Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Qualcuno ha già avuto la fortuna di farsi un giro per Brescia? Zona stazione ferroviaria, principalmente. In caso andaste di sera, però, è a vostro rischio e pericolo.

    Son convinto che basterebbe un breve tour per far cambiare idea a molte persone riguardo la tanto decantata integrazione razziale.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ioratiu Visualizza Messaggio
      Qualcuno ha già avuto la fortuna di farsi un giro per Brescia? Zona stazione ferroviaria, principalmente. In caso andaste di sera, però, è a vostro rischio e pericolo.

      Son convinto che basterebbe un breve tour per far cambiare idea a molte persone riguardo la tanto decantata integrazione razziale.
      Non sono mai stato a Brescia, ma oggi e' cosi' ovunque, purtroppo. Aldila' delle grandi citta' potrei citarti tanti paesini che vivono nel degrado extracomunitario, ovviamente poi la stazione ferroviaria rappresenta dovunque il fulcro dell'immigrazione terrotoriale.
      UGSIMAIC

      Commenta


        Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
        Rassista, rassista
        Un trevigiano, residente in città, ha molestato e ingiuriato pesantemente un altro passeggero, di etnia africana. Diversi utenti hanno chiamato la polizia per …


        Bisogna vedere cosa sia realmente successo. Potrebbe essere il caso di un cretino ma pure no, ho visto l' arroganza, la prepotenza e soprattutto la spocchia di alcuni baluba sui bus. Hanno pure accusato l' autista di "rassismo" quando egli non aveva alcuna colpa, così altri episodi...patetici.
        .
        In realtà qui di patetica c'è la notizia, a dimostrazione del livello della stampa itagliana.

        1) l'articolo segnala che un trevigiano ha insultato un africano. Magari gli ha detto "coglione" o "testa di *****"...non c'è scritto che ha usato epiteti razziali, l'articolo parla solo di ingiurie. Salvo il tag "razzismo", che in questo caso è del tutto gratuito, visto che stando ai fatti che riporta lo stesso giornalista si tratta di "ingiurie".

        2) sostituite il termine "africano" con "bellunese"...cittadino trevigiano insulta pesantemente un bellunese sul tram e viene denunciato....ma che notizia del ***** è? ma chi se ne fotte? c'è da scrivere un articolo su una *******ta del genere?

        Si, ma solo perché la persona offesa dal reato è un "uomo di colore"..

        Vi rendete conto del livello di squallore di certi articoli?!
        Last edited by bersiker1980; 23-03-2015, 15:51:54.
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
          In realtà qui di patetica c'è la notizia, a dimostrazione del livello della stampa itagliana.

          1) l'articolo segnala che un trevigiano ha insultato un africano. Magari gli ha detto "coglione" o "testa di *****"...non c'è scritto che ha usato epiteti razziali, l'articolo parla solo di ingiurie. Salvo il tag "razzismo", che in questo caso è del tutto gratuito, visto che stando ai fatti che riporta lo stesso giornalista si tratta di "ingiurie".

          2) sostituite il termine "africano" con "bellunese"...cittadino trevigiano insulta pesantemente un bellunese sul tram e viene denunciato....ma che notizia del ***** è? ma chi se ne fotte? c'è da scrivere un articolo su una *******ta del genere?

          Si, ma solo perché la persona offesa dal reato è un "uomo di colore"..

          Vi rendete conto del livello di squallore di certi articoli?!
          conosco una di 20 anni(cerebrolesa come poche e pro negri/multiculture) che "scrive"(è una parolona) su uno di questi giornaletti locali,dovessero lasciargli carta bianca al 200% uscirebbe un articolo simile a questo linkato

          non lo leggo a priori ma non c'è da stupirsi degli articoletti,ormai qualsiasi mongolo può scrivere senza problemi

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ioratiu Visualizza Messaggio
            Qualcuno ha già avuto la fortuna di farsi un giro per Brescia? Zona stazione ferroviaria, principalmente. In caso andaste di sera, però, è a vostro rischio e pericolo.

            Son convinto che basterebbe un breve tour per far cambiare idea a molte persone riguardo la tanto decantata integrazione razziale.
            Conosco la stazione di Brescia perchè cambiavo il treno per Treviglio, arrivavo anche in ore serali. Non ho un ricordo molto entusiasmante di quella stazione ma nessuno mi ha mai rotto le scatole

            ---------- Post added at 16:24:14 ---------- Previous post was at 16:22:19 ----------

            Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
            Vi rendete conto del livello di squallore di certi articoli?!
            E' la moda del momento mettere in risalto simili notizie.
            Where is Jessica Hyde?

            Commenta


              beh paul forse perchè sei 2 metri per 120, mettici una persona normale, da solo, non lo so se sarebbe uguale la situazione
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                Risorse marocchine all'opera di arricchimento culturale....questa p per te Nat, dalle tue parti

                Scene da “Arancia Meccanica” sulla Pontebbana: 4 sedicenni lanciano uova Un automobilista cerca di fermarli: finisce in ospedale con il naso rotto

                Commenta


                  Ragazzi avete visto il servizio di striscia la notizia dell'inviato moreno morello di stasera ?
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Si l'ho visto.
                    Boh io penso che al suo posto userei il mitra.
                    Ormai siamo alla frutta e al paradosso

                    ---------- Post added at 22:19:46 ---------- Previous post was at 22:19:04 ----------

                    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                    Risorse marocchine all'opera di arricchimento culturale....questa p per te Nat, dalle tue parti

                    http://tribunatreviso.gelocal.it/tre...ada-1.11099928
                    A 20 min da casa mia.
                    Mamma mia
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                      beh paul forse perchè sei 2 metri per 120, mettici una persona normale, da solo, non lo so se sarebbe uguale la situazione
                      In effetti anche in mezzo a dei magrebini non ho subìto aggressioni, magari è la stazza ma pure un caso. Comunque in quelle zone la situazione non è rosea, ricordo Milano Centrale di notte (parlo del 2013).

                      ---------- Post added at 22:26:27 ---------- Previous post was at 22:24:48 ----------

                      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                      Ragazzi avete visto il servizio di striscia la notizia dell'inviato moreno morello di stasera ?
                      No, di cosa parlava?
                      Where is Jessica Hyde?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ioratiu Visualizza Messaggio
                        Qualcuno ha già avuto la fortuna di farsi un giro per Brescia? Zona stazione ferroviaria, principalmente. In caso andaste di sera, però, è a vostro rischio e pericolo.

                        Son convinto che basterebbe un breve tour per far cambiare idea a molte persone riguardo la tanto decantata integrazione razziale.
                        L integrazione razziale funziona. Quelli che danno problemi sono comunque una minoranza, e la maggioranza silenziosa non se la fila nessuno, giustamente. Poi molto sta alle politiche migratorie del singolo paese, e al di la' di questo e' inutule negare come certi gruppi etnici non abbiano nessuna voglia di integrarsi

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                          L integrazione razziale funziona. Quelli che danno problemi sono comunque una minoranza, e la maggioranza silenziosa non se la fila nessuno, giustamente. Poi molto sta alle politiche migratorie del singolo paese, e al di la' di questo e' inutule negare come certi gruppi etnici non abbiano nessuna voglia di integrarsi
                          Ma spero bene che sia una minoranza, ci mancherebbe anche che fosse una maggioranza...forse neanche dentro all'ISIS c'è una maggioranza che delinque.
                          Io valuterei la situazione a percentuali...per dire, se un italiano su 80 delinque, un tedesco su 95 delinque, e un tunisino su 5 delinque (percentuali a caso) dire che è una minoranza è una cosa ovvia, ma guarda che differenza.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                            In effetti anche in mezzo a dei magrebini non ho subìto aggressioni, magari è la stazza ma pure un caso. Comunque in quelle zone la situazione non è rosea, ricordo Milano Centrale di notte (parlo del 2013).

                            ---------- Post added at 22:26:27 ---------- Previous post was at 22:24:48 ----------



                            No, di cosa parlava?


                            vai al servizio "affitto non pagato"

                            ora ma tutta sta gente che si occupa di fare ostruzionismo a un ufficiale giudiziario incaricato a uno sfratto chi è ?
                            come è possibile che ste merde si mettano in quel modo davanti alla porta aspettando solo di prendere uno sventolone in modo da poter sporgere denuncia....
                            a vedere ste cose mi vien voglia di essere nulla tenente per rompergli la testa ad uno ad uno ...
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              L'ho visto ora... ma..la polizia? Non pervenuta?

                              Commenta


                                Un' amica di mia madre abita in un condominio e in uno degli appartamenti risiede una coppia di origine islamica. Non pagano l' affitto ed il proprietario non può sbatterli fuori perchè lei incinta...legge davvero del cavolo.

                                ---------- Post added at 23:52:14 ---------- Previous post was at 23:50:38 ----------

                                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                http://www.striscialanotizia.mediase...tata_156.shtml

                                vai al servizio "affitto non pagato"

                                ora ma tutta sta gente che si occupa di fare ostruzionismo a un ufficiale giudiziario incaricato a uno sfratto chi è ?
                                come è possibile che ste merde si mettano in quel modo davanti alla porta aspettando solo di prendere uno sventolone in modo da poter sporgere denuncia....
                                a vedere ste cose mi vien voglia di essere nulla tenente per rompergli la testa ad uno ad uno ...
                                Allucinante, fosse per me polizia come scorta e se qualcuno facesse ostruzionismo in questura e poi in cella.
                                Where is Jessica Hyde?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎