Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    con il copia cache si possono leggere le uscite che facevano su quel forum

    sigpic

    Commenta


      si beh, li si passa da un estremismo all'altro..


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Nel 2100 la popolazione mondiale potrebbe arrivare a 11 miliardi di persone, con gravi ripercussioni per lo sfruttamento delle risorse del pianeta, lo sviluppo socioeconomico e la sostenibiltà ambientale. Lo afferma un nuovo studio delle Nazioni Unite e dell'Università di Washington, che aumenta di ben 2 miliardi gli abitanti della Terra afine secolo rispetto alle previsioni precedenti.


        Undici miliardi di persone nel 2100, ma stiamo davvero fuori. Urge una politica di controllo delle nascite o sterilizzazione, altrimenti in un modo o nell'altro si dovrà per forza raggiungere un punto di equilibrio (o controllano il proprio numero, o bisogna annientare una parte della popolazione a suon di bombe). Undici miliardi di persone chi le sfama ? Chi fornisce loro energia e acqua potabile ?

        Ma poi su cosa si basano queste proiezioni ? I 4-5 miliardi di africani cosa mangeranno precisamente ? Perchè dubito che europa e stati uniti, che insieme non faranno nemmeno un miliardo, possano mantenerne 6 di miliardi di persone.

        Commenta


          Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
          http://www.lescienze.it/news/2014/09...diale-2299846/

          Undici miliardi di persone nel 2100, ma stiamo davvero fuori. Urge una politica di controllo delle nascite o sterilizzazione, altrimenti in un modo o nell'altro si dovrà per forza raggiungere un punto di equilibrio (o controllano il proprio numero, o bisogna annientare una parte della popolazione a suon di bombe). Undici miliardi di persone chi le sfama ? Chi fornisce loro energia e acqua potabile ?

          Ma poi su cosa si basano queste proiezioni ? I 4-5 miliardi di africani cosa mangeranno precisamente ? Perchè dubito che europa e stati uniti, che insieme non faranno nemmeno un miliardo, possano mantenerne 6 di miliardi di persone.
          E' ovvio e basta leggere i dati per capire che l'Africa sarà una vera e propria bomba demografica...gente, sveglia, non si va verso ''un mondo di mulatti''...si va verso un mondo di africani.

          Commenta


            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
            E' ovvio e basta leggere i dati per capire che l'Africa sarà una vera e propria bomba demografica...gente, sveglia, non si va verso ''un mondo di mulatti''...si va verso un mondo di africani.
            Sarà inevitabilmente cosi, un mondo alla walking dead....
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Ricordiamoci sempre in che sezione ci troviamo e che il thread non sta in caffetteria d un paio di ore, quindi si consiglia sempre un buon caffè prima di postare.
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

              Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

              Commenta


                Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
                http://www.lescienze.it/news/2014/09...diale-2299846/

                Undici miliardi di persone nel 2100, ma stiamo davvero fuori. Urge una politica di controllo delle nascite o sterilizzazione, altrimenti in un modo o nell'altro si dovrà per forza raggiungere un punto di equilibrio (o controllano il proprio numero, o bisogna annientare una parte della popolazione a suon di bombe). Undici miliardi di persone chi le sfama ? Chi fornisce loro energia e acqua potabile ?

                Ma poi su cosa si basano queste proiezioni ? I 4-5 miliardi di africani cosa mangeranno precisamente ? Perchè dubito che europa e stati uniti, che insieme non faranno nemmeno un miliardo, possano mantenerne 6 di miliardi di persone.
                Non hanno una cultura su nulla praticamente, loro fanno figli senza sapere ciò che fanno. Poi a dirla tutta sono anche stupidi, sai che il cibo è poco, la vita è dura.. cosa metti al mondo figli che dovranno fare quell'esistenza scandalosa, cioè bah

                Commenta


                  ritorniamo sempre al discorso scimmie cosi...
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Qual buon vento di ritorno Reg
                  Originariamente Scritto da gionnifara
                  movimento muscolo il quale si sente scoppio

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio
                    Non hanno una cultura su nulla praticamente, loro fanno figli senza sapere ciò che fanno. Poi a dirla tutta sono anche stupidi, sai che il cibo è poco, la vita è dura.. cosa metti al mondo figli che dovranno fare quell'esistenza scandalosa, cioè bah
                    Beh non credo che facciano figli perché vogliono fare figli, mica sono neocatecumeali... credo che se avessero a disposizione i contraccettivi che abbiamo noi non figlierebbero in questo modo smisurato.
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
                      Beh non credo che facciano figli perché vogliono fare figli, mica sono neocatecumeali... credo che se avessero a disposizione i contraccettivi che abbiamo noi non figlierebbero in questo modo smisurato.
                      No, purtroppo non è così semplice la cosa...è proprio una cosa culturale: per loro avere molti figli è sinonimo di forza, virilità e volontà.
                      Ricordo l'intervista ad alcuni ragazzi comuni in Nigeria...uno di loro disse ''io ho già 4 figli e ne voglio almeno altri 6''...ed era tipo un ragazzo di 26 anni.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                        No, purtroppo non è così semplice la cosa...è proprio una cosa culturale: per loro avere molti figli è sinonimo di forza, virilità e volontà.
                        Ricordo l'intervista ad alcuni ragazzi comuni in Nigeria...uno di loro disse ''io ho già 4 figli e ne voglio almeno altri 6''...ed era tipo un ragazzo di 26 anni.
                        E allora sì, rimanessero nel loro paese a procreare che qui non c'è più posto.
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                          No, purtroppo non è così semplice la cosa...è proprio una cosa culturale: per loro avere molti figli è sinonimo di forza, virilità e volontà.
                          Ricordo l'intervista ad alcuni ragazzi comuni in Nigeria...uno di loro disse ''io ho già 4 figli e ne voglio almeno altri 6''...ed era tipo un ragazzo di 26 anni.
                          .

                          Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
                          E allora sì, rimanessero nel loro paese a procreare che qui non c'è più posto.
                          E' una vita che lo diciamo ormai

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
                            Beh non credo che facciano figli perché vogliono fare figli, mica sono neocatecumeali... credo che se avessero a disposizione i contraccettivi che abbiamo noi non figlierebbero in questo modo smisurato.
                            per quanto possano essere indietro otto figli a famiglia sono il frutto di rapporti finalizzati a quello.i preservativi,non come li intendiamo noi certo,esistono da quasi 4000 mila anni, dubito che non abbiano un equivalente e sono in grado di praticare l'aborto selettivo.La storia dei contraccettivi è un altro alibi per la loro stupidità.

                            Commenta


                              Per i musulmani è lo stesso comunque, per quel che riguarda i figli.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio
                                .



                                E' una vita che lo diciamo ormai
                                il problema è come lo si dice.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎