Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    È perché sei rassisda, loro sono brave persone che cercano lavoro ma sono costretti a rubare sennò lavorerebbero eh me l ha detto mio cuggino
    Tu ci scherzi ma l'italiano medio ragiona davvero così.

    Commenta


      non è questione di razza ma di cultura. i musulmani (meglio chiamarli maomettani) hanno una cultura inferiore ed estremamente pericolosa. la loro cultura aborra la libertà di parola, la laicità dello stato, l'uguaglianza dei diritti, la scienza, l'innovazione e compagnia bella. l'europa dovrebbe smetterla di giocare al multiculturalismo e tornare ad affermarsi come cultura superiore a quella maomettana.
      giù i pensieri, sù i bilancieri.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Neceseco Visualizza Messaggio
        non è questione di razza ma di cultura. i musulmani (meglio chiamarli maomettani) hanno una cultura inferiore ed estremamente pericolosa. la loro cultura aborra la libertà di parola, la laicità dello stato, l'uguaglianza dei diritti, la scienza, l'innovazione e compagnia bella. l'europa dovrebbe smetterla di giocare al multiculturalismo e tornare ad affermarsi come cultura superiore a quella maomettana.
        potevi evitare di sparare cazzate se non sai...TUTTO FALSO!
        (ride)

        Commenta


          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
          Torno ora dall'Esselunga...appena entrato i Carabinieri portavan via due tizi in manette beccati (stando alle voci ''di cassa'') a frugare nelle borse dei clienti.

          Indovinate la provenienza etnica? Maghreb...che casualità...


          Ormai sono arrivato al punto che persino io di persona vedo almeno un crimine al giorno commesso da tali personaggi...
          Madonna.
          Originariamente Scritto da menez
          Ogni allenamento, ogni idea "nuova", ogni tabella, ogni programma, è una porta da cui si accede, ma "la porta non fa promesse. E' solo una porta"

          Commenta


            Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggio
            potevi evitare di sparare cazzate se non sai...TUTTO FALSO!
            Certo, evidentemente l'aver fatto estinguere 5-6 civiltà avanzatissime (ricordiamone alcune: Siria ellenistica, Israele ellenistico-giudaico, l'Egitto copto, il Maghreb berbero-romanzo, la Persia zoroastriana, l'India indobuddista del Nord, etc) con la Spada ed il Corano in meno di 200 anni di espansione del Califfato non vi è bastato.

            Argomentate invece di ripetere come un mantra: ''tuto falszo tuto falszo''.

            Commenta


              Larry ma Thai che colpa ne ha?
              E' cresciuto in Italia , va a scuola , i genitori lavorano onestamente , vive (presuppongo) nella legalità.
              Non puoi metterlo sullo stesso piano dei clandestini che scappano dai centri e fanno danni.

              Come non possiamo paragonare , un universitario come te e un tuo coetaneo che spaccia la bamba in piazza.
              Originariamente Scritto da Sean
              Scacciano.

              Originariamente Scritto da Sean
              Dove abiti?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Kasparov Visualizza Messaggio
                Larry ma Thai che colpa ne ha?
                E' cresciuto in Italia , va a scuola , i genitori lavorano onestamente , vive (presuppongo) nella legalità.
                Non puoi metterlo sullo stesso piano dei clandestini che scappano dai centri e fanno danni.

                Come non possiamo paragonare , un universitario come te e un tuo coetaneo che spaccia la bamba in piazza.
                Nessuna ''colpa''...semplicemente, siccome si offende moltissimo per ogni critica all'Islam, gli chiedo delucidazioni.

                Tra l'altro dovrei anche fargli notare che i suoi antenati berberi erano cristiani (molti filosofi, Papi, e Santi del Cristianesimo delle origini erano berberi) e parlavano amazigh e latino (o meglio, romanico del nordafrica) prima dell'invasione da parte del Califfato...quindi cercando il pelo nell'uovo...anche lui è risultato di tale espansione sanguinosa.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                  Nessuna ''colpa''...semplicemente, siccome si offende moltissimo per ogni critica all'Islam, gli chiedo delucidazioni.

                  Tra l'altro dovrei anche fargli notare che i suoi antenati berberi erano cristiani (molti filosofi, Papi, e Santi del Cristianesimo delle origini erano berberi) e parlavano amazigh e latino (o meglio, romanico del nordafrica) prima dell'invasione da parte del Califfato...quindi cercando il pelo nell'uovo...anche lui è risultato di tale espansione sanguinosa.
                  Fosse per me, manderei mezzo occidente moderno a studiare educazione in Isalm, santo ddio!!!!
                  L'occidente si estinguerà presto....e secondo mè non è la razza, ma l'educazione ricevuta...a breve saremo tutti Abdùl, garantito!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggio
                    potevi evitare di sparare cazzate se non sai...TUTTO FALSO!
                    dimmi cos'è falso grazie. cos'è sei un seguace di quel pedofilo di Maometto?
                    giù i pensieri, sù i bilancieri.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                      Nessuna ''colpa''...semplicemente, siccome si offende moltissimo per ogni critica all'Islam, gli chiedo delucidazioni.
                      Mi sembra che Strike sia musulmano.
                      Non per svilire Thai , ma un confronto culturale con Strikeout sarebbe più proficuo.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Scacciano.

                      Originariamente Scritto da Sean
                      Dove abiti?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                        L'occidente si estinguerà presto....e secondo mè non è la razza, ma l'educazione ricevuta...a breve saremo tutti Abdùl, garantito!
                        Questo è poco ma sicuro, ci sono precisi ''piani'' sovranazionali e interstatali rivolti a tale fine.

                        ---------- Post added at 20:38:15 ---------- Previous post was at 20:37:03 ----------

                        Originariamente Scritto da Kasparov Visualizza Messaggio
                        Mi sembra che Strike sia musulmano.
                        Non per svilire Thai , ma un confronto culturale con Strikeout sarebbe più proficuo.
                        C'è ben poco da ''confrontarsi'', tanto han sempre ragione loro, è una causa persa.






                        Commenta


                          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                          C'è ben poco da ''confrontarsi'', tanto han sempre ragione loro, è una causa persa.
                          Ma se attacchi Thai devo pensare che "ti piace vincere facile" , è un ragazzetto che non ha approfondito eccessivamente il discorso religione.
                          E' un po come confutare le tesi cristiane ad una vecchina analfabeta piuttosto che discuterne con uno studioso di teologia.

                          Thai sempre senza offesa
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Scacciano.

                          Originariamente Scritto da Sean
                          Dove abiti?

                          Commenta


                            Non ho nè tempo nè voglia per una discussione teologica sull'Islam, ma dico solo che devono iniziare ad accettare critiche sulla loro religione (che è anche dottrina politica, non esiste separazione come per ''noi''), si chiama ''libertà di espressione''.
                            Sul Cristianesimo su può dire peste e corna (anzi, è di moda ai giorni nostri), ma sull'Islam no...intoccabili.

                            Commenta


                              A me invece piacerebbe sentire un parere autorevole dell'altra parte rispetto alla piega del topic.
                              Io penso che nelle votazioni molti si siano anche fatti dall'utenza intellettuale del sito , avranno pensato "se lo dice Manx/Larry/Bob/ecc che ha studiato sarà sicuramente così"
                              Io invece non credo al 100% manco quando lo leggo sui libri
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Scacciano.

                              Originariamente Scritto da Sean
                              Dove abiti?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Kasparov Visualizza Messaggio
                                A me invece piacerebbe sentire un parere autorevole dell'altra parte rispetto alla piega del topic.
                                Io penso che nelle votazioni molti si siano anche fatti dall'utenza intellettuale del sito , avranno pensato "se lo dice Manx/Larry/Bob/ecc che ha studiato sarà sicuramente così"
                                Io invece non credo al 100% manco quando lo leggo sui libri
                                mi sembra giusto. invita questo strike
                                giù i pensieri, sù i bilancieri.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎