Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
    E ringraziamo anche i nostri politici che invece di fare una riforma seria del cpp giocano con l iPad durante le sedute...
    Assolutamente, ma credo che il virus venga dal basso.
    Tessera N°0

    Originariamente Scritto da fede1990
    Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
    Originariamente Scritto da Ponno
    Segnate: Vinales campione
    Originariamente Scritto da Sean
    Ce pijamo tutto.

    Commenta


      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
      questo tizio perchè non è in galera dopo che è stato beccato per spaccio ?

      cosa risolvi denunciando ? nulla, però è ovviamente vero che non èp ammissibile che lui rubi nel negozio di famiglia.

      concordato che è inacettabile, ci sono valite e utili alternative ? non lo so.

      il sistema è oltremodo ridicolo
      tutto condivisibile, però le condizioni per procedere ci sono, se non lo si vuole fare poi è normale che questo rimane libero e bello

      d'altronde non si può biasimare chi ha paura e preferisce lasciare il mondo come sta

      "non v'è diritto senza il dovere" diceva un tizio
      .

      Commenta


        Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
        tutto condivisibile, però le condizioni per procedere ci sono, se non lo si vuole fare poi è normale che questo rimane libero e bello
        Mi spieghi perchè spesso vengono liberati senza procedere pur essendoci le condizioni?
        Where is Jessica Hyde?

        Commenta


          concordo sul lato pratico per chi dice che il commerciante che subisce un piccolo furto da 20-30 euro .... e lascia correre perchè alla fine quei pochi euro non valgono le rogne....
          i rischi di ritorsioni e danni piu gravi a cose o peggio ancora a persone....
          non deve essere una situazione facile... e me ne rendo sempre conto in quanto molte volte si pensa di lasciare perdere perchè sta gente davvero è talmente vigliacca da farti danni indiretti .... al posto di colpire te , colpiscono le tue cose o peggio i tuoi cari...

          certo che dovrebbero che so aggravare il carcere per chi commette reati col metodo mafioso tenendoli dentro per un bel po' proprio per evitare che questi dopo una settimana di carcere escano per vendicarsi...
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
            Mi spieghi perchè spesso vengono liberati senza procedere pur essendoci le condizioni?
            perchè in Italia se vieni beccato per la prima volta e la pena è inferiore ai 3 anni, per legge (insensata) non vai dentro

            se vieni beccato per la seconda/terza/quarta volta, in base all'avvocato e al giudice o al gruppo di giudici (solitamente sinistri volemosebbene siamo tutti uguali) o ti fai qualche mese, o ti danno pene sostitutive, e poi ti trovano anche un lavoro per reinserirti nella società

            il sistema non è sbagliato, ma è affidato a persone sbagliatissime
            .

            Commenta


              In realtà sono basito nel leggere ciò nel caso di reiterazione di reato, infatti la mia domanda era principalmente rivolta per questa casistica.
              Un nomade, tanto per fare un esempio concreto, pizzicato per la quarta volta a rubare merita di stare in galera per un periodo ragionevolmente lungo.
              Non riesco proprio a comprendere la mentalità sinistroide dei magistrati, se la legge prevede certe pene direi di applicarla per non vanificare il lavoro svolto dalle Forze dell' Ordine.

              ---------- Post added at 11:48:29 ---------- Previous post was at 10:34:52 ----------

              I giudici di sinistra, invece, sono pronti ad andare sul pesante in casi come questo
              La guardia giurata triestina Marco Dogvan ferì il malvivente: il giudice lo ha condannato a rifondere 10mila euro per lesioni colpose


              Da medaglia al valore (meritava un encomio per la sua coraggiosa azione) a delinquente. L' Italia NON cambierà mai
              Last edited by Paul_Anderson; 25-03-2015, 10:38:01.
              Where is Jessica Hyde?

              Commenta


                Giudici donne, tanto per cambiare
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Questo ritiene il giudice veneziano Antonio Liguori, che ieri lo ha condannato a un anno di reclusione, ma non per tentato omicidio, come sosteneva l’accusa, bensì per lesioni colpose
                  Tessera N°0

                  Originariamente Scritto da fede1990
                  Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                  Originariamente Scritto da Ponno
                  Segnate: Vinales campione
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ce pijamo tutto.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                    Sono rimasto basito per l' ennesima volta
                    Where is Jessica Hyde?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                      In realtà sono basito nel leggere ciò nel caso di reiterazione di reato, infatti la mia domanda era principalmente rivolta per questa casistica.
                      Un nomade, tanto per fare un esempio concreto, pizzicato per la quarta volta a rubare merita di stare in galera per un periodo ragionevolmente lungo.
                      Non riesco proprio a comprendere la mentalità sinistroide dei magistrati, se la legge prevede certe pene direi di applicarla per non vanificare il lavoro svolto dalle Forze dell' Ordine.

                      ---------- Post added at 11:48:29 ---------- Previous post was at 10:34:52 ----------

                      I giudici di sinistra, invece, sono pronti ad andare sul pesante in casi come questo
                      La guardia giurata triestina Marco Dogvan ferì il malvivente: il giudice lo ha condannato a rifondere 10mila euro per lesioni colpose


                      Da medaglia al valore (meritava un encomio per la sua coraggiosa azione) a delinquente. L' Italia NON cambierà mai
                      ma stiamo scherzando ?

                      madonna leggere certe cose ti fa capire in che mondo viviamo, un mondo in cui la criminalità viene favorita con la complicità di avvocati e giudici, e chi fa il proprio dovere, materiale e morale deve subirne le conseguenze.
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        in che modo gli avvocati favoriscono la criminalità? difendendo i clienti?

                        Originariamente Scritto da psicouno
                        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                        Commenta


                          Vicino a casa mia due rom di 10 e 16 anni alla guida di una moto (cilindrata altissima e senza patente ovviamente) si sono spiattellati contro un auto davanti a loro e sono in gravissime condizioni, specie quello di 10 anni...




                          ...pensate che rottura di coglioni per il propietario dell'auto, magari vai a casa dal lavoro tranquillo e due sinti ti rovinano l'auto.
                          Seccante.
                          Last edited by Ospite; 25-03-2015, 13:07:50.

                          Commenta


                            C'è un 90% di probabilità che quella moto fosse rubata...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                              In realtà sono basito nel leggere ciò nel caso di reiterazione di reato, infatti la mia domanda era principalmente rivolta per questa casistica.
                              Un nomade, tanto per fare un esempio concreto, pizzicato per la quarta volta a rubare merita di stare in galera per un periodo ragionevolmente lungo.
                              Non riesco proprio a comprendere la mentalità sinistroide dei magistrati, se la legge prevede certe pene direi di applicarla per non vanificare il lavoro svolto dalle Forze dell' Ordine.

                              ---------- Post added at 11:48:29 ---------- Previous post was at 10:34:52 ----------

                              I giudici di sinistra, invece, sono pronti ad andare sul pesante in casi come questo
                              La guardia giurata triestina Marco Dogvan ferì il malvivente: il giudice lo ha condannato a rifondere 10mila euro per lesioni colpose


                              Da medaglia al valore (meritava un encomio per la sua coraggiosa azione) a delinquente. L' Italia NON cambierà mai

                              fatta la legge fatto l'inganno di dice, il problema è che la legge non è precisa
                              o meglio per ogni legge che dice che se rubi vai in galera ce n'è una che dice il contrario
                              quindi il giudice a seconda di come si sveglia da la sua interpretazione

                              la legge potrebbe essere una e univoca tipo "hai rubato vai in galera", poi secondo questa legge in galera ci dovrebbe andare sia quello che ha rubato milioni che quello che ha rubato una mela
                              a questo punto sono state create le attenuanti e poi la cosa è degenerata
                              senza contare poi tutte le leggi fatte apposta per salvaguardare corrotti e mafiosi.....e presidenti del consiglio

                              scusate il pensiero semplicistico che farà rivoltare i legislatori



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                                tutto condivisibile, però le condizioni per procedere ci sono, se non lo si vuole fare poi è normale che questo rimane libero e bello

                                d'altronde non si può biasimare chi ha paura e preferisce lasciare il mondo come sta

                                "non v'è diritto senza il dovere" diceva un tizio
                                Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                                In realtà sono basito nel leggere ciò nel caso di reiterazione di reato, infatti la mia domanda era principalmente rivolta per questa casistica.
                                Un nomade, tanto per fare un esempio concreto, pizzicato per la quarta volta a rubare merita di stare in galera per un periodo ragionevolmente lungo.
                                Non riesco proprio a comprendere la mentalità sinistroide dei magistrati, se la legge prevede certe pene direi di applicarla per non vanificare il lavoro svolto dalle Forze dell' Ordine.

                                ---------- Post added at 11:48:29 ---------- Previous post was at 10:34:52 ----------

                                I giudici di sinistra, invece, sono pronti ad andare sul pesante in casi come questo
                                La guardia giurata triestina Marco Dogvan ferì il malvivente: il giudice lo ha condannato a rifondere 10mila euro per lesioni colpose


                                Da medaglia al valore (meritava un encomio per la sua coraggiosa azione) a delinquente. L' Italia NON cambierà mai
                                Vedi sv4 perchè non denunciamo ? Tralasciando il caso del delinquente di zona, di estorsione ne subiamo anche un'altra. Ogni settimana dobbiamo rifornire una bottega che per ogni 100 euro di merce comprata se va bene ce ne paga 40 (il tutto regolarmente ogni settimana, quindi fanno 160 euro pagati su 400 dovuti ogni mese), il resto dobbiamo recuperarlo, in parte, comprando spesa di vario genere dallo stesso rivenditore (frutta, affettati, pane etc.) quindi alla fine tutto sommato il nostro credito oscilla tra i 50 ed i 200 euro rimanendo stabile dato che compriamo sempre da loro.

                                Una volta abbiamo detto al proprietario che la merce potevamo fornirla solo dietro pagamento in contanti immediato, ci siamo ritrovati lui ed un altro sgherro a casa nostra a dirci che ci avrebbe fatto chiudere l'azienda se ci azzardavamo a dire di nuovo una cosa del genere.

                                Il proprietario è affiliato ad una cosca mafiosa, tutti i parenti (padre, zii, cugini) sono pregiudicati, e lui stesso è pregiudicato per traffico internazionale di droga. In un paese serio potrebbe anche valere la pena denunciare, ma qui in italia ? Non ho registrazioni delle minacce, al tribunale sarebbe la mia parola contro la sua. Finisce che loro vengono assolti ed io rischio di prendermi una pistolettata o una bomba che mi fa saltare il negozio. O magari prima li assolvono, poi mi fanno saltare il negozio e poi ancora mi denunciano per calunnia prendendo anche un risarcimento di 10 mila euro

                                In italia ma specialmente in sicilia, calabria e campania occorre una dittatura che questa gente la fucili sul posto per poi darla in pasto ai maiali. Visto che così non è mi tocca aspettare che quella bottega fallisca o che i proprietari vengano arrestati di nuovo e rimangano dentro più a lungo possibile.

                                Sai quanta gente conosco che è imparentata con mafiosi e che va in giro a truffare la gente, ben sapendo che loro non denunceranno ? Il proprietario di un bar vicino a casa mia ha truffato la mia azienda per 500 euro, un'altra azienda nostra concorrente per 3500 euro, il co-proprietario del bar per 10.000 euro, il proprietario del locale per svariate migliaia di euro (non ha mai pagato l'affitto e continua a non pagarlo), più una serie di povera gente che ignoro...

                                Un altro mafioso di zona ha aperto un'azienda dichiarando subito bancarotta, truffando (non so bene come) altra gente per un milione e mezzo di euro che si è intascato (non restituendo nemmeno un centesimo in quanto è nullatenente). L'hanno condannato a 3 anni di carcere (che probabilmente nemmeno sconterà)

                                Vale la pena mettersi contro cosche mafiose per ottenere risultati come questo ? Berso parlava di indipendentismo, solo quello ci mancava. Se la calabria fosse indipendente ci ritroveremmo a tutti gli effetti nel terzo mondo, ringrazio solo che siamo annessi al nord italia che produce per se e anche per noi (altrimenti altro che grecia ).

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎