Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
    Pisapia dice che se i magreba stuprano le donne è perchè loro non devono andare in giro da sole...
    Ma si è totalmente rincoglionito? Ora è colpa delle donne e non di questa gentaglia...bah. Vorrei vedere chiunque trovarsi uno o due magreba con lame di 40 cm in mano, poi sei li riempi di piombo sei razzista e rischi magari una condanna per omicidio colposo.
    Last edited by Paul_Anderson; 30-03-2015, 13:33:29.
    Where is Jessica Hyde?

    Commenta


      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
      Pisapia dice che se i magreba stuprano le donne è perchè loro non devono andare in giro da sole...

      Complimenti a voi che l'avete votato, davvero.
      Un voto di protesta contro la Moratti che vi si è iper-ritorto contro.
      serio?

      adesso che non si è candidato può finalmente dire quello che pensa veramente
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
        Il crocefisso nelle aule non c'entra con il non urtare le altre religioni

        Io non capisco, davvero, a chi nuoce che abbiano fatto un ***** di campetto da cricket, uno sport giocato da un miliardo e mezzo di persone. A me fa cagare come sport ma e' un gesto apprezzabile
        nuoce che se fossi bresciano avrei una parte delle mie tasse spese in stronzate,per fare un campetto stronzo di uno sport ancora più stronzo

        lo sai benissimo che si sta criticando il perchè buttare soldi in fregnacce e non sul perchè è uno sport straniero

        Commenta


          segnalo che il figlio del rom ucciso da stacchio è stato arrestato dato che era a capo di una banda dedita a rapine... non c'è niente da fare, sono irrecuperabili
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            sì l'ho letto anche sulla pagina di salvini, una bella famiglia insomma..
            .

            Commenta


              Onesti lavoratori...mi aspetto un intervento della Boldrini in loro difesa e delle associazioni pro rom
              Where is Jessica Hyde?

              Commenta


                Camminanti ragazzi...camminanti. Rom è offensivo.

                ---------- Post added at 12:31:07 ---------- Previous post was at 12:01:59 ----------

                Europa, 500 anni fa (Veneto)






                Asia, 1500 anni fa (Giappone)






                America, 500 anni fa (Perù)









                ....Africa, adesso


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                  segnalo che il figlio del rom ucciso da stacchio è stato arrestato dato che era a capo di una banda dedita a rapine... non c'è niente da fare, sono irrecuperabili
                  Povero ragazzo ha vissuto un'infanzia difficile e un bandito gli ha pure ucciso il padre!
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    I migranti che scappano dalle guerre

                    E' stato individuato l'aggressore di una studentessa universitaria di 20 anni violentata nell'androne di un palazzo del centro storico di Pavia a due passi da piazza del Duomo, mentre l'11 gennaio scorso rincasava dopo una festa. (ANSA)

                    Commenta


                      dovrebbe tornare in voga la forca nelle piazze
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        Volevo postarlo io.
                        I faraoni del terzo millennio
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                          I migranti che scappano dalle guerre

                          http://www.ansa.it/sito/notizie/cron...b05817bc9.html
                          Le risorse, le risorse...
                          Where is Jessica Hyde?

                          Commenta





                            Sono commosso

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                              Europa, 500 anni fa (Veneto)
                              ....Africa, adesso


                              Potrei postarti lo stesso aberrante video girato nelle discoteche italiane.
                              Tessera N°0

                              Originariamente Scritto da fede1990
                              Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                              Originariamente Scritto da Ponno
                              Segnate: Vinales campione
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ce pijamo tutto.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                                Potrei postarti lo stesso aberrante video girato nelle discoteche italiane.
                                Non centra un belino una risposta del genere...io ho postato il meglio del meglio della musica europea/asiatica/sudamericana di qualche secolo fa e il meglio del meglio della musica africana attuale....la discoteca non centra nulla perchè è musica di basso livello, non intellettuale.
                                Se no dovresti per parcondicio postarmi anche Moricone o Bocelli...

                                Comunque quando arriveranno un Mozart o un Vivaldi congolese fatemi un fischio.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎