totali durante il pranzo, adesso ve la faccio breve per non annoiarvi, ma lei che è italiana parlava della superiorità dei senegalesi, in tutto, cultura, alimentazione, clima nettamente migliore e ovviamente non poteva non difendere gli immigrati che vengono col barcone perchè colpa degli occidentali che hanno reso povera l'africa con le colonie, ma il top dei top è stato quando ha detto che in Senegal non ci sono le malattie che ci sono in italia e che perfino lei sta meglio là come clima, alimentazione, popolazione, che non possono fare autostrade in Senegal perchè la Francia pretende il pagamento del pizzo, ecc..
                  Purtroppo non ero da solo e mi sono dovuto trattenere, ma alla fine di tutto questo delirio, quando le ho chiesto che ***** ci fa ancora qua (con modi gentili ovvio), mi ha detto che non vanno in Senegal perchè lui ha una malattia ai polmoni (che non ho ben capito quale) e che siccome in Senegal la sanità è a pagamento non può essere curato, cosa che qui avviene regolarmente, con farmaci che costerebbero 5.000 euro al mese.
                  Insomma, noi occidentali siamo delle merde, però intanto resta qua per le cure gratis... Tutto dovuto, ma siamo delle merde inferiori.
                  e pensa che ci sono parecchi immigrati che una volta regolarizzati chiedono l'avvicinamento di padri, madri etc proprio per curarli a spese nostre....
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    e pensa che ci sono parecchi immigrati che una volta regolarizzati chiedono l'avvicinamento di padri, madri etc proprio per curarli a spese nostre....
                    Tutto dovuto ripeto, tutto dovuto.
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Ma solo ora scoprite che gli africani ci detestano e ci considerano merdacce pur volendo stare qui?

                      Non è una cosa nuova.




                      Le over 30 che si fanno infarcire dai baluba sono le peggiori...nessuno le ha cagate fino ad allora per i più svariati motivi (quasi sempre obesità o carattere di merda), ovviamente gli uomini occidentali (italiani in particolari) sono tutti stronzi, mammoni, egoisti, egocentrici, etc.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                        Ma solo ora scoprite che gli africani ci detestano e ci considerano merdacce pur volendo stare qui?

                        Non è una cosa nuova.




                        Le over 30 che si fanno infarcire dai baluba sono le peggiori...nessuno le ha cagate fino ad allora per i più svariati motivi (quasi sempre obesità o carattere di merda), ovviamente gli uomini occidentali (italiani in particolari) sono tutti stronzi, mammoni, egoisti, egocentrici, etc.
                        Ecco.
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Però le rare volte che si vede una bella **** con un negretto il sangue ribolle,devo essere sincero

                          Commenta


                            madonna larry questa baluba sarebbero da linciare, solo quel linguaggio capiscono, o forse neanche
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da julien Visualizza Messaggio
                              Però le rare volte che si vede una bella **** con un negretto il sangue ribolle,devo essere sincero
                              Poi va a finire come la modella svedese pro-miscegenation finita stuprata e squartata da un nigga

                              Commenta


                                fa ribollire il sangue perchè vuol dire che i giovini italici non escono la minchia, ma questo è un altro discorso
                                .

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎