Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Secondo me non c'è bisogno di aver studiato chissà quanto per capire che l'islam non è compatibile con la cultura occidentale.
    Poi qui c'è gente che ne sa a pacchi come Larry (che ha citato poco fa popoli che io manco ho mai sentito ad esempio), ma sul fatto che la storia insegnata alle scuole dell'obbligo e in generale l'attuale ideologia in Italia è palesemente buonista e poco obiettiva penso siamo tutti d'accordo...

    Mi pare che all'estero si stiano svegliando vista anche la maggior esperienza che hanno con questo tipo di immigrazione; poi non so dove voi viviate, ma per vedere dei magrebini che cazzeggiano tutti il giorno e importunano ragazze/anziani anche solo schernendoli con parole offensive, non bisogna essere particolarmente fortunati...

    La cosa che più mi lascia interdetto sono le donne che difendono e favoriscono lo sviluppo dell'islam; ma non è tutto un gran controsenso? mah

    Commenta


      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
      Certo, evidentemente l'aver fatto estinguere 5-6 civiltà avanzatissime (ricordiamone alcune: Siria ellenistica, Israele ellenistico-giudaico, l'Egitto copto, il Maghreb berbero-romanzo, la Persia zoroastriana, l'India indobuddista del Nord, etc) con la Spada ed il Corano in meno di 200 anni di espansione del Califfato non vi è bastato.

      Argomentate invece di ripetere come un mantra: ''tuto falszo tuto falszo''.
      beh se una civiltà si è fatta estinguere rientra nella legge della natura del più forte, purtroppo. e per noi accadrà lo stesso
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
        beh se una civiltà si è fatta estinguere rientra nella legge della natura del più forte, purtroppo. e per noi accadrà lo stesso
        ''Più forte'' un par di palle, l'Occidente unito avrebbe i mezzi per disintegrare in pulviscolo almeno 4 pianeti del Sistema Solare, tutti i paesi islamici uniti al massimo possono riprendersi i balcani...il problema è che ormai siamo passivi su tutto...cultura, valori famigliari, etc...e immigrazione...ormai la gente ha paura di parlare x non passare per ''razzista'' (ormai gridare ''al razzista'' è lo sport nazionale)...ma poi basta guardare i sondaggi anonimi per vedere come molti la pensano realmente. Ma si rimane paralizzati.

        ---------- Post added at 21:13:50 ---------- Previous post was at 21:12:25 ----------

        Originariamente Scritto da Kasparov Visualizza Messaggio
        Io invece non credo al 100% manco quando lo leggo sui libri
        Neanche io, mi basta vederlo quando esco

        Commenta


          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
          Certo, evidentemente l'aver fatto estinguere 5-6 civiltà avanzatissime (ricordiamone alcune: Siria ellenistica, Israele ellenistico-giudaico, l'Egitto copto, il Maghreb berbero-romanzo, la Persia zoroastriana, l'India indobuddista del Nord, etc) con la Spada ed il Corano in meno di 200 anni di espansione del Califfato non vi è bastato.

          Argomentate invece di ripetere come un mantra: ''tuto falszo tuto falszo''.
          1.non c'è bisogno di sfottere per discutere.
          2.Sai che significa Jihad?...tutti sbagliano anche i cristiani
          3.Sai che significa Islam?...non è che perchè vedi 4 delinquenti o terroristi significa che è una religione di terrore,paura ecc..
          dimmi cos'è falso grazie. cos'è sei un seguace di quel pedofilo di Maometto?
          1.smettila di provocare...è tutto sbagliato...come fai a dire che la cultura dei musulmani sia inferiore e pericolosa?...perchè in passato hanno ucciso tante "razze"?...giusto i cristiani non hanno ucciso o anzi l'Occidente...
          2.Sai che al mondo si stanno convertendo(all'Islam intendo) tantissime persone al giorno?...se era una religione di inferiore sicuramente non accadeva questa cosa
          3.la parte quando dici "sei un seguace di quel pedofilo di Maometto"...questo mi fa capire che sei un ignorante in materia(con tutto il rispetto..senza offesa!)...pensi seriamente che sia un pedofilo?!...il Profeta,la persona che è piu perfetta dovrebbero esserlo?!...bene tu non sai che quando ha sposato una ragazzina di 9-10 anni c'era un motivo importante e piu che valido..e no non era come i matrimoni che ha fatto con le altre mogli..
          Mi sembra che Strike sia musulmano.
          Non per svilire Thai , ma un confronto culturale con Strikeout sarebbe più proficuo.
          Ma se attacchi Thai devo pensare che "ti piace vincere facile" , è un ragazzetto che non ha approfondito eccessivamente il discorso religione.
          E' un po come confutare le tesi cristiane ad una vecchina analfabeta piuttosto che discuterne con uno studioso di teologia.

          Thai sempre senza offesa
          Tranquillo!...però molte cose le sò grazie alla cultura di mio padre..non sono ignorante
          (ride)

          Commenta


            Vabbè io balzo...

            Commenta


              Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggio
              1.non c'è bisogno di sfottere per discutere.
              2.Sai che significa Jihad?...tutti sbagliano anche i cristiani
              3.Sai che significa Islam?...non è che perchè vedi 4 delinquenti o terroristi significa che è una religione di terrore,paura ecc..

              1.smettila di provocare...è tutto sbagliato...come fai a dire che la cultura dei musulmani sia inferiore e pericolosa?...perchè in passato hanno ucciso tante "razze"?...giusto i cristiani non hanno ucciso o anzi l'Occidente...
              2.Sai che al mondo si stanno convertendo(all'Islam intendo) tantissime persone al giorno?...se era una religione di inferiore sicuramente non accadeva questa cosa
              3.la parte quando dici "sei un seguace di quel pedofilo di Maometto"...questo mi fa capire che sei un ignorante in materia(con tutto il rispetto..senza offesa!)...pensi seriamente che sia un pedofilo?!...il Profeta,la persona che è piu perfetta dovrebbero esserlo?!...bene tu non sai che quando ha sposato una ragazzina di 9-10 anni c'era un motivo importante e piu che valido..e no non era come i matrimoni che ha fatto con le altre mogli..


              Tranquillo!...però molte cose le sò grazie alla cultura di mio padre..non sono ignorante

              Ma la fatwa n. 23672 di islamweb.net conferma l’usanza di “fra-cosce-mento della bimba”. Da quell’usanza sono derivate altre, “Al-Mulamassa”, ossia “Lo-sfioramento” del pene contro ogni parte del corpo della bimba, e “al-Muqa’ada” ossia “Il-chiappa-mento”, sfregamento del sedere nudo della fidanzata. La stessa fatwa n. 23672 lo permette come una pratica legale nell’Islam.

              non c'è nessun motivo al mondo che giustifica un matrimonio con una bambina di 9 anni



              Commenta


                Chiamate Gabriele o qualche altro ebreo per favore, gli verrà un infarto a leggere certe cose

                Commenta


                  Originariamente Scritto da angelogrigio Visualizza Messaggio
                  Ma la fatwa n. 23672 di islamweb.net conferma l’usanza di “fra-cosce-mento della bimba”. Da quell’usanza sono derivate altre, “Al-Mulamassa”, ossia “Lo-sfioramento” del pene contro ogni parte del corpo della bimba, e “al-Muqa’ada” ossia “Il-chiappa-mento”, sfregamento del sedere nudo della fidanzata. La stessa fatwa n. 23672 lo permette come una pratica legale nell’Islam.

                  non c'è nessun motivo al mondo che giustifica un matrimonio con una bambina di 9 anni
                  c'è...
                  (ride)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggio
                    c'è...
                    NON C'E' e qui chiudo il discorso che ho appena cenato e non mi va di vomitare per il disgusto che provo solo all'idea di una cosa de genere



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da angelogrigio Visualizza Messaggio
                      NON C'E' e qui chiudo il discorso che ho appena cenato e non mi va di vomitare per il disgusto che provo solo all'idea di una cosa de genere
                      però così sembri un bambino eh(senza offesa)....TU praticamente SAi solo che si è sposato con una bambina di 9 anni...ma invece di leggere solo l'inizio della storia perchè non la leggi tutta,o già senti "bambina 9 anni" direttamente "Maometto è un pedofilo,ecc."??...informati bene prima di dire le cose...il motivo c'è...ho chiesto a mio padre su questa cosa...praticamente il suo migliore amico Abu Bakr Assidik voleva sempre stare con il Profeta di conseguenza per stargli sempre vicino e andarlo a visitare sempre gli ha dato sua figlia...che è vero aveva 9 anni ma all'apparenza sembrava avesse 15-16 anni..ora non mi prendere per il culo perchè la storia è VERA che tu lo voglia o no..se non ci credi non ci posso fare nulla

                      ---------- Post added at 20:36:44 ---------- Previous post was at 20:35:18 ----------

                      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                      Chiamate Gabriele o qualche altro ebreo per favore, gli verrà un infarto a leggere certe cose
                      guarda non c'è nulla da ridere...le cose stanno così,se non ci credi significa che siamo di due mondi diversi ed evidentemente abiamo due mentalità diverse(no non sono quello chiuso che non ragiona)
                      (ride)

                      Commenta


                        Qualcuno sreppi thai per favore
                        Originariamente Scritto da arkon86
                        Sto scacciando

                        Originariamente Scritto da arkon86
                        Sono un mdf

                        Commenta


                          e vabè. Siamo fottuti

                          Commenta


                            oh io ho detto quello che sò,che ci crediate o meno!

                            ---------- Post added at 20:55:27 ---------- Previous post was at 20:53:41 ----------

                            Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                            Qualcuno sreppi thai per favore
                            o dì la tua o non scrivere ste cazzate
                            (ride)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggio
                              1.smettila di provocare...è tutto sbagliato...come fai a dire che la cultura dei musulmani sia inferiore e pericolosa?...perchè in passato hanno ucciso tante "razze"?...giusto i cristiani non hanno ucciso o anzi l'Occidente...
                              2.Sai che al mondo si stanno convertendo(all'Islam intendo) tantissime persone al giorno?...se era una religione di inferiore sicuramente non accadeva questa cosa
                              3.la parte quando dici "sei un seguace di quel pedofilo di Maometto"...questo mi fa capire che sei un ignorante in materia(con tutto il rispetto..senza offesa!)...pensi seriamente che sia un pedofilo?!...il Profeta,la persona che è piu perfetta dovrebbero esserlo?!...bene tu non sai che quando ha sposato una ragazzina di 9-10 anni c'era un motivo importante e piu che valido..e no non era come i matrimoni che ha fatto con le altre mogli..


                              Tranquillo!...però molte cose le sò grazie alla cultura di mio padre..non sono ignorante

                              1. i cristiani hanno ucciso, è vero, tuttavia la cosa non è paragonabile. i cristiani infatti hanno ucciso andando contro gli insegnamenti di Gesù, i musulmani invece hanno ucciso (più dei cristiani), facendo esattamente cosa gli ha ordinato Allah. lo stesso Maometto spese gli ultimi 10 anni della sua vita a fare guerre.

                              2. falso. l'islam cresce solo perché è diffuso tra ignoranti e gente povera che sforna figli a vagonate.

                              3. l'ignorante sei tu. tanto per cominciare Maometto sposò Aisha non a 10 anni come dici bensì a 6 anni.

                              prova:

                              Narrated Hisham's father: Khadija died three years before the Prophet departed to Medina. He stayed there for two years or so and then he married 'Aisha when she was a girl of six years of age, and he consumed that marriage when she was nine years old.
                              Sahih Bukhari 5/58/236

                              dopo ha consumato il matrimonio quando Aisha aveva 9 anni. Questa caro mia si chiama p-e-d-o-f-i-l-i-a, tra l'altro Aisha, ancora anni dopo che consumò il matrimonio con Maometto giocava ancora con le bambole, il che prova che era ancora considerata una bambina a 14 anni, perché giocare con le bambole è vietato per gli adulti nell'islam, ché potrebbero essere scambiate per degli idoli.

                              ---------- Post added at 23:32:04 ---------- Previous post was at 23:24:26 ----------

                              Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggio
                              però così sembri un bambino eh(senza offesa)....TU praticamente SAi solo che si è sposato con una bambina di 9 anni...ma invece di leggere solo l'inizio della storia perchè non la leggi tutta,o già senti "bambina 9 anni" direttamente "Maometto è un pedofilo,ecc."??...informati bene prima di dire le cose...il motivo c'è...ho chiesto a mio padre su questa cosa...praticamente il suo migliore amico Abu Bakr Assidik voleva sempre stare con il Profeta di conseguenza per stargli sempre vicino e andarlo a visitare sempre gli ha dato sua figlia...che è vero aveva 9 anni ma all'apparenza sembrava avesse 15-16 anni..ora non mi prendere per il culo perchè la storia è VERA che tu lo voglia o no..se non ci credi non ci posso fare nulla

                              ---------- Post added at 20:36:44 ---------- Previous post was at 20:35:18 ----------


                              guarda non c'è nulla da ridere...le cose stanno così,se non ci credi significa che siamo di due mondi diversi ed evidentemente abiamo due mentalità diverse(no non sono quello chiuso che non ragiona)
                              tuo padre non ha idea di ciò che dice. Maometto e Abu Bakr vivevano assieme a tutti gli altri musulmani (che erano meno di 150, che ti pare), vivevano tutti assieme in una zona ristretta di Medina dopo la migrazione.

                              non solo questo, Abu Bakr nemmeno voleva dargli sua figlia in sposa perché era contrario ai costumi degli arabi del tempo. infatti Abu Bakr era il padrino di Maometto, perciò Maometto che sposava la figlia di Abu Bakr era come se Maometto stava sposando sua sorella, un incesto.


                              prova:

                              Narrated 'Ursa: The Prophet asked Abu Bakr for 'Aisha's hand in marriage. Abu Bakr said "But I am your brother." The Prophet said, "You are my brother in Allah's religion and His Book, but she (Aisha) is lawful for me to marry."
                              giù i pensieri, sù i bilancieri.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Neceseco Visualizza Messaggio
                                1. i cristiani hanno ucciso, è vero, tuttavia la cosa non è paragonabile. i cristiani infatti hanno ucciso andando contro gli insegnamenti di Gesù, i musulmani invece hanno ucciso (più dei cristiani), facendo esattamente cosa gli ha ordinato Allah. lo stesso Maometto spese gli ultimi 10 anni della sua vita a fare guerre.

                                2. falso. l'islam cresce solo perché è diffuso tra ignoranti e gente povera che sforna figli a vagonate.

                                3. l'ignorante sei tu. tanto per cominciare Maometto sposò Aisha non a 10 anni come dici bensì a 6 anni.

                                prova:

                                Narrated Hisham's father: Khadija died three years before the Prophet departed to Medina. He stayed there for two years or so and then he married 'Aisha when she was a girl of six years of age, and he consumed that marriage when she was nine years old.
                                Sahih Bukhari 5/58/236

                                dopo ha consumato il matrimonio quando Aisha aveva 9 anni. Questa caro mia si chiama p-e-d-o-f-i-l-i-a, tra l'altro Aisha, ancora anni dopo che consumò il matrimonio con Maometto giocava ancora con le bambole, il che prova che era ancora considerata una bambina a 14 anni, perché giocare con le bambole è vietato per gli adulti nell'islam, ché potrebbero essere scambiate per degli idoli.

                                ---------- Post added at 23:32:04 ---------- Previous post was at 23:24:26 ----------



                                tuo padre non ha idea di ciò che dice. Maometto e Abu Bakr vivevano assieme a tutti gli altri musulmani (che erano meno di 150, che ti pare), vivevano tutti assieme in una zona ristretta di Medina dopo la migrazione.

                                non solo questo, Abu Bakr nemmeno voleva dargli sua figlia in sposa perché era contrario ai costumi degli arabi del tempo. infatti Abu Bakr era il padrino di Maometto, perciò Maometto che sposava la figlia di Abu Bakr era come se Maometto stava sposando sua sorella, un incesto.


                                prova:

                                Narrated 'Ursa: The Prophet asked Abu Bakr for 'Aisha's hand in marriage. Abu Bakr said "But I am your brother." The Prophet said, "You are my brother in Allah's religion and His Book, but she (Aisha) is lawful for me to marry."
                                sbagliato...SBAGLIATO....S-B-A-G-L-I-A-T-O:
                                1.se leggi il Corano capiresti che l'omicidio o comunque uccidere tanta gente è uno dei peccati più gravi...quindi se uno segue quello che dici,capiresti che la cosa non ha senso.....quindi hanno ucciso si,o meglio il Profeta ha fatto determinate guerre,per motivi VALIDI che ora non sò,tuttavia quel tipo di guerre si chiama JIHAD...aspè voi la chiamate GUERRA SANTA..ti torna ora la cosa??...poi dai i cristiani hanno ucciso meno dei musulmani...dai nel Novecento..i cristiani non hanno ucciso vittime vero?
                                2. ...quindi tutti i sapienti musulmani sono ignoranti o dicono cazzate?!...ti riderebbero in faccia a quelo che stai dicendo(senza offesa)...no tranquillo i mila(o milioni) che si stanno convertendo non sono ignoranti...gran parte sono degli U.S.A....
                                3. 9 anni di età ma ti ho detto che sembrava una 16 enne giù di lì..i motivi per cui lo ha fatto te li ho detto..e no Abu Bakr non era il padrino(avevano quasi la stessa età come fa a essere il padrino?!" era il suo migliore amico.....
                                Dammi il link dove hai trovato questi dettagli


                                p.s. Tranquillo mio padre SA' quello che dice,dato che ha passato tutta la gioventù a sentire anzi ascoltare i vari Sheikh su tanti ma tanti argomenti..
                                (ride)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎